Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 662

ulteriori due domande
    1) per l'aggiornamento basta collegare il cavo alla linea telefonica,entrare nel menu...aggiornamento e fare partire?
    2) considerato che arriva con il firmware 1.0 e a dicembre c'è stato il rilascio del nuovo,è così essenziale aggiornarlo?e cosa cambia con l'ultimo aggiornamento?
    grazie

No, non puoi collegarlo direttamente alla linea telefonica, ma ad un router/modem tramite ethernet.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Questa è una gran rottura perchè io non ho computer e quindi eventualmente non saprei come fare.l'unica è che se dovesse uscire un aggiornamento "indispensabile" proverò a chiedere all'assistenza panasonic se si può avere il cd con l'aggio.dell'ultimo aggiornamento mi interessa fino a un certo punto visto che anche in questo forum si dice che non cambia niente se non in peggio!!!
    considerazione
    se vogliono lanciare il blu ray e non predispongono un sistema di aggiornamento fruibile anche da chi non ha il computer o da chi non è esperto rimarrà sempre un settore di nicchia.la massa vuole una macchina semplice...e per molti potenziali clienti di lettori bluray anche solo il pensiero dell'aggiornamento pone problemi

Ma puoi tranquillamente scaricare il firmware qui http://panasonic.jp/support/global/c...d35/index.html
    e masterizzarlo su un cd.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da mkl.1
    .....ps3 è sulla maggiore flessibilità nel gestire l'audio hd e una migliore qualità del decoder audio interno.
    Se questi aspetti per te non sono fondamentali potresti tranquillamente rimanere con la ps3 .
    ti ringrazio molto.

Mi pare di capire che, secondo la tua opinione, quindi che ps3 e bd35 sono equivalenti come qualità video...
    Il mio impianto audio non è di alto livello r quindi forse mi conviene continuare ad usare la ps3 come lettore BD almeno fin quando non esce il successore del BD 35 che si spera si migliore a livello di upscaling dei DVD.

ciao
    Marco
    Marco

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ma puoi tranquillamente scaricare il firmware qui [url]Luigi
    come ti ho detto a casa non ho computer.comunque ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che se desidero fare l'aggiornamento (sono d'accordo anche loro che non sempre servono....anzi!!!) posso portare il lettore e me lo fanno loro.non mi fanno il cd perchè mi hanno detto che è rischioso per eventuali virus (è già successo) cosa che ovviamente provocherebbe danni.loro scaricano direttamente dal sito (a loro dedicato) panasonic che è sicuro.dico questo anche a beneficio (credo dei pochi) che hanno il mio stesso problema

Citazione Originariamente scritto da luctul
    non mi fanno il cd perchè mi hanno detto che è rischioso per eventuali virus (è già successo)...
    Bella barzelletta...basta fare la scansione con un antivirus prima della masterizzazione...IMHO non ti danno il cd perchè se qualcosa non va a buon fine puoi rivalerti su di loro (se invece il lavoro lo fanno loro non hanno questi problemi...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Arrow Il successore del BD35...

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    Il mio impianto audio non è di alto livello quindi forse mi conviene continuare ad usare la ps3 come lettore BD almeno fin quando non esce il successore del BD 35 che si spera si migliore a livello di upscaling dei DVD.
    Il BD60 (successore del BD35 e presente al CES 09) è spudoratamente identico al DB35 sia nell'elettronica, e quindi nella resa audiovisiva, che nell'estetica. La qualità dell'upscaling è uguale!!! L'unica differenza col predecessore è la possibilità di vedere in streaming video da Youtube e servizi web simili (non megaupload o assolutamente veoh; ti piacerebbe, eh!!! ).

A proposito... tale funzionalità potrebbe essere fattibilmente estesa al nostro lettore; tuttavia la Panasonic non lo farà di certo mai, se no che senso avrebbe vendere i BD60 e 80...

P.S.: Se hai molti DVD è meglio che ti orienti sul Samsung BD-P2500, che però in HD si comporta leggermente peggio del BD35 (differenze infenedesimali se non usi un vpr o un TV superiore ai 60 pollici).

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Il BD60 (successore del BD35 e presente al CES 09) è spudoratamente identico al DB35 sia nell'elettronica, e quindi nella resa audiovisiva, che nell'estetica.
    ciao, grazie della risposta.
    Hai delle tabelle con delle caratteristiche del BD60 per provare quanto dici e compararle con quelle del BD
    35?

p.s. ho letto un pò in giro e in molti dicono quanto hai affermato tu.
    Certo è che se a qualità video la ps3 e il BD35 risultano equivalenti e il BD35 a qualità video "è" equivalente o sullo stesso piano del futuro BD60, dobbiamo ammettere che il BD35 di cui si parla nel thread assume ancora più valore.
    Per upscaling dei DVD allora continuerò ad usare l'Oppo o la stessa ps3....mi sà che che lo prendo anche io allora il BD35....ma sono ancora così indeciso...
    Ultima modifica di Marcodl; 14-01-2009 alle 15:04
    Marco

Per upscaling dei DVD allora continuerò ad usare l'Oppo o la stessa ps3....mi sà che che lo prendo anche io allora il BD35....ma sono ancora così indeciso...
    ma cosa ha di così osceno l'upscaling dei dvd del bd35?

ahh...non lo so; mi sono letto tutto il thread e anche anche altri relativi al BD35 su avforums.com e non si parla tanto bene dell'upscaling di questo lettore...leggo di troppo rumore video.

Ma a essere sincero io piano piano mi sto liberando di tutti i dvd, tranne le serie tv che continuano a vendere in dvd...quindi per me non è un grosso problema dato che oramai penso che entro pochi mesi avrò più bluray che dvd...
    Marco

ahh...non lo so; mi sono letto tutto il thread e anche anche altri relativi al BD35 su avforums.com e non si parla tanto bene dell'upscaling di questo lettore...leggo di troppo rumore video.

...
    mah...l'unica pecca che si legge dalla prova di af digitale è il chroma bug a fronte di un dettaglio considerato ottimo.su questo stesso forum mi pare ci sia un utente che manco lo ha notato questo chroma bug.quindi io sarei propenso a fidarmi dei miei occhi..

Secondo AFD erano quasi tutti affetti da chroma bug nella comparativa...mah...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Secondo AFD erano quasi tutti affetti da chroma bug nella comparativa......
    sì...giustappunto.motivo in + di fidarsi dei propri occhi

Arrow Multi quotone assurdo!

Hai delle tabelle con delle caratteristiche del BD60 per provare quanto dici e compararle con quelle del BD
    35?
    Vedrò di trovare quello che mi chiedi...

cosa ha di così osceno l'upscaling dei dvd del bd35?
    ...leggo di troppo rumore video.
    Il rumore video può essere facilmente attenuato (o accentuato ) attraverso il pannello dei settaggi del lettore, che da questo punto di vista si dimostra molto più completo del Samsung BD-P2500...
    Di contro il Sammy monta il Reon di HQV che permette un miglior de-interlacing (niente microscatti assicurati) e una migliore riproduzione dell'immagine SD per quanto concerne il fattore nitidezza. Tuttavia la linea più netta dell'immagine si può notare solo su uno schermo TV osservato dalla distanza giusta per carpire appieno la definizione del segnale HD (es. distanza = 3mt. : pannello TV = 70 pollici).

l'unica pecca che si legge dalla prova di af digitale è il chroma bug a fronte di un dettaglio considerato ottimo.
    ...pare ci sia un utente che manco lo ha notato questo chroma bug.
    Neanche io ho visto alcun croma bug col mio lettore (ma l'ho provato solo con quattro DVD e sei divX).

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Secondo AF erano quasi tutti affetti da chroma bug nella comparativa...
    Tranne il Sammy, appunto.

Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •