Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 267 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Non so se sia un problema.

Dalle impostazione audio/video ho impostato che che tutti i flussi audio devono uscire dalla prota hdmi senza venire processati (pasthrough) in modo che sia il mio amplificatore a decodificare.

Ebbene, questo funziona con l'audio DTS e DD, ma quando ascolto film con audio mpeg1 oppure musica (mp3, flac) il segnale viene processato in capo dal PCH200 e sento delle distorsioni.

Secondo voi è un comportamento normale?

E' normale che la decodifica per quegli stream la faccia lui ed invii un PCM via HDMI.
    Difficile ci sia un ampli che li decodifichi , almeno il mio non li decodifica.

Per la distorsione prova a verificare il volume impostato sul C-200 , normamente consigliano di lasciarlo a zero o meno se noti distorsione.
    Se il livello audio , nel file o quello impostato sul C-200 , e' troppo alto puo' succedere.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da MDL
    .......Ne hai gia cosi tanti che nasce l'esigenza di ripparli per risparmarie spazio (fisico).......

Ciao
    Gentile MDL, ma è una risposta alla mia domanda la tua?
    Non si risponde con una domanda!!!!
    Per farla breve chi sà se ci sarà un firmware adatto al nostro C-200 che gli possa far supportare il formato 3d dei blu Ray e renderlo aggiornato come i nuovi lettori BR?
    Grazie per le eventueli cortesi risposte alla mia domanda!

spesso va in crash e si pianta il mio c200 considerando che non lo ha mai fatto prima....

che può essere?????

firmware????

consigli????
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Gentile HD&C-200

credo che la risposta alla tua domanda non la possa conoscere nessuno su questo Forum, probabilmente dovresti rivolgerti direttamente alla Syabas che, unica, può conoscere i futuri sviluppi di ogni suo prodotto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie nordata!

Citazione Originariamente scritto da maxpoz
    Prova magari a fare un reset delle impostazioni,
    magari non salva correttamente il dato corretto che gli hai dato
    A quale reset ti riferisci ? quello con il tasto sulla scheda madre?

Stefano

No, magari anche solamente quello che trovi nel menu impostazioni

Ho provato il reset nel menu ma non ha portato a niente. Ho riavviato alcune volte il popcorn ed anche lì niente. Poi ho provato oltre a riavviare, anche a togliere la presa di corrente per alcuni secondi e miracolo, il popcorn si è rimesso a riprodurre tutti i flussi audio: MP3 e 4 ed il PCM che prima non ne volevano sapere.

Speriamo che duri la cosa Anche perchè se i problemi sono così random, vallo a spiegare all'assistenza!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    spesso va in crash e si pianta il mio c200 considerando che non lo ha mai fatto prima....
    Fai come Mammabella, stacca e riattacca la presa di corrente. Ti dico questo perche', nelle istruzioni in inglese, prima di lanciare un aggiornamento firmware loro raccomandano di disconnettere il c200 dal cavo di corrente per circa un minuto prima di iniziare. Allora dico io ma non era sufficiente spegnerlo dall'interruttore posto sul retro dell'apparecchio? invece loro dicono proprio di disconnetterlo dalla presa di corrente. Dunque devo dedurre che evidentemente non e' la stessa cosa.

da mezzo tecnico dico che è la stessa cosa perchè spegnendo dall'interruttore la scheda madre è completamente disalimentata.

Poi però dato che ci si mette 2 minuti la prova la faccio ugualmente perchè l'informatica, l'elettronica è come le mogli....strane!

Io credo più ad un software installato che appena ho due minuti disintallerò!

(Antò preparati!!! il subbone è a casa....)
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Confermo che anche io in passato dopo il 2 aggio ho dovuto resettarlo cosi' staccando la spina(come nei pc perche' di di pc trattasi) e dopo sentivo tutti gli mp3 e l'audio stereo dei film

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ho provato il reset nel menu ma non ha portato a niente. Ho riavviato alcune volte il popcorn ed anche lì niente. Poi ho provato oltre a riavviare, anche a togliere la presa di corrente per alcuni secondi e miracolo, il popcorn si è rimesso a riprodurre tutti i flussi audio: MP3 e 4 ed il PCM che prima non ne volevano sapere.

Speriamo che duri la cosa Anche perchè se i problemi sono così random, vallo a spiegare all'assistenza!

Stefano
    Comunque ieri sera ho provato anche io ad ascoltare mp3...STESSO PROBLEMA

Stasera provo a staccare la spina

Ultima modifica di ciuchino; 10-02-2011 alle 15:51
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

A questo punto sembra più un bug nel firmware!

Non sono sicuro, ma mi sembra che i problemi si presentano dopo essere andati in youtube, ma potrei anche sbagliarmi.

Stefano

Pagina 179 di 267 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •