Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 353 di 652 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.295 di 9771

Ogni giorno quando riaccendo la TV (con decoder sempre acceso) dopo un paio di cambi canale mi si presenta una schermata verde a video e devo resettare il decoder per far tornare tutto alla normalità.....da cosa può dipendere?

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Per chi fosse interessato, ho appena montato il disco Seagate da 2 TB (5900 rpm) dopo aver trasferito le registrazioni da un Samsung da 1 TB.
    Grande. Tre domande:
    - Mi sai dire che percentuale di spazio libero avevi sul disco da 1TB?
    - Che disco hai montato (modello e marca)?
    - Il decoder sembra scaldi più di prima?
    Grazie

crash4

Doppio post. Scusate

Salve a tutti, ho un problema con il mio MySkyHd. Spero postare nella discussione giusta.

Ogni tanto mentre sono sintonizzato su qualsiasi canale mi va via l'audio; per farlo tornare o aspetto (da pochi secondi a qualche minuto) o metto pausa e poi continuo con la riproduzione.
    Ho già provato a staccare, pulire e riattaccare tutti i cavi, ma non ho avuto nessun miglioramento. Ho fatto anche un aggiornamento del software ma idem, tutto come prima.

Cosa può essere? Il decoder che sta passando a miglior vita?

Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare!

Citazione Originariamente scritto da crash4
    - Mi sai dire che percentuale di spazio libero avevi sul disco da 1TB?
    - Che disco hai montato (modello e marca)?
    - Il decoder sembra scaldi più di prima?
    crash4
    - Quello da 1 TB era pieno, ho tolto 3 o 4 film per fare pulizia prima di riversarli su quello da 2 TB ma la % esatta francamente non la so...
    - Il disco è il Seagate da 2TB 5900rpm 32MB Barracuda LP
    - Per la temperatura rispetto all'originale non saprei, ma rispetto al samsung è sicuramente molto meno rumoroso e sembra scaldare meno (cmq sia non scalda molto, sicuramente molto meno del vecchio decoder hd, ma il samsung era da 7200rpm quindi credo sia normale).
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    - Il disco è il Seagate da 2TB 5900rpm 32MB Barracuda LP
    Io ho messo nel Samsung un Seagate da 1TB 5900rpm 32MB Barracuda LP, quindi uguale al tuo, e la parte superiore del decoder scalda molto (poggianfo la mano quasi ci si scotta). Forse è dovuto al fatto che questo hdd è più alto e tocca sotto la scocca.
    Per il momento ho messo di nuovo l'originale...

crash4

Ma il fatto di usareun disco a 5900rpm invece dei classici 7200rpm non penalizza le prestazioni?

Il disco che c'è originariamente sul Samsung a quanti rpm va?

Visto che l'HD nel ricevitore non svolge i servizi di accesso casuale e similari che vengono richieste a un HD sul PC, avere 7200 rpm serve solo a consumare di più e fare più rumore.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

@blueyes

chiaramente hai agito sul pace 850, non sull'865, giusto?
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    dopo un paio di cambi canale mi si presenta una schermata verde a video e devo resettare il decoder per far tornare tutto alla normalità.....da cosa può dipendere?
    Succede anche a me.
    Non so da cosa dipenda, il problema sembrava risolto dopo l'ultimo aggiornamento software ma ultimamente si è ripresentato.
    Come hai già scritto, l'unica soluzione sembra il reset.

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    @blueyes

chiaramente hai agito sul pace 850, non sull'865, giusto?

Se per 850 intendi quello vecchio "enorme" si, proprio quello, versione 09
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da crash4
    Io ho messo nel Samsung un Seagate da 1TB 5900rpm 32MB Barracuda LP, quindi uguale al tuo, e la parte superiore del decoder scalda molto (poggianfo la mano quasi ci si scotta). Forse è dovuto al fatto che questo hdd è più alto e tocca sotto la scocca...
    umm.. non mi risulta che sia più grande, sono entrambi dischi da 3,5 quindi le dimensioni sono identiche, oltretutto l'ho montato sottosopra (com'era montato l'originale se non ricordo male...). Per quanto riguarda il calore francamente non mi sembra molto elevato, dopo due ore di visione la scocca è leggermente più calda che sulla sinistra ma neanche lontanamente paragonabile ai vecchi amstrad hd.

Citazione Originariamente scritto da andybike
    ...avere 7200 rpm serve solo a consumare di più e fare più rumore.

E' quello che pensavo anche io e francamente non ho notato nessuna differenza rispetto a prima. Bisognerebbe provare a registrare due trasmissioni in contemporanea guardandone un'altra già registrata, magari in quel caso fatica un pò anche se ne dubito.

Citazione Originariamente scritto da who83
    Salve a tutti, ho un problema con il mio MySkyHd. Spero postare nella discussione giusta.

Ogni tanto mentre sono sintonizzato su qualsiasi canale mi va via l'audio; per farlo tornare o aspetto (da pochi secondi a qualche minuto) o metto pausa e poi continuo con la riproduzione.
    Ho già provato a staccare, pulire e riattaccare tutti i cavi, ma non ho avuto nessun miglioramento. Ho fatto anche un aggiornamento del software ma idem, tutto come prima.

Cosa può essere? Il decoder che sta passando a miglior vita?

Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare!
    Fai la diagnostica e ti dice se il decoder funziona correttamente. Facendo lo stesso scherzo a me ha dato errore 30ab e allora l'ho dovuto sostituire.

@Kreek67
    Sai che su questo forum sono vietati i quote integrali o troppo lunghi, vero?
    Sei pregato di editare il tuo messaggio precedente.
    Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Pagina 353 di 652 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •