Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 149 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

premi contemporaneamente i tasti "setup" e "play" da telecomando e tutto tornerà alla normalità.

Grazie badtoys, ho risolto. Ora mi ritrovo però un altro guaio: ho impostato "Pal" sulle impostazioni tv e non riesco a vedere il disco. Ho provato il tasto reset ma niente.

..guarda che il settaggio pal non ha niente a che vedere con il mancato riconoscimento dell'hard disk.

Piuttosto apri il Popcorn e controlla che lo hai montato bene sul pettine sata.

ciao a tutti, ho appena ricevuto questo fantastico popcorn però ho notato che il browser interno è veramente lento!

c'è modo di migliorare la cosa, magari usando anche un altro browser?

... prova a vedere se sul forum ufficiale qlc è riuscito ad installare qualcosa di diverso, anche se mi sa di no a memoria.

... i link sono nel 1° post in 1° pagina.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Come si fa per cambiare la lingua del film che si sta visualizzando?
    C'è qualche opzione prima di fare partire il film?

PS: ovviamente il film deve essere registrato in più lingue...

Altra cosa, qual è la visualizzazione migliore a 1080p? 50Hz, 60 Hz, .....
    Ultima modifica di Pizza; 28-03-2009 alle 07:01

Scusate ho appena acquistati il gioiellino sul sito digimania.be ........ qualcuno di voi lo conosce? il prezzo mi è sembrato interessante .... e quasi irresistibile ...... cmq sono un neofita .... e volevo, inoltre, chiedervi: come faccio ad utilizzare il PCH in rete premetto che non ho un cavo ethernet vicino la tv nè ho acquistato la chiavetta (forse, dipende dal consiglio che mi date, sarò costretto ad acquistarla), ho soltanto una presa del telefono vicina alla tv, ed ho già un router zyxel posso acquistare un altro router e collegarli insieme via wireless, scusate se scrivo stupidaggini come vi ho detto sono un neofita

qualcuno di voi ha mai provato a collegare tramite quegli adattatori che si trovano in rete IDE/SATA to USB, un lettore dvd o addirittura bluray al popcorn?

perchè avendo un lettore dvd che non utilizzo (interno) avevo pensato di prendere questo adattatore per poter vedere dal popcorn i miei video salvati su dvd, potendo cosi dire addio definitivamente all'altro lettore divx (e avere cosi un telecomando in meno in giro)

... dimenticavo il PCH dovrebbe arrivarmi questa settimana ..... nel frattempo siccome il mio plasma ha solo una presa HDMI già utilizzata dal decoder di sky devo comprare uno sdoppiatore o switch o come si chiama ... sapreste consigliarmene qualcuno?

Ciao a tutti,

a qualcuno di voi è mai apparso questo avviso quando collega il Pch al pc?!

ALERT Removing hard disk /cdrom from NMT player

Io di solito accendo il pch, e quando è nel menù, lo collego tramite Usb al pc, e mi esce il messaggio di errore..

Cosa sbaglio??

Grazie

non è un errore, è normale

L'hd deve fare l'unmount, per essere montato come periferica sul tuo pc

Citazione Originariamente scritto da SxM
    non è un errore, è normale

L'hd deve fare l'unmount, per essere montato come periferica sul tuo pc
    Ah..ok.. quindi non si rovina niente.. meno mele
    pensavo di sbagliare qualche passaggio

Citazione Originariamente scritto da mic
    1. come faccio ad utilizzare il PCH in rete premetto che non ho un cavo ethernet vicino la tv nè ho acquistato la chiavetta
    2. siccome il mio plasma ha solo una presa HDMI già utilizzata dal decoder di sky devo comprare uno sdoppiatore o switch o come si chiama ... sapreste consigliarmene qualcuno?
    1. non puoi. o cavo o chiavetta WiFi.
    2. sicuramente non uno da 10€ xchè hanno una pessima qualità costruttiva
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. non puoi. o cavo o chiavetta WiFi.
    2. sicuramente non uno da 10€ xchè hanno una pessima qualità costruttiva
    Grazie ais001
    Come chiavette potreste dirmi quali modelli vanno bene?

Le chiavette Wifi adatte per esser riconosciute dal popcorn hanno il chipset atheros
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Ciao, dopo una settimana dall'arrivo del gioiello, ho fatto alcune prove e visto alcuni film.
    E' un qualcosa di eccezionale, davvero, non credevo ai miei occhi...
    Ieri ho guardato Madagascar ed ero esterefatto!!!
    Stasera ho in previsione Madagascar 2 !
    L'unica cosa è che no mi trovo ancora benissimo con i comandi, ma imparerò...
    Per esempio, ho letto che con l'ultima versione del firmware è possibile effettuare il time seek....però non ho ancora capito come si faccia
    Imparerò con il tempo, per ora mi reputo mooooooolto soddisfatto dell'acquisto

Pagina 49 di 149 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •