Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 149 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

@Arthax85

...come dicono i francesi "est la même chose".

ne sono quasi sollevato....cambiare il tanto agognato poppy dopo 1 mese mi avrebbe fatto incavolare
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

networking PH A110

Salute a tutti
    Volevo chiedervi, avendo ricevuto il popcorn A-110, che è possibile accedere dall'esterno della rete tramite internet.......
    Avendo una connessione con indirizzo IP dinamico e comunque iscritto al servizio NO-IP.com, vi chiedo dove si inseriscono i parametri nel PH oppure il modo per accedere

Inoltre è possibile collegare una chiavetta WIFI, se si, deve essere di un tipo o marca particolare

Grazie per la vostra disponibilità

Citazione Originariamente scritto da blackblu
    1. è possibile accedere dall'esterno della rete tramite internet
    2. Inoltre è possibile collegare una chiavetta WIFI
    1. no. non è un pc con funzioni "boot-lan"... è un Mediaplayer e basta.
    -> http://www.popcornhour.com/onlinesto...0&category_id=

2. si, stesse condizioni dell' A100 (vedi altro topic)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

@ blackblu: xchè non ci fai una bella recensione?

Allora premesso che non sono bravo a scrivere recensioni, l'ho comprato perchè ne parlavano tutti bene e corrispondeva alle caratteristiche di lettore multimediale che mi serviva......
    Ma prime delusioni si sono verificate immediatamente....ho montato su un HD da 500GB samsung caricate circa 6 gb di foto personali + qualche film dvix.
    Per i film la visione è risultata tranquilla, ma quando ho interrotto il film, spento e riacceso il PH si è verificato il primo impuntamento (in quanto non riuscivo a tornare sul menu principale).... primo reset.
    Per quanto riguarda le foto solo una volta ha scorso le foto in una cartella....altre volte 3 volte in altre cartelle si è bloccato alla prima foto e non c'era verso di tornare indietro, altro impuntamento altro reset....
    Comunque sono ancora lontano da conoscerlo e testarlo o forse non sono bravo io, quindi altro non so dirvi.

Mi dispiace che, della risposta negativa, quello che mi serviva era accedervi quando ero fuori casa tramite internet, peccato che avevo letto che si poteva farlo da qualche parte.....

Citazione Originariamente scritto da blackblu
    ... l'ho comprato perchè ne parlavano tutti bene e corrispondeva alle caratteristiche di lettore multimediale che mi serviva...... ... quello che mi serviva era accedervi quando ero fuori casa tramite internet....
    Dove l'hai trovato? Sul sito ufficiale è ancora in pre-order e quindi credo non sia ancora disponibile!
    Accedere all'Hard Disk del PopCorn da Internet credo dipenda dal tipo di connessione che hai e dalle impostazioni del tuo router, ad esempio con Fastweb non è possibile ma con altri provider se sai configurare correttamente il tuo router dovrebbe essere possibile.

è disponibile in spagna,sul sito ufficiale vai su where to buy e selezioni uno dei due siti spagnoli, poco + di 250euro ss incluse con garanzia europea (almeno credo)

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    ...ad esempio con Fastweb non è possibile ma
    ...beh...con fastweb potrebbe sfruttare le 20 ore mensili con IP Pubblico.

Citazione Originariamente scritto da anawak
    è disponibile in spagna poco + di 250euro ss incluse
    ... a quel prezzo la trovo anche in italia con garanzia italiana o ancor meglio al prendo sul sito ufficiale USA e risparmio
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    Dove l'hai trovato? ........ se sai configurare correttamente il tuo router dovrebbe essere possibile.

Allora L'ho acquistato direttamente dal loro sito in Pre-order ad agosto....dopo 20 giorni si sono presi gli euri dopo 20 giorni successivi mi è arrivato tramite corriere dalla Cina
    In quanto al mio router è stato configurato con la porta FTP 21 e indirizzo statico con l'utilizzo di NO-IP.COM provero' ad accedervi..... spero che funzioni
    Se qualcuno mi vuole chiedere di testare qualcosa fate pure spero di essere utile. Ciao

[QUOTE=ais001]... a quel prezzo la trovo anche in italia con garanzia italiana

ma se il poppy 100 costa 229 (spedizione esculsa) il 110 lo venderenno a 250? non credo

@blackblu: hai già visionato ****** mkv o altri filmati in hd? vanno belli fluidi?
    potrei sapere quanto ti è costato inclusa dogana, iva, caxxi e mazzzi ? ah
    a proposito complimenti x l'acquisto, nonostante ****** piccolo difetto secondo me è 1 prodotto validissimo

[QUOTE=anawak]
    Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... a quel prezzo la trovo anche in italia con garanzia italiana....... è 1 prodotto validissimo
    Ho solo 3 o 4 dvix, non ho file in hd o mkv ma se riesco a trovarli vi faro' sapere.....
    per il prezzo circa 220 compreso dogana

Sono in dubbio tra America,Spagna o Shangai dove va un mio collega al posto mio ( ).
    Ho visto una bella recensione su un sito inglese e il filmato .mov HD che girava in loop su un lcd samsung mi sembrava bello fluido.
    Sono curioso per gli mkv con sottotitoli .srt
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

"Sono curioso per gli mkv con sottotitoli .srt"

... col vecchio modello a me funzionano, quindi direi che dovrebbero funzionare anche con questo nuovo

Pagina 4 di 149 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •