Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 149 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Effettivamente a 200€ mi conviene rimanere in Italia e rivolgermi al distributore indicato dal fornitore.
    Almeno così evito problemi sulla garanzia.

(OT)...Ottima decisione....si spende qualcosa di piu' ma...il fornitore in oggetto e' di squisita professionalita' oltre che ad essere molto cortese e disponibile.
    Di A100...me ne ha sostituito ben 2...senza battere ciglio e totalmente a spese loro.(Fine OT)

quoto completamente su quanto ha scritto brizio63, un mio amico ha avuto un problema con un hd del popcorn, e devo dire che l'assistenza del negozio in oggetto e' stata davvero ottima, senza alcun problema gli hanno sostituito l'apparecchio e fatto pervenire nell'arco di un paio di giorni.
    per esperienza personale provate ad acquistare qualcosa all'estero , e vedete cosa andate incontro se ci sono problemi..... tra spese di corrieri ecc ecc, a volte il risparmio di pochi euro non conviene minimamente.
    il piu' delle volte si rischia di pagare di piu'.

un suggerimento
    per gmpc, ti consiglio di prenderti il popcorn a-100 ormai consolidato nel funzionamento, sono del parere che il nuovo popcorn a-110 prima che entrera in commercio con un firmware stabile a mio modesto avviso , passeranno almeno 4-5 mesi.
    le migliorie introdotte nella nuova versione, non riguarderanno la sezione piu' importante, quella legata alla riproduzione video , in quanto sara' utilizzato lo stesso chip set.
    goditi fin da subito le grandi potenzialita' del grande popcorn a-100 !!!

un saluto a tutti ciao marco

Citazione Originariamente scritto da Mondo HD
    un suggerimento
    per gmpc, ti consiglio di prenderti il popcorn a-100 ormai consolidato nel funzionamento, sono del parere che il nuovo popcorn a-110 prima che entrera in commercio con un firmware stabile a mio modesto avviso , passeranno almeno 4-5 mesi.
    le migliorie introdotte nella nuova versione, non riguarderanno la sezione piu' importante, quella legata alla riproduzione video , in quanto sara' utilizzato lo stesso chip set.
    goditi fin da subito le grandi potenzialita' del grande popcorn a-100 !!!

un saluto a tutti ciao marco
    Io non sarei così d'accordo. Syabas, prima di rilasciare qualcosa fa un sacco di tests. L'A-110 ha di differente l'interfaccia SATA in luogo dell'IDE, l'usb slave e l'HDMI 1.3b. Il chip per la riproduzione è lo stesso.
    Ed il fw è stato pensato fin dall'inizio per gli upgrade hw con quella categoria di chip.

Penso che l'A-110 avrà sicuramente tutte le funzionalità comuni all'A-100 completamente operative.
    Per le nuove funzioni potrebbero esserci piccoli bug da risolvere, ma comunque vale sempre la pena orientarsi su un prodotto nuovo che in prospettiva può solo crescere.
    E poi per me l'USB slave dell'A-110 è un must irrinunciabile.

scusate ma quando sarà effettivamente acquistabile?

Mi associo alla domanda: si sa quando è previsto l'arrivo sul mercato (italiano)?

Grazie e ciauz!!

la data indicativa dovrebbe, ripeto dovrebbe essere intorno a fine Ottobre...

La dogana e l'iva la si paga su una spedizione dall'america giusto?

Ma se io vado in america...e mi compro il PH 110....poi posso protarmelo in italia senza nessun problema vero?

ciao.
    Ultima modifica di Caccamo84; 27-08-2008 alle 14:35

Si se te lo metti in borsa senza dichiararlo....
    ma credo che non sia molto legale cmq lo fanno in molti

vedi fotocamere ipod ecc....

Tutto questo a tuo rischio e pericolo sia chiaro

Citazione Originariamente scritto da bartolomeo73
    la data indicativa dovrebbe, ripeto dovrebbe essere intorno a fine Ottobre...

..il condizionale e' d'obbligo.... vedi la "famosa" chiavina WiFi... che doveva uscire da mesi.....

Citazione Originariamente scritto da Caccamo84
    Ma se io vado in america...e mi compro il PH 110....poi posso protarmelo in italia senza nessun problema vero?

Ma così non vai a spendere di più o voli gratis?

Citazione Originariamente scritto da Caccamo84
    Ni ....

vero solo se quando passi la dogana italiana, alla "mitica" frase : qualcosa da dichiarare ?? tiri fuori dalla valigia il Popcorn e glielo mostri con la fattura USA in dollari.

Così ti applicano dazio, iva e balzelli vari.

Altrimenti ... credo non sia proprio "legale"

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Ni ....

Altrimenti ... credo non sia proprio "legale"

Mandi !

Alberto

beh la questione non è proprio così...ho una mia cugina che vive in america...lei avendo il visto, non turistico, ma lavorativo quello di 6 mesi tipo no nricordo bene, teoricamente quando torna in italia, per un breve periodo di tempo, non ha di questi problemi giusto?

Ciao ragazzi mi sono iscritto a questo forum per seguire questo topic, visto che sto seriamente pensando di acquistare l'a-110. Volevo farvi notare, se ancora se nn ve ne foste accorti, che sul sito http://www.popcornhour.es/en/tienda si trova il prodotto in prenotazione a € 239, però non so se vale anche per l'italia...inoltre ho inviato un email al negozio online italiano suggerito dal sito del popcorn, per sapere quando potrebbe arrivare...se vi interessa vi farò sapere la risposta :-) a presto!

Ps: secondo voi li vale 239 €? oppure esistono prodotti simili a prezzi inferiori? grazie ciao

Pagina 2 di 149 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •