|
|
Risultati da 151 a 165 di 261
Discussione: [Clarke Tech] 5000C Plus
-
08-11-2009, 22:00 #151
Ciao,
devi utilizzare un SW free che si chiama STBDaemon Tool,poi dai l'indirizzo IP al CT e sul SW la cartella che vuoi rendere visibile.
Puoi solo vedere i files che hai nella cartella cal CT e trasferirli dal decoder.
Dal PC puoi solo pingarlo,non lo vedi come parte della rete.
Ciao
AlexConsolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
09-11-2009, 18:24 #152
Senior Member
Originariamente scritto da grendizer73
-
09-11-2009, 21:23 #153
Io invece spero che scardinino in fretta le contromisure che sky ha adottato contro tutti i decoder degni di tale nome, in modo da poterlo di nuovo sfruttare come si deve e non solo per vedere il Dtt.......Arriverà, con calma ma arriverà
.
Ciao
AlexConsolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
14-11-2009, 15:13 #154
Senior Member
qualcuno ha provato il nuovo FW 204? Funziona ancora la SamsungCAM?
Ultima modifica di And72; 14-11-2009 alle 18:13
-
16-11-2009, 08:14 #155
Member
stasera...
...lo provo, e faccio sapere...ciao
-
16-11-2009, 10:17 #156
Member
firm pieno di bug...
non permette di tornare ai firm precedenti...conviene attendere un firmware piu' maturo...
-
16-11-2009, 10:36 #157
OKKIO, con il nuovo FW non si può più utilizzare la samsung CAM per MP e sopratutto non si può tornare ad una versione precedente del FW, in quanto in quest ultimo è stato cambiato il boot di avvio,quindi non si torna indietro con le normali procedure cui eravamo abituati.
Sono state implementate molte funzioni sugose, tipo la registrazione contemporanea di 2 programmi e la visione di 1 terzo, la possibilità di registrare dal SAT e guardare il DTT e vice versa, sono state implementate nuove e interessanti funzionalità di rete (supporto a newcam e cccam), ma allo stato attuale diventa di fatto un soprammobile, in quanto neanche la visione di MP è più possibile.
Se poi uno è interessato alla fascia di Clarke e non solo a HB e al DTT nostrano, questo è un altro paio di maniche.
Ciao
Alex
P.S. Esiste un modo per tornare al vecchio FW, è un po' macchinoso, ma è possibileUltima modifica di grendizer73; 16-11-2009 alle 10:52
Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
18-11-2009, 00:05 #158
Ciao a tutti..
Alex,
io ho il firmware 155p, mi consigli di passare al 162p?(comunque il decoder è stabile..nessun problema..non vorrei crearne..).
Conosci un link sicuro per questo firmware (ct 5000 combo plus) ?
Confermo buio per tutta la lista canali s*y nonostante abbo reg.
A fine anno mi scade il contratto, se facessi per l'anno nuovo mp d.terr.avrei problemi con la smarcam e il firmware 162p?
Ti mando indirizzo mail in mp se gentilmente hai ancora il file compresso o mi puoi dare il link per il 162p.
Ciao,grazie.vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.
-
25-11-2009, 21:20 #159
Member
@ grendizer
sto perdendo le speranze di avere di nuovo luce sul nostro ct con abbo del canguro anche se so che alcuni possessori jeppsen vedono di nuovo....tu che ne pensi?ce la faranno?
-
25-11-2009, 22:15 #160
Al momento non so cosa dire,la luce và e viene sui DB con oscam e cccam, ma hanno luce per un po' po di nuovo buio, per i jeppsen avevo letto che era uscita la fix,ma i problemi sono gli stessi del DB.
Per il momento gli unici ad avere la luce sempre accesa sono i possessori del QBOXHD, ma sinceramente di spendere più di 400€ per un decoder che magari tra 3 mesi diventa un soprammobile non ne ho voglia.
Sicuramente il fix uscirà per tutti prima o poi, l'incognita è vedere quanto dura, vista la prova di forza fatta vedere e messa in atto dal canguro.
Per il momento uso i 2 skycessobox e và bene così.
Se la situazione non cambia semplicemente si disdice......La fascia di clarke è mooooooooooolto ampia e si trova di tutto e di più di quello che skyfo può offrire.
Poi per non soffrire tanto per il calcio ci si abbona a MP (visto che il nostro è uno dei pochissimi decoder che supportano la samsung cam e l'HD di MP), ci si prende i film in BD (almeno sono in HD e non in spazzatura spacciata per HD) e per quanto riguarda serie e documentari.......Basta cercare e la rete trova tutto.
Per ora portiamo pazienza,magari Babbo Natale ci fa un regalo.
Ciao
-
26-11-2009, 09:00 #161
Originariamente scritto da grendizer73
TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus
-
29-11-2009, 12:13 #162
Senior Member
blocchi con Mediaset Premium
Ciao a tutti,
avendo disdettato il canguro vedo ora principalmente MP con la SamsungCAM e FW 179p.
Spesso però va via la visualizzazione: appare la scritta canale codificato. Devo spegnere il decoder e riaccenderlo e poi si ripristina.
Domanda: qual è il FW più stabile per la visione con la SamsungCAM?
Grazie per postare le vostre esperienze.
-
29-11-2009, 13:35 #163
Premetto che non ho MP, ma prova a downgradare al 162p e controlla che decodifichi ancora i canali HD di MP.
Ciao
-
29-11-2009, 23:25 #164
Senior Member
credo di aver risolto: su un altro forum ho letto che se la SamsungCAM (come la mia) ha il firmware 3.03.009 va aggiornata perché ha un noto bug che provoca blocchi (canale criptato).
Quindi il problema non dipende dal FW del CT.
La CAM si può aggiornare presso un centro assistenza SAMSUNG.Ultima modifica di And72; 29-11-2009 alle 23:38
-
30-11-2009, 18:40 #165
Senior Member
aggiornamento: oggi ho fatto aggiornare la SamsungCAM.
I blocchi sono spariti!! Quindi non era colpa del CT