Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 652 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 9771

Citazione Originariamente scritto da nevermade
    ....
    per quanto riguarda il passaggio al nas, per ora, è un poco complicato, imasterizzo su dvd (con il lettore/masterizzatore Pioneer) ....
    Quindi se ho capito bene tu non prelevi le registrazioni dall'HD del decoder di SKY ma registri quello che vedi dal deecoder sul registratore DVD a poi procedi, quindi non fai nessun intervento HW sul decoder di SKY

Citazione Originariamente scritto da victor
    Cerchiamo di non esagerare!! ...
    Io mi sento in pieno diritto di esagerare eccome dato che il telecomando cilecca di brutto senza l'adesivo magico (che è uno schifo da vedere e mi sono rifiutato di mettere !), le registrazioni cileccano pure e quando porto il decoder ai centri SKY mi dicono che non possono cambiarlo perchè facendo una stupida prova di 2 sec di registrazione TUTTO funziona e gli operatori del CallCenter SKY devono sempre essere imbeccati per la soluzione dei problemi altrimenti nessuno dice nulla, SKY non dice nulla e via così, ... che tanto chi la piglia in quel posto è sempre l'utente finale

myskyhd pace 2008 defunto

Questa mattina è defunto il mio pace (luce rossa standby accesa, ma il decoder non parte).
    Dopo diversi tentativi (stacca - attacca, tramite operatore sky center) ho ottenuto autorizzazione alla sostituzione.
    Tralasciando il fatto che avevo delle registrazioni di film rari, a cui tengo e che purtroppo andranno perse, ora si pone il dilemma se sostituirlo con altro Pace o Amstrad (ammettendo di poter scegliere!)
    Se Amstrad puzza ancora di carciofo bruciato (aka plastica), non lo voglio e opterò per Pace.
    D'altra parte quest'ultimo sembra avere problemi, non trascurabili. (per fortuna ho un plasma e dovrei essere graziato, almeno spero).
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Il mio è defunto l'altra settimana.
    Ho rimesso il loro HDD da 250GB (i film sul mio HDD da 1TB si sono salvati )
    Mentre ero al centro assistenza c'era un tecnico che ne stava cambiando 3
    Con questo nuovo non ho notato problemi di telecomando ma solo di righe azzurre in basso (che vedo solo con il VPR) .

mandi
    Paolo

Sempre peggio !!!
    Non credo di possa decidere quale decoder avere in sostituzione trà il Pace e l'Amstrad, anche perchè comunque il decoder è e resta di proprietà SKY (anche se alla fine ne paghiamo 12 di decoder noi utenti !)
    E poi mi dicono di stare calmo .... ma è uno sfacelo con queta nuova serie di decoder, un vero e proprio sfacelo, mai visa una cosa simile per un prodotto elettronico, mai visti tanti problemi e fault bloccanti in un solo prodotto, scusate se lo ridico ma se potete FATENE A MENO, almeno per ora

Vorrei riqualificare un pò: in che modo noi utenti paghiamo dodici decoder, dato che per la maggior parte degli utilizzatori è gratuito (ie: no canone, solo costo di attivazione iniziale con cui compreresti un fta di medio valore)?
    I Pace ante 2009, specie quelli China, sono praticamente tutti defunti ancora con il precedente aggiornamento e regolarmente sostituiti in tempi brevissimi (il mio era morto la mattina ed il pomeriggio avevo il nuovo Pace 2009 EU); i nuovi non sembrano avere gravi problemi a parte alcuni - il mio ad esempio - quello del telecomando risolto con il filtro che mi hanno inviato da Sky (e che è praticamente invisibile quando applicato al dec.) e la riga blu orizzontale, che è un bug che auspicabilmente sistemeranno e che nel frattempo gestisco con l'overscan.
    Ora, è vero che gli Sky center devono spesso essere "imbeccati" rispetto alla soluzione (e, perfortuna, noi frequentiamo i forum), è vero che qualche problema c'è, è però altrettanto vero che mi pare esagerato non passare a MySkyHD.
    Se avessi solo una bicicletta non correrei il rischio di problemi al motore....
    Ciao
    Andrea

Anche il mio Pace mada in China 2007 è morto....avevo su delle registrazioni, si possono recuperare? Mi è stato detto che se non si riesce più ad accendere le perderò? hmmmmmm
    Chi sa dove posso trovare i centri assistenza Sky per Torino e provincia? Sul sito nisba.

Roby

... se il disco non è morto, ti basta smontarlo e collegarlo ad un pc tramite il solito programmino dedicato x fare un "copia/incolla"
    ... se è morto.... è morto.

... chiama il CallCenter e fatti dire dov'è il centro assistenza + vicino a casa tua.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    probabilmente è già stato scritto...
    ... 1° post in 1° pagina.... sotto la recensione c'è la procedura.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Sostituito myskyhd pace 2008 China con pace 2009 EU.
    Nessun problema di funzionamento con il mio plasma panasonic PV500.
    Allo Sky Center ne ho visti almeno 8 defunti!!!
    Cmq al ritiro non fanno alcun controllo sull'integrità del prodotto: si limitano a controllare l'etichetta sul fondo decoder (dove è annotato marca e modello, per intenderci).
    A me hanno lasciato il telecomando del vecchio pace.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding
    Cmq al ritiro non fanno alcun controllo sull'integrità del prodotto: si limitano a controllare l'etichetta sul fondo decoder (dove è annotato marca e modello, per intenderci)....
    Probabilmente sei stato in un centro SKY "poco serio"
    Dove ho portato il mio lo hanno controllato in ogni dove (e sarebbe anche più che giusto)
    Hanno verificato il sigillo, eventuali segni di "scasso", graffi, cadute, per il telcomando pure, lo hanno collegato ad un LCD (chiaramente con cavi molto lunghi perchè già sanno del problema del telecomando con gli LCD ) e lo hanno smanettato a dover, refsettato ,ricaricato il FW, etc ...
    E alla fine mi hanno detto "non possiamo sostituirlo funziona perfettamente !" ... portato a casa ... tutto come prima, registrazioni che spesso vano a scatti, il tele che non va, ... che facci ochiamo ancora il Call Center di SKY ??
    Si per disdire l'abbonamento

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... 1° post in 1° pagina.... sotto la recensione c'è la procedura.
    eh no. Ho letto subito il primo post. Quello che voglio sapere non è fare il backup del disco, su un secondo disco + capiente. Quello ho visto subito che si poteva fare col famoso copy+. Volevo capire se fosse possibile registrare un evento e poi copiare SOLO quell'evento sul pc, e non l'intero elenco delle registrazioni, per poi riversarlo su un supporto diverso e in qualche modo archiviarlo. Nel caso, sarebbe interessante considerare l'opportunità di portare l'hard disk all'esterno del case per facilitare la procedura di trasferimento dati. Spero di essermi spiegato. Io sono anni che faccio queste cose con decoder di altre marche.
    Ultima modifica di CarloZed; 11-08-2009 alle 17:11
    Ciao
    Carlo

Guardiamo in faccia alla realtà ... se avessimo preso un normalissimo decoder con feature di registrazione su HD e portatolo a casa notiamo che il telcomando non funziona e che la registrazione da problemi come ci saremmo comportati ??

1) ci saremmo incavolati

2) lo avremmo riportato immediatamente dove lo abbiam opreso e ne avremmo voluto la sotituzione (dati anche i fatidi 7 giorni di merce non conforme)

Tutto nomale ...

Quà invece mi pare di notare (e sicuramente mi attirerò le ire di tutti i moderatori) che si continui a cercare di trovare soluzini smanettando sui nostri TV o cercando sempre scusanti per i vari malfunzionamenti, perchè ?

Mi chiede, tra il serio ed il faceto, se tra qualche tempo, non molto in là comunque, il mio funzionante Pace cinese del 2007 non acquisterà un certo valore: visto l'andazzo, potrebbe diventare davvero un esemplare unico...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Volevo capire se fosse possibile registrare un evento e poi copiare SOLO quell'evento sul pc
    Copy+ fa anche quello, ti permette di selezionare tutti gli eventi sul disco o anche solo uno in particolare, a tua discrezione.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Pagina 258 di 652 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •