Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 267 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Ciao a tutti, ho montato un lettore bluray nel mio popcorn. Il modello non lo ricordo, e' un Samsung, cmq so che e' compatibile Per quello che riguarda i DVD nessun problema, ho settato la regione (sbagliandola la prima volta ) e vengono regolarmente letti. Ma per i BD so che serve una "cache" dedicata, dal momento che non ho HDD installato nel mio dispositivo.
    Leggo nella guida:

• What is the internal USB connector?
      It is a standard USB slot intended for use when using a BD ROM and no internal HDD. BD Live requires 2GB of memory, and this internal USB has been provided to give the user more options to provide that memory without the need for a HDD.
      1.) Format an USB Stick with 2GB or more to fat32 or ext3
      2.) create directories "bdj/ada/" and "bdj/buda" (case sensitive) on the Stick
      3.) plug in the USB devices and will be automatically mounted as PERSISTFS
      4.) Now you can playback BD's with BD-J and BD Live

Mi sono equipaggiato di una pendrive da 2GB, ho seguito le istruzioni fino al punto 2) e tutto ok, ma quando la inserisco - dalla porta interna - la pendrive mi viene pero' montata come una normalissima unita' USB, posso sfogliarla ecc. ecc. ma la "vedo" con il nome che gli ho assegnato io quando l'ho formattata, e non come "PERSISTFS" che e' quello che stando alla guida, se ho capito bene, dovrebbe accadere... a questo si aggiunga che purtroppo non ho manco un disco Bluray in casa per fare una prova, e che questo mi arrivera' invece martedi', assieme ad un'orda di assatanati che dovra' vederne il contenuto a tutti i costi... volevo quindi arrivare a quel momento con qualche speranza di non scontentarli! Che vi risulti, e' normale quello che accade?

Altro problema sempre relativo a questa procedura: mi sono reso conto che se spengo il popcorn dal tasto principale, e lascio inserita la usb stick di cui sopra, non mi fa il boot ovvero rimane su "Loading" all'infinito appena lo riaccendo. Viceversa, se la pendrive la inserisco a boot terminato, la vede come ho detto prima ma ovviamente non ho problemi a fargli carica il software di sistema. Immagino che tutto cio' non sia normale, anche perche' non posso smontare lo chassis ogni volta che devo vedere un bluray... ma da cosa potra' dipendere?

Mai seguito quelle istruzioni, manco sapevo esistessero.

Fai così: formatta la chiavetta usb (fat32, ext3, anche ntfs va bene ) e senza creare nessuna cartella inseriscila nel connettore usb, il resto lo farà il c200.
    A me in questo modo non ha dato mai problemi.
    Martino

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti, anche io avevo inserito una chiavetta da 2 GB formattata e basta e tutto funzionava senza problemi.

Poi l'ho sostituita con un piccolo HDD da 2,5" usato, ma solo per avere sempre a disposizione alcuni file (CD/DVD/BD di taratura ed una serie di demo HD).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Vi ringrazio delle dritte, faccio questa prova. Ma per connettore USB si intende sempre quello interno o posso usare anche l'esterno? Piu' che altro perche' se non dovessi risolvere il problema del boot inchiodato con la memoria inserita, un conto sarebbe poter inserire esternamente la memoria "on demand", un conto dover smontare il coperchio ogni volta...

la cartella la crea direttamente il c200 se la crei tu va in conflitto.

L'unica cosa che non ricordo e se per creare questa cartella devi andare nelle impostazioni ed effettuare l'installazioni delel utility e dare come destinazione la chiavetta usb.

ciao

Buonasera,
    chiedo un aiuto,ho il seguente problema quando inserisco il disco blu ray:
    cannot play bdj please insert hard drive or usb drive.
    cosa devo fare?grazie in anticipo

Devi fare come alphacygni qualche post più su

installare le applicazioni o su un chiavetta usb o su un hard disk

Citazione Originariamente scritto da alphacygni
    Ma per connettore USB si intende sempre quello interno o posso usare anche l'esterno?
    Interno o esterno è indifferente.
    Martino

@liuk13: devi installare o un HD o una chiavetta sul popcorn

Citazione Originariamente scritto da prospero0
    la cartella la crea direttamente il c200

andare nelle impostazioni ed effettuare l'installazioni delel utility e dare come destinazione la chiavetta usb.

ciao
    Esattamente

Devi andare nelle impostazioni ed alla voce "choose media destination" settare la chiavetta usb

grazie mille a tutti, ora devo solo rimediare il bluray da visualizzare (la consegna e' slittata volevano vendermi il dvd a 25 euro ), ma almeno arrivero' preparato al momento mettendo in pratica i preziosi consigli ricevuti

p.s. se davvero creare le cartelle a mano fa conflitto, forse converrebbe aggiornare il post iniziale...

Salve a tutti, appena comprato, ora devo cominciare a sbatterci la testa...

Innanzitutto vorrei sapere una cosa: posso tranquillamente agiornare il c200 all'ultimo firmware che trovo sul sito (02-04-110422-21-POP-408-000) o devo installare prima gli altri uno per uno?
    L'aggiornamento firmware è sempre sicuro prendendo il file dal sito ufficiale?

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Vai tranquillo, preleva l'ultimo disponibile dal sito ufficiale ed aggiornalo

POPCORN C-200 e funzioni jukebox

Buongiorno,
    mi sto cimentando con EMM + Popcorn Movie Portal. ma non riesco a fargli aprire i dvd presenti in cartelle con i vari .vob .iso .bup
    normalmente il PMP punta al file .ifo ma in questo caso il lettore dice "could not play" se gli faccio puntare direttamente il vob il film parte ma non posso gestire audio o altro ed alla fine del primo vob il film si ferma.

Questa è la stringa con il percorso con cui parte il file vob :

\\PCH-C200\share\Film\Cast Away\VIDEO_TS\VTS_01_1.VOB

Come fare per far partire il film in maniera completa?

Fermati a Cast Awey, dovrebbe andare

Pagina 199 di 267 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •