Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 341

Discussione: [Sony] BDP S550

Mi sembrate esagerati.
    Le cose vanno sempre valutate , il mio Onkyo 875 per esempio e' trasparente se settato in passthrough e disabilitato l'OSD.
    Comunque anche senza passthrough e osd off al limite si tratta di qualche punto su luminosita' o saturazione da correggere , cose che vanno sempre regolate per cui.
    Allora chi usa un processore esterno che l'ha comprato a fare ?
    Neanche sul lettore c'e' il tasto VideoDirect ... ed alcuni hanno smanazzi sull'immagine come poter uscire in YCbCR o RGB Gamma limitata o completa.
    Qualcuno usa il riduttore di rumore se non ho letto male.

Ma volete mettere la comodita'

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 17-11-2008 alle 14:04
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

D'accordissimo con ciuchino!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io un ampli hd lo prenderei ESCLUSIVAMENTE per le codifiche HD, per il segnale video preferisco usare quello del player... dato che in futuro ho in mente di prendere il successore del bdp-5000es, CERTAMENTE sarà migliore il processore video interno di codesto player che il processore video di qualunque ampli
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    ...dato che in futuro ho in mente di prendere il successore del bdp-5000es...
    Alla faccia!! ti accontenti di poco lorenzo!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

si be conta che lo andrò ad usare col successore del VPR Epson TW5000 ... perchè per un pannello sarebbe inutile un player del genere! per l'aurea direi che il 550 possa andare bene, non credo si notino le differenza con gli altri rivali che hanno all'incirca lo stesso prezzo...
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    successore del VPR Epson TW5000
    Ah, già Tu sei quello che vive nel futuro .
    Raccontaci qualcosa.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Fra qualche mese dovrei acquistare un lettore blu ray e avevo puntato l's550 grazie alle uscite analogiche e visto che molti parlavano benissimo del 500 per la riproduzione dei dvd mi aspettavo che facesse altrettanto bene il lettore appena uscito, invece a quanto pare le cose non stanno affatto in questo modo, pertano visto il prezzo del 550 stavo rivalutando la possibilità di orientarmi verso la PS3 con il vantaggio di avere anche una console allo stesso prezzo e magari in futuro prendere un lettore blu ray dedicato migliore ad un prezzo comunque accessibile alle mie possibilità.
    Cosa mi consigliate?
    Ciao
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

ahhah lupici ti ricordi di me? mitico! Aspetta che parcheggio la Delorian
    be dai hai visto la tv l'ho presa poi fra un mese il player 550, primavera 2009 diffusori e ampli...ecc.... cmq nei miei viaggi nel futuro mi sono visto con tutte queste cose... chi vivrà vedrà
    - Collezione Blu Ray

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Stasera ho attivato il riduttore di rumore FNR : ragazzi è indispensabile, abbatte totalmente il rumore senza intaccare in alcun modo il dettaglio.
    Ciao a tutti,qualcuno mi può spiegare dove si trova questa opzione.
    Grazie.
    Cristina.

@ Cristinatech

Mentre stai vedendo un blu ray premi il tasto Options sul telecomando e vai sulle opzioni video li attivi il riduttore di rumore fnr

Saluti Siryard.

Da impostazione video si deve selezionare "NR". A questo punto compaiono 3 voci: "FNR" , "BNR" e "MNR". Tutte e 3 è possibile settarle su OFF o su AUTO. Ora due domande: che significano quelle lettere e se per abbattere il rumore video, bisogna settarle tutte su AUTO oppure è sufficiente agire soltanto su "FNR". Ho fatto delle prove, ma non mi è sembrato di notare differenze. Ho visionato i primi minuti di "Apocalypto", la grana la continuo a vedere, ma forse dipende da film a film, magari con qualcuno si attenua...
    Tv: Sony KDL 40X3500 - Lettore BR: Sony BDP S550 - Ampli A/V: Denon AVR 1909 - Diffusori: B&W Mini Theatre M1 + Stand - Sub: B&W PV1 - Console: XBOX 360 ELITE

[QUOTE=Bagarospo636]Circa 10gg fa ho chiamato il Call Center Sony per richiedere l'invio dei 3BD
    Oggi sono stato contattato dal Servizio clienti Sony, informandomi che per ottenere il cofanetto contenente i tre bluray in omaggio è necessario inviare copia dello scontrino, (magari scannerizzandolo) al seguente indirizzo: servizio.consumatori@eu.sony.com
    Tv: Sony KDL 40X3500 - Lettore BR: Sony BDP S550 - Ampli A/V: Denon AVR 1909 - Diffusori: B&W Mini Theatre M1 + Stand - Sub: B&W PV1 - Console: XBOX 360 ELITE

Exclamation sony 550 e flussi audio HD

Vi segnalo la mia esperienza:
    ho da poco acquistato sia il lettore s550 che l'ampli yamaha rx-v1900.
    L'ampli è collegato al lettore tramite presa HDMI.
    Per far decodificare all'ampli le codifiche di suono HD non è sufficiente impostare sul lettore l'uscita audio HDMI "auto" e "diretta";
    è necessario oltre a tali settaggi impostare l'uscita video su "auto" o "1080p". Solo con queste ultime impostazioni la decodifica del suono HD viene fatta dall'ampli, negli altri casi (diverse impostazioni video) il lettore decodifca il suono HD e lo invia all'ampli in formato multicanale PCM.

Acquistato ieri. Trovati i tre film della promozione, ma mancava il cavetto dell'alimentazione. Nella confezione c'erano solo gli rca audio video, il CD per PC e la scheda da 1 Gb. Manca altro? La visione dei film BD e dei DVD che ho provato sembra ottima. Il mio Tv è solo 32 pollici 720p, ma mi compare 1080/50i per i DVD e 1080/60ì per i BD, è il meglio che posso settare?
    Saluti
    Tony

I tv HD-Ready sono nativi 720p, e compatibili con i 1080i: più di quello non puoi andare. Puoi però regolare la risoluzione d'uscita del lettore in modo che sia proprio 720p, visto che a 1080i magari il tv non rende al massimo (non essendo una risoluzione nativa appunto).
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •