Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 460

Discussione: [Pioneer] BDP-320

e io che ho scritto?

Se i dvd non originali non sono clonati (ergo sono sprotetti) il problema è con la protezione (dato che i dvd originali e con protezione non si vedono)

Ma che problema ci può essere se le protezioni non ci sono?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

nessuno appunto!Lui ha detto che i dvd originali non vanno,quelli copiati sì

O ho capito male io?

Ahhhh ho capito perché non ci troviamo

"Se i dvd non originali non sono clonati (ergo sono sprotetti) il problema è con la protezione (degli altri dvd!)"

Ora è più chiaro?

ahhh...ma tu ti riferisci al problema di sanosuke...scusami, io ero rimasto al problema dell'altro utente con "il quarto tipo"...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ops

Effettivamente quello con il quarto tipo è molto strano,capirei fosse un bluray (scusate l'involontaria rima),ma con un dvd non me lo spiego.

Nel fine settimana provo a noleggiarlo anch'io

Ciao a tutti!
    A quanto pare allora non ero il solo ... Anche a me "Il quarto tipo" non funziona. Comincia a bloccarsi al minuto 3:46, sempre!
    Ci avrò visto più di 200 film ma questo è il primo che da questo problema a quanto pare inspiegabile...

ma a qualcun altro ha dato questo genere di problemi con altri titoli DVD? a questo punto il "quarto tipo" è proprio mal digerito dal ns 320...
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

e nessuno si scomoda piu' a porre rimedio pare

Citazione Originariamente scritto da fra1985
    a questo punto il "quarto tipo" è proprio mal digerito dal ns 320...
    ma cavolo,non è possibile,è un dvd non un bluray!Non è possibile che un lettore dvd da pochi € lo legga ed il nostro faccia lo schizzinoso!

Ma nessuno ha mandato una mail a pioneer per segnalare il problema?

Io ancora non l'ho preso 'sto dvd

Non odiatemi per questo intervento, ma non credo che sia nelle priorità di Pioneer la correzione immediata di questi problemi con ''il quarto tipo'', anzi.. aggiungo.. speriamo che se ci debba essere un vero problema, rimanga questo. Magari tra qualche mese con un nuovo firmware potrebbero sistemare le cose.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

la priorità sarebbe capire a livello tecnico cosa causa questo problema.Perché il problema ora si presenta con il quarto tipo,ma non è detto che la cosa non si ripeta con altri titoli...

Citazione Originariamente scritto da Deuced
    Ma nessuno ha mandato una mail a pioneer per segnalare il problema?
    Io due mesi fa assistenza Pioneer lo ho chiamato, ho descritto tutte le prove fatte ed ho fatto presente di averne provato un altro esposto che ha mostrato lo stesso problema.
    Mi hanno detto che avrebbero cercato info e mi avrebbero fatto sapere!!!!
    Il Film l'ho visto in cucina con un altro lettore
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Mamma mia che bufera!

Sanosuke ha un lettore nato difettoso e vista l'impossibilità/incapacità di ripararlo dovrebbero sostituirglielo. Non mi risultano altri casi del genere nei forum.

Il mio lettore ha sempre letto tutto (dvd vecchi, dvd nuovi, blu-ray), "Il quarto tipo" è l'unico disco che mi abbia dato problemi.
    Esasperato ho anche provato a copiare solo il film eliminando naturalmente le protezioni, ma il problema è rimasto immutato.

Il mio vecchio lettore Blu-ray Sony non leggeva il dvd di Signs. Le incompatibilità possono capitare insomma.

Il Pioneer BDP-120 in pratica è uno Sharp, ecco perché legge il dvd in questione.

Citazione Originariamente scritto da lupoal
    l'unico problemino avuto fino ad oggi è stato con il dvd MOON che in un paio di punti si bloccava...
    A me perfetto. Magari il tuo disco era polveroso o strisciato...
    Ultima modifica di dani81; 09-09-2010 alle 11:10

Errato spazio colore nell'upscaling dei DVD su BDP-320

A proposito dell'upscaling dei DVD sul BDP-320, leggo dal test di AF Digitale (gen. 2010): "Se si vuole che i DVD siano riprodotti nel corretto spazio colore (Rec. 601), si deve però fare a meno dello scaler, limitando la risoluzione in uscita al formato 576p. Con risoluzioni superiori, il lettore commuta automaticamente allo spazio colore stabilito dalle specifiche per il video in alta definizione (Rec. 709)".

Ricordo di aver letto lo scorso anno una lunga dissertazione sul tema su un altro 3d di questo forum (che ora però non riesco più a ritrovare). Ma rimanendo all'oggetto di questo 3d, se capisco bene non c'è modo di utilizzare lo scaler sui DVD senza perdere in fedeltà del colore. Ed allora perché pagare per una funzionalità che non posso usare? O mi sbaglio?

Grazie a chi mi vorrà illuminare su questo aspetto tecnico (non sono un esperto) del 320.

problema...

Ero soddisfatto di questo acquisto... fino a ieri, quando improvvisamente è comparsa sul display questa enigmatica scritta lampeggiante: SD NON FOUND. Ora è tutto bloccato (non riesco nemmeno a spegnerlo se non staccando la spina...). Prima di portarlo ad aggiustare volevo sapere se c'era qualcuno del forum che aveva avuto lo stesso problema e se magari ne era uscito con una brillante trovata tecnica...
    Grazie dell'aiuto.
    Fuarce ha finalmente installato il suo "Cinema in Casa" composto da: INFOCUS X10 - schermo ADEO ELEGANCE TENSIO (area di visione 241x141) - PIONEER BDP 320 - MySky HD - Ampli JVC A-X4 e casse Canton GLE 70

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •