Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 83 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1235

Citazione Originariamente scritto da sandrolee
    oglio?
    se ti riferisci a me penso fosse chiaro che era per ridere

Ovvio!
    Ultima modifica di Dave76; 29-03-2010 alle 12:05

qualcuno sa come si fa a vedere durante la visione di un film le caratteristiche del bd? ad esempio io ho notato che spingendo display appare l'audio, a che scena sei ecc ma per vedere, ad esempio, la risoluzione video? c'è un tasto per vedere se il bd è a 1080p/24? grazie.

Finalmente, sono fuori e quindi ho notizia solo ora in queste pagine dell'aggiornamento tanto atteso. Devo ancora verificare ma non ho dubbi in merito.
    Forse si doveva pazientare ancora un pochino e avere fiducia... che dire, intanto continuo con LG, da ieri nel parco macchine è entrato l'M2262D WZ

Provo a inserirmi timidamente con un mezzo OT, ma LG non e' che ha pure aggiornato il firmware dei lettori all'interno dei suo lcd serie lh3000. I problemi con gli mkv piu' o meno son gli stessi che leggevo sul 370.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da bluluca
    qualcuno sa come si fa a vedere durante la visione di un film le caratteristiche del bd? ad esempio io ho notato che spingendo display appare l'audio, a che scena sei ecc ma per vedere, ad esempio, la risoluzione video? c'è un tasto per vedere se il bd è a 1080p/24? grazie.
    mmmmm....non credo, o almeno neanche io l'ho mai vista quella funzione! Quando si leggono file mkv in formato dati te lo scrive prima di dargli l'ok ma per quello che dici tu, forse lo dovrebbe fare anche la tv. O almeno io controllo cosi' tramite la tv! Se non sei certo che sia attiva la funzione 24p controlla una di queste cose:
    1) Devi utilizzare un cavo HDMI, la component non lo supporta.
    2) Abilita sulle impostazioni del lettore l'uscita 1080p forzata e non automatica

Visivamente dovresti vedere i film senza microscatti dovuti all'adattamento del pannello tv ad un'altra frequenza...

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Peter2009

Purtroppo non indicano l'informazione principale: ovvero che si tratta di materiale pirata, quindi chi li scarica, oltre ad essere un ladro, viola la legge.

Poichè questo non è un Forum che approva questi comportamenti non credi che sarebbe stato meglio evitare di portare ad esempio tale tipo di materiale ?

Secondo intervento di avviso circa il tuo comportamento, vorrei che non ci fosse motivo per ulteriori interventi (magari una lettura del regolamento ?).

Grazie.

Ciao
    Comunque era solo x fare un esempio, non volevo offendere nessuno , se "hai" letto i miei post possiedo solo materiale originale.
    Possiedo piu di 400 dvd originali & piu di 100 Blu ray , e non sopporto la gente che non ha materiale originale.
    Una altra cosa non ti preoccupare non posterò + nel Tuo "Forum".

E stato un piacere.

anchio non ho nulla che non sia mio di non originale, ma per questo non posso dire che non sopporto chi non ce l'ha. fine o.t.
    sandrolee: grazie. io oltre che come lettore video lo userei anche come lettore cd con le uacite analogiche stereo 2 canali abbinate all'ampli marantz 45w x 2. e a mesembra che suoni molto bene, ma e' solo un impressione che volevo condividere con chi ha la mia stessa cofigurazione: 2 canali per cinema e musica.
    Ultima modifica di venanziomix; 30-03-2010 alle 23:28
    UE 32B6000,Sorgente video:Blu Ray LG BD370; tv LCD SAMSUNG UE326000VP, lettore cd: MARANTZ CD5001: ampli front MARANTZ PM 6002: casse: front: MORDAUNDT SHORT 904I AVANT; 100% audio & cinema.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Peter2009

Il Forum non è "mio", ma dell'Amministratore, che paga affinchè chiunque possa intervenire, gratis, nelle discussioni, per chiedere o dare consigli o apprendere nuove cose, in cambio chiede solo che si rispettino alcune regole molto semplici e molto chiare.

I miei avvertimenti erano obbligati visto le tue violazioni e il contenuto del tuo messaggio, oltre a questo con il tuo ultimo messaggio hai violato, ancora una volta e in modo grave, il Regolamento.

Sei libero ti tenere la linea di condotta che preferisci, mi dispiace se scegli di non frequentare più, se invece vorrai continuare a partecipare sarai il benvenuto.

Nel frattempo il tuo account è sospeso, se intendi rientrare scrivimi pure e ne parliamo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da sandrolee
    mmmmm....non credo, o almeno neanche io l'ho mai vista quella funzione! Quando si leggono file mkv in formato dati te lo scrive prima di dargli l'ok ma per quello che dici tu, forse lo dovrebbe fare anche la tv. O almeno io controllo cosi' tramite la tv!
    no era giusto per sapere, visto che altri lettori lo facevano..il fatto che sia in 1080/24 sono sicuro. grazie per la risposta

scusate come vedo che firmware ho?

grazie

comprato ieri il lettore blu ray e devo dire che sono rimasto soddisfatto grande facilita' d' utilizzo e setting veramente complete

lo uso con un tv led lg 900 sl ed usare lo stesso telecomando del tv e' veramente utile

info codici remote!

dove trovo i codici per comandare un plasma P50G10 con il telecomando del BD370?
    Se non ho visto male, i codici Pana non sono riportati.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Question

Ancora nulla sul sito della LG del nuovo sw.

Come mai questa lentezza ???
    BDPlayer: LG BD370 - PS3
    Sat: Clarke Tech HD 5000 (Motor) - MySkyHD (Full+HD)
    Dtt: Humax 4100 - Siemens Thinbox - Telesystem 7.2
    Pc: Asus M2N-Sli Deluxe/AMD 6000+/Ati HD 4350/RAM 4GB Geil/HD 1TB Seagate

Citazione Originariamente scritto da lanus
    Ancora nulla sul sito della LG ??

non lo sanno nemmeno loro che è uscito l'aggiornamento
    oggi mi è arrivata questa mail in risposta alle mie richieste per quanto riguarda il firmware in data 20/03/10

"Gentile Cliente,

Nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro marchio, La informiamo che al momento non è previsto alcun aggiornamento firmware per il BD370.

Cordialmente,
    LG Electronics assistenza clienti
    ISST020"

scommetto che prima di rispondermi ha controllato sul sito, non ha visto nuovi aggiornamenti e mi ha risposto

eh si......l'informazione al primo posto......

Pagina 65 di 83 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •