Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 261

MKV

scusate la domanda banale, ma per la quale non riesco a trovare una risposta...
    il 5000c plus legge anche gli mkv ?
    quali formaati legge ?
    grazie
    Ultima modifica di ale1967; 06-12-2009 alle 12:06

Ciao,
    il CT 5000 non legge nessun formato tranne il *trp (che è il formato delle registrazioni) e gli mp3 e le foto in jpeg.
    Se vuoi leggere un mkv sul CT, devi prima ricodificarlo in *.M2TS e poi in *.trp, ma non credo che il gioco valga la candela,conviene comprarsi un popcorn o simili e risolvi i problemi.

Ciao

Alex
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Oggi è tornata la LUCE .

Ciao

Alex

Ho installato il nuovo FW per il CT e finalmente posso rimettere gli skyfobox nel loro posto più congegnale.....Una mensola nel cesso .
    A perte gli scherzi, il nuovo FW è una bomba, permette la registrazione simultanea di 2 canali (anche HD), molto più veloce sia nel cambio canale che nell'avvio dell' HDD.
    Che dire.....Grazie ai russi ho di nuovo il mio giocattolino funzionante .
    Unico appunto, se decidete di installarlo, fate prima una scansione dei canali del DTT perchè con questo FW non è possibile eseguirla.......Dimenticavo, le lingue disponibili sono: Russo, Ceco e Inglese.

Ciao

Alex

Ciao Alex,
    da quale cielo cade questa manna?
    Un saluto a tutti.
    Luciano

Ciao Luciano,
    ormai la notizia la trovi su tutti i forum sat (se vuoi ti mando PM con link specifici), io oggi ho deciso di tornare al FW ufficiale che avevo prima perchè, pur essendo una bomba, per me non è molto stabile, infatti la decisione l'ho presa dopo che, andando su un canale del DTT, il dec. mi si è impallato su START UP continuo e dopo 20 minuti di smanettamenti (e non solo ), ho ricaricato il veccho boot e il vecchio FW.
    Se decidi di installarlo assicurati dei avere un null-modem a portata di mano....Non si sà mai .
    Adesso aspetto un FW ufficiale, tanto ormai la strada è segnata (fatta la legge trovato l'inganno ), se l'hanno fatto i russi lo faranno anche i tedeschi, altrimenti ricaricherò il FW alternativo e amen.

Ciao

Alex

Ciao a tutti,

stavo pensando di acquistare il CT 5000HD Combo Plus e ho letto che ha il supporto per la cccam. (che gira benissimo sui miei DB)

Vorrei avere un paio di info:

1) La cccam gira bene su CT? Ci sono blocchi o freeze (sia in locale che "al di fuori")?

2) Tutti i FW permettono l'utilizzo di tale cam o solo alcuni? In che lingua sono?

3) E' possibile mettere 2 tuner sat?

4) Mi consigliate l'acquisto del CT?

Ciao e grazie in anticipo per le eventuali risposte

Nuovo FW 207

E' appena uscito in nuovo FW 207 (originale)

http://www.clarke-tech.com/infocente...yid=43&lang=en

Non supporta ancora la SamsungCAM, ma nelle note di rilascio viene promesso il supporto a breve.

* Release note *

Solved:

Slovenian menu

Dynamic PMT A/V PID switching

Reboot by enter Disk Manager

Timer function

Note:
    SamsungCam DTT/DVB-T support coming soon !
    --------------------------------------------------------------------------------

Bene..... , questo vuol dire che nei prossimi giorni (magari anche domani ) arriverà il p modificato per s*y .
    Attendo fiducioso...........

Ciao

Alex

Uscito il 207p, il cielo è di nuovo SERENO (anche se qui sembra di essere in siberia )

Ciao

Alex

nuovo 207p..

Ciao a tutti..
    Ma la samsung cam, smarcam, ecc. vanno o no?
    ..ed è incluso l'italiano nei menù, adesso?
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

Ciao, non l'ho ancora caricato, ma il FW è quello ufficiale modificato e non quello alternativo russo, in cui erano comprese come lingue solo Russo,Ceco e Inglese; quindi dò per scontato la lingua italiana nel menù.
    Per quanto riguarda le varie cam per il DTT, dubito che funzionino dopo il 180p.
    Credo che per quelle si debba aspettare (sempre che ne implementino l'utilizzo).

Ciao

Alex

Ciao,
    come scritto nelle note di rilascio del FW 207 originale non viene ancora supportata la SamsungCAM (fondamentale per chi è interessato a MediasetPremium e/o TVSAT) ma viene promesso il fix a breve.
    Occhio che questo nuovo FW è incompatibile con i setting di Giorgio: il ricevitore continua a riavviarsi. Il gruppo di Giorgio è in contatto con ClarkeTech per capire il problema.
    A mio personale parere, in questo momento il miglior FW esistente è il 162p. A chi interessa s*k*y si può usare la Diablo2 che però è una spesa aggiuntiva.
    Ultima modifica di And72; 23-12-2009 alle 18:31

Citazione Originariamente scritto da And72
    Occhio che questo nuovo FW è incompatibile con i setting di Giorgio: il ricevitore continua a riavviarsi.
    Basta seguire l'esatta procedura e il decoder funziona che è una meraviglia:
    1) caricare il 205p
    2) eseguire un reset di fabbrica
    3) cancellare tutti i canali
    4) eseguire la scansione automatica dei canali
    5) caricare il 207p

Provato e testato questa mattina......Nessun riavvio e va che è una bomba (non l'ho testato a fondo perchè ho eseguito il tutto prima di andare a lavorare).
    Ripeto....Problemi 0 e se proprio non volete caricarlo, mettete almeno il 179p, che legge senza problemi le samsung cam e compagnia bella.

Ciao

Alex

[QUOTE=grendizer73]Basta seguire l'esatta procedura e il decoder funziona che è una meraviglia:
    1) caricare il 205p
    2) eseguire un reset di fabbrica
    3) cancellare tutti i canali
    4) eseguire la scansione automatica dei canali
    5) caricare il 207p

Provato e testato questa mattina......Nessun riavvio e va che è una

io ho caricato il 207p ma nn mi funzionano i canali hd il 205p quando lo carico mi dice che non va col CT 5000 combo plus, nn dovrebbe funzionare anche senza aver caricato il 205p?
    grazie anticipate

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •