Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 358 di 652 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458 ... UltimaUltima
Risultati da 5.356 a 5.370 di 9771
  1. #5356
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    536

    Io ieri ho visto la partita su Sky Mondiale 1 HD tramite Samsung 990 connesso in HDMI e non ho avuto nessuna interruzione audio o altro.

  2. #5357
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.926
    Anche a me ogni tanto sparisce l'audio, ieri sera non mi è successo, ma in altre occasioni si, per farlo tornare vado su altre lingue, e poi ritorno su originale...ma che 2 boccie
    La mia sala Cinema: Entra

  3. #5358
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.512
    scusate, potete chiarirmi alcuni dubbi?

    a) se ho ben inteso, attualmenete i dec mysky hd più recenti sono il pace 865 slim (alimentatore esterno?) ed il samsung 900, giusto?

    b) l'audio in dolby digital, è veicolato sempre, anche da questi nuovi dec, solo via coax o finalmente anche via hdmi?

    c) dovrei cambiare il mio vecchio pace per prevenire eventuali problemi con uno scaler video, pensate sia sufficiente dirlo al centro assistenza/sky per aver diritto al cambiamento ed alla scelta con i nuovi?

    grazie!

    maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

  4. #5359
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.326

    Altro problema con il Mysky

    Oltre alla saltuaria sparizione dell'audio che ho visto affligge anche altri, domenica sera mi è comparso un altro problema.

    Domenica sera ho visto le due ultime puntate di "The Pacific" che avevo registrato in precedenza.

    Ebbene, circa ogni 5/10 minuti la visione si bloccava (fermo fotogramma e interruzione audio) mentre sul dec l'indicatore di progressione continuava a girare.

    Per farlo riandare dovevo premere per un paio di secondi il tasto "Avanti veloce" sul telecomando ma è stata davvero una grande rottura.

    E' capitato a qualcun'altro? E soprattutto cosa fare?

    Grazie

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  5. #5360
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    ogni tanto va in palla il software ed il decoder necessita di un riavvio.
    vai su menu-diagnostica-test disco(pulsante giallo) e se tutto ok il decoder si resetta in automatico.

  6. #5361
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.326
    Alert grazie della risposta.

    Quindi non sarebbe necessario (a parte il problema dell'audio) contattare il servizio clienti sky per eventuale sostituzione?

    Eppure sul menù di diagnostica c'ero andato ma la diagnostica del disco (pulsante giallo) mi deve essere proprio sfuggita.

    Grazie ancora

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  7. #5362
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    con il caldo è piu facile che il decoder si blocchi,per proteggere i delicati componenti interni.Non serve contattare sky,con un altro decoder i problemi saranno sempre gli stessi,anche se gli ultimi modelli in uscita hanno l'alimentatore esterno e questo facilità l'areazione.
    Ad ogni modo,se vuoi un consiglio,non lasciarlo acceso se non lo utilizzi; per evitare che te ne dimentichi puoi attivare l'opzione standby(se non è gia attivo) attraverso il menu di configurazione

  8. #5363
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    80

    Nuovo Bug!

    Ragazzi ho riscontrato un bug sul Samsung con sw 51.229.13
    Dopo 60 minuti e più di visione continuata su un qualunque canale non funziona più l'Instant Replay. Prima con il vecchio software questo non succedeva.
    Qualcun'altro può confermare la presenza di questo bug??

    crash4

  9. #5364
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    hai provato a riavviarlo?

  10. #5365
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.326

    Problemi audio

    Ulteriore aggiornamento.

    Ieri durante la partita Slovacchia Nuova Zelanda (ore 18,00) l'audio saltava mediamente ogni 3/4 minuti (sia su HDMI che su SCART).

    Contattato il Servizio Clienti Sky e l'operatore mi ha detto di scollegare la SCART . Ma anche in questo caso l'audio saltava ugualmente (sia sul canale 207 che 253).

    Ieri sera vista Brasile Corea del Nord ma in registrata: nessuna interruzione audio.

    Successivamente ho nuovamente selezionato il canale 207 e le interruzioni audio ricominciano.

    A questo punto ho fatto due prove:

    1) a televisore muto ho acceso l'ampli e lì l'audio c'era;
    2) sempre a televisore muto ho attivato la registrazione della partita poi ho messo in play e anche lì l'audio c'era.

    Veramente non capisco più niente.

    Ad ogni modo il Servizio Clienti Sky mi ha autorizzato la sostituzione del dec che ho effettuato oggi.

    Se il problema dovesse ripresentarsi non saprei proprio a che santo votarmi.

    Opinioni, pareri?

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  11. #5366
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    se ti capita cosi spesso hai fatto bene a sostituire il decoder!

  12. #5367
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.326
    Alert ti ringrazio per la tua cortesia e sollecitudine (ma sei incollato al Forum 24h su 24? )

    La cosa che più mi fa inc***are è che non riesco a trovare una logica su quanto esposto nel mio precedente messaggio.

    Grazie

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  13. #5368
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Ciao ragazzi,
    io ho Sky hde vorrei passare a Mysky hd. Per fare questo passaggio occorre l'intervento di un tecnico oppure semplicemente spediscono il decoder a casa?

  14. #5369
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente scritto da alert
    hai provato a riavviarlo?
    Purtroppo si, è la prima cosa che ho fatto, ma nada! Il problema c'è sempre. E' come se, scaduti i 60 minuti di tempo massimo per l'istant replay, scattasse il bug che impedisce la sovrascrittura dei minuti precedenti.
    Con l'ultimo aggiornamento sw chissà che hanno combinato con gli indici di accesso ai dati sull'hard disk.

    @ alfrimpa
    Logicamente mi verrebbe da dire che il decoder sia difettoso, ma considerando che il problema ce l'hanno in tanti diventa un fatto strano. Io con due Samsung non ho avuto nessun problema, voi (che avete accusato questo difetto) che decoder avete?

    crash4

  15. #5370
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504

    Citazione Originariamente scritto da crash4
    ... voi (che avete accusato questo difetto) che decoder avete?
    Lo si è detto spesso: Pace-850.

    Ps:
    Tra l'altro, prima dei mondiali, non aveva manifestato questo difetto. (ce l'ho da febbraio)
    Ieri sera lo ha fatto anche su FoxHD
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.


Pagina 358 di 652 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •