Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 239 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3574

ottica a manetta!!!Invero sono identiche vai in base a cavi che hai in casa...

Citazione Originariamente scritto da Baldassarre
    No, niente panico... rismontato e rimontato e l'ha riconosciuto!
    Io ho un WD e va alla grande silenzioso, freddo e velocissimo. Prendi prendi WD!!!!
    Ultima modifica di Ataru6; 04-03-2009 alle 09:13

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    E' possibile anticipare/posticipare i sottotitoli da quanto ho letto e mi chiedevo se, con qualche stratagemma, è possibile farlo anche con l'audio.
    Io e un altro utente ne avevamo parlato tempo fa, alla fine eravamo giunti alla conclusione che non si può...
    Vizio P602 . Denon AVR-X3300 . Mirage OMD-15 + … . PS4 Pro . Apple TV 4k .

ero io l'altro utente ed ho risolto con programmi esterni, MKVMergeGUI

Con i programmi esterni lo so fare, ma mi interessa farlo direttamente dall'HDX:
    se mi accorgo che è in ritardo/anticipo lo correggo al momento senza dover prima visionare il file al computer e guardarmene metà...
    Bisognerebbe chiedere una implementazione di questa funzione nel futuro firmware. Altri lettori, come il DVICO, lo fanno.

Voi due (grana e duramadre) avete fatto anche delle prove con combinazioni di tasti?
    Per i sottotitoli ho letto che quando si preme il tasto dei sottotitoli bisogna usare la freccia sinistra o destra a seconda dell'esigenza per anticiparli/posticiparli.
    A livello di firmware dovrebbe essere una fesseria, cosa ci vuole... basta aggiungere un delay alla traccia...

Trick&Tips: Cercare velocemente film nella lista

Vi posto una chicca che ho scoperto casualmente piuttosto comoda per chi ha una marea di film e che vuole selezionare velocemente un file rispetto ad un altro. In pratica in fondo alla pagina del Browse dei files (Movie,Music, etc.) vedrete la totalità dei vostri film numerati diciamo da 01 a 594. Le pagine, come sappiamo, tengono fino a 10 film ognuna. In questo caso quindi si dovrebbe scorrere le pagine quasi 60 volte, o meglio 60 pressioni del tasto PgDown per arrivare ad un film in fondo alla lista. Impiegando più minuti a trovare la pagina desiderata. Se volete andare velocemente a metà lista o a fine lista o in qualunque parte della lista vogliate, non fate altro che digitare sul tastierino numerico il numero del film che volete vedere, per esempio 361. Dopo pochi secondi (circa2/3) vi troverete subito in quella pagina, senza aver dovuto premere per x volte il tasto PgDown e scorrere per minuti e minuti (a seconda di quanto lunga è la vostra lista di files) tutto l'Hdd. Se non conoscete il film con precisione ma sapete che è in una certa zona della lista, metà inizio, fine etc. digitate un numero che vi porti il più vicino possibile al film che volete vedere sempre con il tastierino numerico. Spero possa esservi stato utile.

Buongiorno a tutti,
    ho appena acquistato l'HDX e funziona alla perfezione, l'unica perplessita' e' il rumore dell' HD.
    Al momento utilizzo un WD Caviar Green Power 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm, il problema e' che sento il rumore della testina che legge sul disco, insomma il classico "tlac tlac" succede anche a voi ? e' veramente fastidioso

strano che tu senta la testina sempre, sicuro che non sia fallato ?

Ok sentirlo quando entra/esce dalla posizione safe ma durante la lettura non dovresti sentirlo...così bene...

Potresti provare ad abbassare la rotazione con l'impostazione quiet.

grazie ataru , lascio attaccato con la toslink anche avendo un cavo coassiale

La mia esperienza dice che i WD che mi sono passati per le mani sono stati gli HD pìù "casinari" che ho avuto !!! insomma macinini da caffè.

Invece gli ultimi Samsung sono silenziosissimi.
    Ne ho uno da 400 ed uno da 1 Tb. Posso dire che il cassetto silenziatore Scythe Quiet Drive potevo risparmiarlo, tanto non si sente comunque all'esteno del case.

Citazione Originariamente scritto da rozmario
    utilizzo un WD Caviar Green Power 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm, il problema e' che sento il rumore della testina che legge sul disco
    Stiamo parlando del WD10EADS? Se si, è quello che uso io.
    Io non lo sento mai mentre guardo un film, lo sento solo quando la testina inizia o finisce di leggere ma se non c'è rumore nella stanza.
    Il "TLAC TLAC" che descrivi sembra il rumore di quando un disco funziona male... io sento più un "TRR" nel momento che si avvia e nel momento che esce dai piatti.

Si l' HD e' il WD10EADS, visto che mi confermate la "silenziosita'" credo che sia difettoso proverò a fare qualche test hardware ed eventualmente chiederne la sostituzione.
    Un ultima domanda la chiave wireless Wn-100 del Popcorn funziona con l' HDX ?
    Grazie Mille

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    grazie ataru, lascio attaccato con la toslink anche avendo un cavo coassiale
    Toslink a manetta!!!

Unhappy Problema con Wi-fi/Configurazione rete

Ciao a tutti,torno in questa discussione dopo parecchio tempo per sapere se qualcuno può aiutarmi in questa cosa: solo ultimamente sto utilizzando il nostro gioiellino in wi-fi. In generale va tutto bene,ma la cosa veramente fastidiosa è che quasi ogni volta che riaccendo il nostro eroe,devo andare nelle impostazioni di rete e risettargli che la mia rete è senza cavo,rifare lo scan finchè mi trova la mia alice e risalvare .
    Ovviamente,per fortuna,i settaggi della chiave WPA li mantiene..altrimenti davvero non lo userei più in wi-fi!
    Ma anche così è davvero noioso...ogni volta impiego circa 4-5 min per poterlo usare in wi-fi,dovendo appunto andare a risettare certe voci che NON MI TIENE SALVATE!
    E' per caso un problema risaputo? il mio firmware è aggiornato a dicembre,non ricordo adesso di preciso la versione..
    Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi con suggerimenti.
    Ciao!

l'ho preso mi sembra spaZZiale ... funge alla grande...
    ho cercato di rileggere un pò ma 150pg son tantissime...

1- cosa serve la fessura sul davanti?
    2- la prima usb in alto dietro serve x copiarci dentro files da hd esterni?
    3- ma gli mp3 li riproduce uno solo a volta...nel senso che quando finisce una canzone devo ripremere enter x sentire l'altra?

grazie a tutti
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Pagina 134 di 239 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •