Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 267 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

... dal momento che è programmabile, sicuramente troveranno il modo per personalizzare lo sfondo.... basta solo aver pazienza, è un prodotto nuovo.... non può esserci già tutto disponibile se finora nessuno ha avuto modo di mettergli le mani
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... riesci a fare anche alcune foto dal vivo sia esterne che interne (magari un mini servizio fotografico)??? così le mettiamo in 1° pagina

senti oramaiu l'ho chiuso, però prometto foto e forse video...

ho comperato adesso la raccolta completa in bluray di planethearth della BBc...
    vi farò sapere e vedere

tempo di boot...quanto tempo ci mette dall'accensione alla possibilità di "navigare" nei menu' ?

e dalla selezione del video alla partenza dello stesso ?

grazie

scusate... Ma da profano assoluto non ho ancora capito alcune cose... faccio alcune domande specifiche (ovviamente riguardo al C 200 ;-) ):
    1) io ho sky: posso registrare dall'uscita del decoder?
    2) ho la possibilità di mettere in pausa i programmi "in diretta" (mi sembra che la funzionalità si chiami "funzione di differita")?

grazie mille e complimenti per il forum

E' arrivato anche a me (grazie Goldino per la soffiata )

Ottime prime impressioni.

Macchina con estetica hi-end, molto piacevole.
    Veloce da configurare e veloce risposta ai comandi.
    Tutte le cose che ho provato hanno funzionato perfettamente.
    File MKV e TS (registrazioni da sat) riprodotte correttamente.
    Ottima la ricerca temporale all' interno del file ( lente).

Sempre in veste hi-quality, sono rimasto piacevolmente impressionato dalla possibilita' di scegliere lo spazio colore 16-235 o 0-255.Funzione prevista piu' su macchine specifiche per uso video.

Prime impressioni sulla qualita' video con videoproiettore JVC HD, ottime.
    E' chiaro che c'e' da rifare la taratura, ma ottima macchina gia' da subito.

Credo questo prodotto voglia dare una svolta.Meno scatolotto riproducitutto e piu' macchina seria per uso video.

da qualche parte cè una lista degli hd e dei lettori bd che sono compatibili?o va bene uno qualsiasi?
    entrambi devo avere connessione sata2?
    per l'hd è vero che può essere solo da 2,5"?

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    tempo di boot...quanto tempo ..
    grazie
    Dalla accensione con interuttore, quindi spina inserita, circa 30 secondi.
    Dallo stand-by, praticamente istantanea.

Dalla selezione film alla riproduzione dello stesso, con file mkv da rete, un paio di secondi.

Citazione Originariamente scritto da ciodoy
    scusate... Ma da profano assoluto non ho ancora capito alcune cose...
    No non ha alcuna funzione di registrazione tanto meno il time shift.

Citazione Originariamente scritto da stunnedboy86
    da qualche parte cè una lista
    La lista credo c'e' l' abbia goldino.Lui ha preso il lettore BR.

La scelta e': Montare un lettore BR da PC allora sei obbligato ad installare un HD da 2.5 "
    Se invece usi solo l' HD, puoi montarne uno da 3.5 ".

Citazione Originariamente scritto da stunnedboy86
    da qualche parte cè...
    ... il 1° e 2° post in prima pagina hai provato a leggerli???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ragazzi , come detto in precedenza , ho comprato il cofanetto della BBC planet earth, 4 bluray .........

CHE ROBA!!!

avete presente il test degli uccelli migratori che manda in tilt tutti gli htpc in formato mkv??

bè non avevo mai visto nulla del genere , è contenuto nel primo bluray ed è FLUIDISSIMO, nemmeno un microscattino!!!

QUESTO AGGEGGIO è UN LETTORE DI BLURAY SENSAZIONALE!!
    abbinato al samsung b650 con settaggio di colori 0-255 e impostazioni fit-on-screen sul tv fa venire la pelle d'oca...

questo cofanetto andrebbe acquistato assolutamente come riferimento!

... occhio che 6 OT, qui si parla SOLO del lettore. meglio che eviti di andare OT visto che questo topic è seguito da 3 mod costantemente

... per il cofanetto c'è già una discussione nella rispettiva sezione, vallo a leggere:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=70

ho provato la funzionalità torrent, funziona benissimo!!

si attiva il server torrent sul pch

si va a questo indirizzo sul pc: http://IP_del_c200:8883/torrent/bt.cgi

e si accede ad un pannellino che ti fa uploadare il file torrent e settare tutte le funzionalità

si aprono le porte del virtual server sul router per l'indirizzo del c200 e per la porta 51413(oppure ve la settate voi)

e funziona una meraviglia

i file scaricati li mette nella cartella download nell'hdd interno

ciao ciao!

Goldino,
    hai avuto modo di vederci qualche dvd ?
    come li upscala ?

grazie
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

ma il menu dei film dove sono presenti tutte le copertine tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=N6yKV1W7rYM

è una cosa che fa in automatico il lettore o l'utente deve farlo manualmente tipo aggiungere la trama e le foto della copertina?

Pagina 13 di 267 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •