|
|
Risultati da 1.801 a 1.815 di 3992
Discussione: Popcorn Hour C-200
-
07-07-2010, 15:40 #1801
Junior Member
Beh se consideriamo che danno 2 anni di garanzia, 3 mesi se ne vanno solo se uno ha un problema, e se magari ricapita un prodotto difettoso? La cosa è davvero drammatica, ottimo apparecchio davvero, ma l'assistenza fa cadere le braccia.
-
07-07-2010, 18:03 #1802
Senior Member
Concordo, ma penso sia prassi di molti...
Poi, come se non bastasse non sai mai se ti ritorna il tuo o un prodotto ricondizionato!
Pensa che una volta, dove lavoro, abbiamo acquistato un monitor professionale, sostituito in garanzia dopo 4 giorni e ci hanno rimandato un monitor ricondizionato, stesso modello ma prodotto l'anno prima e con evidenti segni di usura! Ho impiegato 3 mesi di minacce di pubblicità negativa per riaverne uno nuovo!
Il poppy che mi è tornato non saprei dire se sia il mio oppure un altro... ha qualche segno in più ma non so se sia dovuto al trasporto o a chi lo ha riparato o se sia un ricondizionato... l'unica cosa certa è che il dubbio rimane!
-
07-07-2010, 18:08 #1803
Senior Member
Problemi di TCP/Ip
Ieri sera ho provato, avevo poco tempo, il poppy appena tornatomi dalla garanzia. Mi hanno installato il nuovo firmware.
Quando ho tentato di impostare l'indirizzo tcp/ip il poppy sembrava impazzito, era settato su automatico e ogni 4-5 secondi cambiava IP da solo, ip con 6 cifre. Se tentavo di mettere tcp manuale, dopo 5 secondi tornava ad automatico e cambiava ip e io non facevo in tempo ad inserire quello mio.
Ho scollegato il cavo di rete, spento il poppy e riprovato, tutto ok, ricollego il cavo, torno nel menù e di nuovo da capo, dava i numeri, anzi, gli indirizzi!
A qualcuno è mai capitato?
Che cavolo potrebbe essere?
Sta sera provo a collegarlo direttamente al modem, senza passare per lo switch a vedere se cambia qualcosa...
-
07-07-2010, 21:56 #1804
... se hai altri server DHCP è facile un conflitto.
... verifica bene le impostazioni di rete delle altre componenti collegate in rete e poi riprova col Poppy.... sicuramente è meglio se EVITI di lasciare settata in AUTO la modalità, portata a 10/100Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
08-07-2010, 00:24 #1805
Junior Member
lettore dvd
Sul PH c200 ho un lettore dvd dell'asus, però non riesco a vedere i dvd, cioè dopo qualche minuto il PH si blocca e per sbloccarlo devo riavviare il sistema.
Qualcuno può perfavore darmi una mano? Grazie.
-
09-07-2010, 07:41 #1806
Senior Member
Originariamente scritto da ais001
Nella semioscurità avevo staccato i cavi da pc-modem per collegarli nel nuovo switch e anche al popcorn e nella confusione dei cavi, non proprio in ordine ma assai intrecciati tra loro, avevo collegato le due estremità dello stesso cavo alle porte dello switch, una specie di ponte e questo faceva andare in tilt il poppy! Ma si può essere più svegli?
-
10-07-2010, 07:58 #1807
Problemi sui BluRay con firmware 7 maggio 2010
Ho preso il C200 da qualche giorno, e sono molto soddisfatto: ottimo per la riproduzione di video e musica, un altro pianeta rispetto al precedente DVico 6600.
Ho notato pero' alcuni problemi con l'ultimo firmware disponibile nella riproduzione di alcuni bluray. In particolare, quello di Iron Man non arriva al menù, mentre quelli di Ghostbusters e Terminator Salvation non permettono di accedere alla sezione BD Live.
Ho reinstallato la precedente versione (16 marzo 2010), e tutto ha ripreso a funzionare normalmente.
Il mio C200 monta un Caviar Scorpio 500 Gb da 2.5 pollici e un lettore bluray LG GGC-H20L. Sul forum Networkedmediatank ho letto che in parecchi con l'ultimo fw hanno avuto problemi analoghi con la lettura dei bluray
Qualcuno ha riscontrato simili inconvenienti con l'ultima release fw?
-
10-07-2010, 09:18 #1808
Quick search nel browsing dei titoli
Altra cosa: quando si fa il browsing dei titoli (film, musica o altro), ho visto che si può digitare direttamente il numero associato automaticamente al file per posizionarcisi direttamente sopra.
E' possibile fare invece una quick search basata sui caratteri digitati? Faccio un esempio: premo il tasto "m" e il browser automaticamente si posiziona sul primo titolo che inizia per questa lettera. Se vado avanti nella digitazione (es: "mar"), la ricerca diventa sempre più precisa puntando al titolo che inizia con queste tre lettere.
La cosa sarebbe utile soprattutto in un ottica di utilizzo come riproduttore di musica liquida, utilizzando solo lo schermo in dotazione al C200.
-
10-07-2010, 13:39 #1809
...qualche post (#1788) fa vi raccontavo del guasto al mio POP dopo solo qualche giorno di lavoro. L'ormai classico e conosciuto :" schermo scuro e blocco totale". Per fortuna il rivenditore online (italiano) da cui lo ho acquistato lo ha ripreso indietro (lo spedirà in assistenza) e me ne ha inviato uno nuovo
. Dovrebbe arrivare ad inizio prossima settimana. Speriamo che questo sia perfetto.
Per fortuna esistono venditori che sono anche persone oneste e comprensive
-
12-07-2010, 08:22 #1810
Senior Member
Cavoli,
beata te! Io ho aspettato oltre 3 mesi dal rivenditore spagnolo... Mi raccomando, se ti arriva il pezzo nuovo fai una bella pubblicità al negozio dove l'hai acquistato, ce ne sono davvero pochi che si comportano così bene, meritano una buona pubblicità!!!
-
12-07-2010, 09:08 #1811
Senior Member
Ho provato ad accedere alle foto che ho nel pc, condivise tramite myhome, ci mette una vita per aprire una foto, succede anche a voi? Le foto sono a 15 mpx, aprendole da usb ci mette 3-4 secondi, da rete 30-40 e molte volte non le apre, è un problema del nuovo firmware o mi devo rassegnare perché è un limite del poppy con le sue scarse prestazioni di rete?
-
12-07-2010, 11:52 #1812
Scarse?
Io ci vedo le ISO dei Blu-ray...
-
12-07-2010, 13:04 #1813
Senior Member
Quelle le vedo anch'io, ma con le foto di grandi dimensioni in streaming è un'altra cosa... pietoso!
Non mi sembra che abbia buone prestazioni di rete visto che è spacciato per gigabit mentre poi più di 6-12 mb/s non va...
-
12-07-2010, 13:08 #1814
La questione del chipset interno in relazione alla Gigabit LAN è cosa nota e discussa tante volte, anche in questa discussione.
Da qui a dire che in rete non va è diverso.
-
12-07-2010, 15:55 #1815
Senior Member
Scusa, ma oggi sono in vena polemica...
Non va come dovrebbe andare...
Lo so che i problemi del chipset con la rete sono cosa nota, proprio per questo dovrebbero specificarlo nelle caratteristiche e non spacciarlo per gigabit.
Se vai a comprare un'auto e ti dicono che fa i 0-100 in 5 secondi e poi ne impiega 30 e si giustificano dicendo che è un problema noto di quel tipo di motore a te andrebbe bene?
NMT: Networked media tank, lo dice il nome stesso... la rete dovrebbe essere uno dei punti di forza non il tallone di Achille!!!
Per lo streaming dei film ok, ma se devo copiare dei files dal PC, faccio prima a copiarli tramite USB facendo 2 volte copia/incolla invece che fare l'operazione tramite rete, non mi sembra una buona performance...