Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 271

Discussione: [Egreat EG-M34a]

@mino1

presumo che tu metta in pausa i file prima di spegnere?
    Comunque molto dipende dalla versione, io mi trovo bene con la 1.73 anche se ha un difetto, ovvero quando accendo il pch devo prima stoppare il servizio con csi e poi riavviarlo. Ma a parte questo fila tutto liscio e mai problemi di recheck:
    se ti interessa provala, apri il file zippato da csi da file e poi la installi:

http://repository.nmtinstaller.com/%...n-1.73-nmt.zip
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals
    @mino1

presumo che tu metta in pausa i file prima di spegnere?
    non metto in pausa;
    non spengo mai in quanto sto provando.

L'apparecchio resta freddo come pure l'HD esterno.

eventualmente, dovessi passare alla 1.73 devo prima disinstallare la versione che uso?
    Grazie

si se hai una versione aggiunta (non quella di default) devi prima disinstallarla e poi ci metti la 1.73
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

disinstallare

si se hai una versione aggiunta (non quella di default) devi prima disinstallarla e poi ci metti la 1.73
    ritorno dopo un mese!

Ma come si disinstalla trasmission dall'EG-M34a? (sono sprovveduto)

Per installare le nuove finora ho usato CSI senza problemi, ma arrivato alla 1.90, poichè dopo un poco questa ha smesso di funzionare, mi sono posto il problema: che fare? Addirittura non riesco piu a collegarmi con "http://"ip nmt":9091"......connessione non riuscita......volevo quindi eliminare trasmission per tornare alle precedenti versioni che non mi avevano dato problemi. Sono quindi tornato a leggere
    sul forum ed ho visto che non è più utilizzato ed è fermo all'iniziodi febbraio.

se qualcuno ha avuto lo stesso problema......
    grazie e saluti

p.s. vedo comunque EG-M34ada tutti i pc, come pure mi collego tramite lo stesso a youtube senza problemi.

@mino1

disinstalli sempre con csi andando nella finestra delle componenti installate.

@mino1

disinstalli sempre con csi andando nella finestra delle componenti installate.
    purtroppo csi dice che la componente non è installata (finestra bianca) e reinstallandola non mi permette di fare alcunchè dandomi errore di connessione! Cosa che ha cominciato a fare da poco misteriosamente.

Ma non ti conviene portare l'Egreat M34A alle impostazioni di fabbrica??? e rifare tutto da zero?

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Ma non ti conviene portare l'Egreat M34A alle impostazioni di fabbrica??? e rifare tutto da zero?

Ora non ricordo come si fa, ma sopratutto ho paura di perdere i file che sono sul disco da 1,5 T (pieno!) assieme ai priogrammi di NMT!!
    Cosa suggerisci?

stacca tutte le unità (hard disk e quant'altro) e vai nel menù dell'egreat e cerchi nel setup la voce rispristina valori di fabbrica, a questo punto l'M34A e come se lo accendessi la prima volta e dunque non avrà più configurazioni precedenti del tipo di rete e di condivisione.
    Poi riguardo a nmt rifai tutto da zero e reinstalli tutto,lo so che è una perdita di tempo ma cosa altro potresti fare???
    Se c'è quacuno qui che sa darti delle dritte più professionali spero che si faccia avanti.

Citazione Originariamente scritto da molotino
    stacca......
    Grazie, ma penso che mi limiterò a non utizzare più "trasmission", visto che tutto il resto funziona benissimo, cosi non impazzisco a rifare tutto !!

domanda: dalla foto del media plòayer nel primo post mi pare di capire che il telecomando è di quelli che alla pressione del pulsante illumina dal retro tutti i tasti permettendone l'identificazione al buio. E' così?

spiacente di deluderti ma il telecomado è tutto fuorchè retroilluminato, ripeto è un un buon telecomando,reattivo,prende da qualsiasi posizione ma non è retroilluminato.

A voi va sempre youtube?? A me non va più .
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Non vorrei dire una baggianata ma avevo letto da qualche parte che gli NMT tipo l'egreat M34a fossero stati banditi da YouTube in persona, ma ripeto non vorrei sbagliarmi, sempre per questioni di diritti e altro...

Sostanzialmente youtube è stato bandito da tutti i mediaplayer non solo nmt, in alternativa funzionava per i soli nmt youtube lite inserendo tra i servizi il link:

http://www.cfclan.nl/youtube/

discussione:
    http://www.networkedmediatank.com/pr....php?tid=13308

ps:
    ora dovrebbe funzionare installando l'applicazione YTLR con csi:
    http://www.networkedmediatank.com/sh...1627#pid361627
    Ultima modifica di generals; 01-04-2010 alle 16:22

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •