Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 96

L'unico sintoAV che può essere usato per scaler video è l'Onkyo top di gamma anche se io sono sempre dell'opinione che ogne elettronica deve essere utilizzata per il compito per cui è stata progettata.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    L'unico sintoAV che può essere usato per scaler video è l'Onkyo top di gamma ....
    cioè vuoi dire che lo scaler del 3808 non è di buona qualità? In ogni caso proverò a spegnerlo e vi posterò le impressioni. Ovviamente sganciando lo scaler il segnale audio sarà processato cmq, giusto?
    Ultima modifica di giackybond; 15-02-2010 alle 16:07
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

@ giackybond

Le quotature integrali, inutili se riferite ad un post immediatamente precedente, non sono consentite.
    Sei pregato di editare i tuoi post.
    Grazie

mi scuso, pensavo che trattandosi di un paio di righe non sarebbe stato un problema. Cmq ho provveduto.
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

volevo il Pio 91 o Sony S5000ES ma erano troppo cari...allora neanche 1 ora fa ho acquistato on-line questa bellissima macchina...però non la versione di serie ma bensì quella modificata da CineMike La sola modifica costa 1000 euro Preso ovviamente usato pari al nuovo

Mi è stato detto che il Denon 2500BT modificato a livello audio è meglio del Pio LX91 mentre a livello video si equivalgono .. sperem

Vedrò di fare qualche prova quando mi arriva

qui una review in tedesco...http://www.areadvd.de/lm/AV_Hardware...vd2500bt.shtml anche con google translator non ci ho capito molto ma sembra una bomba

Avrò fatto la scelta giusta secondo voi? Voi vi trovate bene? Qual'è l'ultimo FW disponibile e soprattutto dove si trova?

grassssieeeeee
    Cassa centrale B&W HTM61

Non mi fido mai troppo delle modifiche che se fatte in gara la perdi.
    Il 2500 è un'ottima macchina..punto di forza: SILENZIO ASSOLUTO!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

CineMike ha degli accordi con Denon...se si guasta una delle loro parti modificate rispondono loro, altrimenti risponde Denon
    Cassa centrale B&W HTM61

Sicuro?..beh se è così buon per te.
    Quali miglioramenti apporterebbe questa modifica?
    penso per la visione di dvd sd, per l'audio visto che è un Transporter solo digitale..

ho usato google tedesce-italiano per capire gli interventi svolti...alcuni parti storpiano un pò ma se ne intuisce il significato:

Il punto di partenza di ottimizzazione è, come sempre con Cinem, la sezione di potenza dar alimentazione. Ecco tutti i condensatori di qualità superiore per sostituire la maggior parte dei componenti per ridurre al minimo il rumore di tensione e moduli successivi per fornire un Stromversergung stabile così. Anche se il 2500BTCI Denon con il suo prezzo al dettaglio di € 1.099 per l'alto prezzo lettori Blu-ray DVD, condensatori elettrolitici non sono un elevato standard in particolare per l'uso. La rampa della tensione di alimentazione si è rivelata uno dei punti deboli primario ed è stato quindi particolarmente migliorata tuning quando.

Secondo il Cinem è sintonizzato con l'ingresso di filtraggio molto più indipendente della qualità dell'energia e aiuta a costruire gli altri componenti in modo sostanziale da ridurre al minimo backscatter. Questa tavola è una stabilizzazione del trattamento di clock e maggiore il filtraggio delle IC fornitura in questione. In aggiunta, gli scambi Cinem tutte le pertinenti buffer audio visivo contro più tipi di condensatori.

Vedremo...tanto di listino costa 2099 euro, io l'ho pagato come un LX52...credo quindi di avere fatto comunque un affare
    Cassa centrale B&W HTM61

Buonasera a tutti, stavo pensando di prendere questo lettore, ma se possibile volevo chiedervi un paio di cose; "per chi lo possiede", mi interessava sapere i tempi di accensione e caricamento BD se sono lunghi, visto che il mio pioneer ci mette oltre 30 secondi per accendersi e 1 minutino circa per caricare i film, e poi se possibile volevo chiedervi un consiglio tecnico se non vado OT, secondo voi vedrei la differenza video tra il mio lettore attuale in firma e questo? GRAZIE 1000

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Abbastanza veloce nell'accensione...lento nel caricamento.

Grazie per la risposta, gentilissimo... Quindi credo che abbia gli stessi tempi di accensione e caricamento del mio lettore attuale....

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Puoi rimanere tranquillamente col Pio.

Grazie....

Saluti, Massimo

Citazione Originariamente scritto da Bagarospo636
    volevo il Pio 91 ... ma erano troppo cari...allora ..
    Ciao in questi gg. sto ripercorrendo i tuoi stessi dubbi su acquisto di nuovo BR (LX91, 3800, OPPO ??) ed anche io ho il Planar (8150 vs. 8130 ma fa lo stesso).

Ho deciso di prendere il 3800 in giro però ci sono offerte allettanti per il 2500.

Che performance ha il tuo 2500 modificato, in particolare BR+Planar?

Ti ringrazio

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •