Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 460

Discussione: [Pioneer] BDP-320

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    dopo l'intervento in assistenza mi aspettavo che tornasse perfetto
    Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ma purtroppo può capitare con ogni cosa.
    Sei stato sicuramente sfortunato ad avere un prodotto difettoso e un intervento non fatto a regola d'arte. Torna in assistenza a lamentarti come è tuo sacrosanto diritto.

@ lupoal

Scartare un prodotto perchè una sola persona ha avuto problemi non ha proprio senso.
    Io ho il lettore da giugno e funziona perfettamente.

mi rincuorate

mo' vediamo dove arriva sto prezzo... pazienza, ci vuole pazienza
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Appena ordinato... se non compro un lettote l'anno non sono contento!
    Sony 550 in camera da letto, Pio benvenuto in salotto
    Ultima modifica di ezekiele 25 17; 08-12-2009 alle 23:47
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

il problema dell'assistenza Pio e' che non si fa' in casa il prodotto viene spedito dal centro non mi ricordo dove e la fanno direttamente loro ( ecco perché i tempi lunghetti ).
    Ovvio che da un servizio cosi mi aspettavo quantomeno serietà che non mi pare ci sia stata gran che hehehe
    Quindi anche mi lamentassi con il centro dove lo porto cambierebbe davvero pochissimo mi sa' ma di sicuro lo faro' giusto per stare un po' più in pace con me stesso.
    Il lettore rimane comunque davvero ottimo e mi sento di straconsigliarlo anche se ovviamente ce ne sono di migliori allo stesso prezzo in giro oramai,e sopratutto molto più dotati ( uscite analogiche e velocità di lettura )

tipo? mi daresti qualche nome (MP che altrimenti ci cazzian@) ?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ... Il lettore rimane comunque davvero ottimo e mi sento di straconsigliarlo anche se ovviamente ce ne sono di migliori allo stesso prezzo in giro oramai ...
    A me interesserebbe soprattutto per vedere i tanti DVD che ho collezionato negli anni, quindi la caratteristica più importante è
    sicuramente l'up-scaling (ho appena preso il Kuro 5090H).

Da questo punto di vista, me lo consigliate, o c'è qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo (diciamo, fino e 300 €)?

Se le regole del forum lo vietano, potete darmi un buon consiglio anche in PM.

Grazie

Paolo
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    Se le regole del forum lo vietano, potete darmi un buon consiglio anche in PM.
    Esatto. Nelle discussioni ufficiali niente confronti o informazioni commerciali.

@pglpla
    Vai tranquillo con il 320,é un ottimo player sia con i BD e sia con i DVD e poi visto che ti sei comprato il miglior TV al mondo l'abbinata é perfetta.
    Adesso ti manca un bell'ampli Pioneer e completi il tutto.....ciaooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Vai tranquillo con il 320, é un ottimo player sia con i BD e sia con i DVD ...
    Grazie; purtroppo col lettore DVD che possiedo adesso (che è comunque un Pioneer) la visione di un DVD non è proprio degna del Kuro; migliorerà molto o appena appena con il 320?
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Sicuramente migliorera' un po, ma di sicuro non diverra' un BD. Io la cosa che consiglierei e' quella di dare via le versioni dvd dei film per i medesimi usciti in BD. Ci sono alcuni store che effettuano la permuta senza problemi ed altri che effettuano delle offerte davvero allettanti, vedi Saturn.
    Per quello che riguarda il lettore io lo trovo stupendo e sinceramente me ne sbatto della lentezza nel caricare
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Come ha detto giustamente gettonio un dvd non potra' mai diventare un bd,pero' é anche vero che ci sono dei dvd upscalati che si vedeno meglio di alcuni bd,comunque procedi tranquillamente con l'acquisto....ciaoooo

qualcuno gentilmente mi confermerebbe che l'uscita ottica e' sempre ON (ovvero anche quando l'uscita audio "normale" e' selezionata su HDMI)?

dal manuale non e' chiaro e per me e' importante

please help... vi basta guardare dietro al lettore e vedere se esce luce rossa dall'attacco ottico!

ore 12,48... aggiornamento: leggendo http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0#post17604750 si direbbe che con audio attivo su HDMI l'unica altra uscita attiva e' quella stereo... ma che teste di legno! nel 2009 una limitazione del genere ... il mio merd@sissimo S97 lo fa senza problemi
    Ultima modifica di lupoal; 13-12-2009 alle 11:55

Salve a tutti, sono nuovo di questa community ma ho letto molte discussioni su vari argomenti e ritenendo molto utili i vostri consigli vorrei se possibile alcune delucidazioni su i collegamenti.

Il mio impianto è cosi composto:
    TV - Samsung 46B7020
    SINTOAMPLIFICATORE - Harman Kardon AVR 255
    BLUE-RAY - Pioneer BDP-320
    DECODER - SKYHD
    DIFFUSORI - Yamaha NS-210

Premetto che non sono un intenditore in materia ma facendo vari tentativi ho collegato il decoder tramite cavo hdmi alla tv e mediante coassiale al sintoapamlificatore (ho infatti trovato migliore l'upscaling del decoder rispetto a quello del sinto) e pensavo di fare la stessa cosa per il lettore blue ray che invece al momento è collegato via hdmi al sinto. La mia domanda è: mandando il segnale in hdmi al tv e utilizzando un cavo ottico per l'audio, riesco a supportare le varie decodifiche audio hd del lettore (DTS-HD Master Audio, Dolby TrueHD, ecc) o il segnale sarà solo in dolby digital?
    Anche per il blue-ray il segnale video mi sembra migliore quando non è upscalato dal sintoamplificatore, vi pare??
    Datemi qualche consiglio..

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi
    mandando il segnale in hdmi al tv e utilizzando un cavo ottico per l'audio, riesco a supportare le varie decodifiche audio hd del lettore
    No...passano solo dal HDMI...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

mmm... come sospettavo!!
    quindi tu cosa mi consigli di fare?? perdere un po' in qualità audio in favore di un fantastico video o viceversa? tu per esempio come hai collegato i tuoi apparati?

a proposito Dave grazie per la risposta immediata!!

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •