Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 652 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 9771

Non c'è nessuno che cortesemente mi controlla se anche il suo decoder nuovo ha la ventolina sempre accesa anche in stand by? Il modello che avevo prima (sempre pace) non lo faceva, e comunque rimane rumorosa.
    Grazie tante a tutti!
    TV: Samsung LE-32S6 Amply: Onkyo TX-SR605 Con casse Kit JBL 5.1 Lettore BD: Samsung BD-P2500 Altro: MySkyHD-Xbox360 con lettore HD-DVD-WII

io ho un Amstrad e ti confermo che la ventola rimane sempre accesa(e' l'hard disk) cmq se leggi i post dietro il problema e' ampiamente discusso
    ciao
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

sostituzione decoder "fulminato"

Grazie per le osservazioni, effettivamente stavolta non serviva nessuna accortezza particolare, centro sky ha sostituito decoder celermente e senza problemi (a parte dover rifare i settaggi, ma poca cosa), anzi mi hanno anche sconsigliato di comprare un guscio per telecomando (tanto se si rompe lo cambiamo), ha prevalso la mia coscienza sulla economicità ed ho acquistato il telecomando...

Citazione Originariamente scritto da ais001
    2. lo devi formattare dal menù del decoder.... basta che guardi in quella cosa chiamata "manuale d'uso" x trovare le risposte (o sul sito di Sky.it)
    Io non l'ho formattato e va bene lo stesso. Anche perché avevo importato film da quello originale di sky.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

oggi ho ricevuto un mesaggio sul decoder myskyhd , d i un nuovo aggiormamento:il decoder si spegne da solo se lo dimentichi acceso, aggiunta di nuove lingue x film

il mio pace cinese del giugno 2008 e definitivamente defunto questa mattina, già sostituito con un pace ue, unico inconveniente non sono riuscito a togliere lo spinotto grande dell'hd per avvitare la quarta vite che tiene fermo l'hd, prima mi si sfilava come niente, in questo dec non c'è stato assolutamente verso, ho lasciato perdere per paura di rimanere con tutta la scheda in mano, a qualcuno è capitato lo stesso?
    la ventola non si accende ed il dec è come l'altro pace, silenziosissimo e appena tiepido.

Ricordo che quando parlavo di Pace made in UE vs Cina qualcuno mi rispondeva con una certa supponenza.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Probabile che sia così: in effetti va solo se si digita come primo numero del canale l'8, cosa che io non faccio mai
    IL messaggio cui ti riferisci indicava semplicemente di andare sul canale 999, dove vengono spiegate le novità del nuovo software (che sono le stesse del precedente). Magari è solo un fw rilasciato per risolvere i problemi avuti con il precedente, che non porta alcuna novità, ma solo una migliore stabilità
    Mi ricollego al tuo post per segnalare che a me l'aggiornamento ha causato solo dei danni...

Vengo subito al problema: ora ogni volta che cambio canale mi si presenta il messaggio "autentificazione HDCP fallita, per continuare a vedere il programma in modalità standard, è necessario selezionare, nel menù del televisore, l'ingrasso SCART".

Tengo a precisare che il mio televisore, in realtà è un monitor al plasma di 42'', per l'esattezza un Hitachi pma500, (acquistato a Luglio 2004) pertanto privo di HDCP, ma già predisposto per l'alta definizione.

Vorrei anche sottolineare che a Marzo quando mi hanno installato il decoder, tutto andava alla perfezione, sia in definizione normale che in alta definizione: mai avuto un problema che uno.
    Per la precisione il decoder è collegato al monitor, sia con la presa scart (per la visione normale), sia con cavo DVI alla relativa presa (per la visione in HD)...anche se in realtà riuscivo a vedere in HD anche da scart.

Comunque il problema è che ora, ogni volta che cambio canale mi si presenta la fastidiosissima scritta e sono obbligato a premere ok per farla scomparire...per il resto tutto come prima.
    Inutile nascondere che ho provato per ore a "smanettare" sulle opzioni di configurazione del ricevitore, senza risultati.

Se qualcuno avesse qualche soluzione in merito...avrebbe come minimo pizza e birra offerta.

Grazie per l'attenzione

... ma invece di usare 2 cavi, xchè non usi solo l' HDMI???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

il dec pace 09 sostituito ed aggiornato da pochi giorni oggi si è paintato su tg24 ....nel senso che se cambuavo canale mi invitava al reset toglindo la spina....cosi ho fatto ed è ripartito....??????

Citazione Originariamente scritto da naico69
    Mi ricollego al tuo post per segnalare che a me l'aggiornamento ha causato solo dei danni...
    C'è qualcosa che non mi torna....
    Se il tuo TV ha l'ingresso digitale non compatibile HDCP, il fatto che ti renda il messaggio di autenticazione fallita è il meno che ci si può aspettare...ovviamente per i programmi protetti dal provider. Per i programmi in HD, non protetti HDCP, è corretto che tu non abbia problemi a visualizzarli in HD Se senti Sky, probabilmente ti confermeranno che la tua TV non viene da loro considerata "SkyHD ready" proprio per l'assenza di HDCP. Un'altra cosa che non mi torna è che tu veda in HD via scart... I ricevitori Sky escono su scart, in RGB o CVBS, sempre e comunque in formato 576i, ossia in SD. Se il canale è HD, ovviamente puoi visualizzarlo via scart, ma sempre in 576i e mai in 1080i.
    1080i, ossia HD, è riservato all'uscita HDMI.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Volevo segnalare che il mio Amstrad si è aggiornato ieri notte. Funziona l'autospegnimento, la registrazione doppio audio e il collega serie.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Funziona l'autospegnimento,
    ciao scusa dopo quanto si spegne?dato che ho provato ma dopo un ora niente ancora acceso

ma nel pace 09 eu è normale il display che lampeggia senza che sua in rec?

Citazione Originariamente scritto da andybike
    C'è qualcosa che non mi torna....
    Se il tuo TV ha l'ingresso digitale non compatibile HDCP, il fatto che ti renda il messaggio di autenticazione fallita è il meno che ci si può aspettare...ovviamente per i programmi protetti dal provider. Per i programmi in HD, non protetti HDCP, è corretto che tu non abbia problemi a visualizzarli in HD Se senti Sky, probabilmente ti confermeranno che la tua TV non viene da loro considerata "SkyHD ready" proprio per l'assenza di HDCP.
    Dici bene, infatti anch'io mi sono meravigliato, quando 3 mesi fà, l'installatore di sky mi ha configuarto il ricevitore e non c'era alcun problema con l'HDCP.
    Ero assolutamente convinto, che mai sarei riuscito a vedere in alta definizione (mi ero già abbondantemente documentato) ed avevo scelto il decoder MySkyHd solamente per i 90 Gb in più e la possibilità, in futuro, di godermi l'Hd con un nuovo televisore.
    Fattostà che, a dispetto dei progressi tecnologici, fino all'altro ieri, vedevo tutto senza problema...poi dopo l'aggiornamento, la comparsa del fastidiosissimo messaggio.
    Come giustamente dici, il fatto che il mio monitor non sia "Sky HD Ready", consentirà a Sky di non preoccuparsi più di un tanto del mio problema...ma rimane il fatto che prima del fo***to aggiornamento, io vedevo qualsiasi cosa senza messaggi.

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Un'altra cosa che non mi torna è che tu veda in HD via scart... I ricevitori Sky escono su scart, in RGB o CVBS, sempre e comunque in formato 576i, ossia in SD. Se il canale è HD, ovviamente puoi visualizzarlo via scart, ma sempre in 576i e mai in 1080i.
    1080i, ossia HD, è riservato all'uscita HDMI.
    Giustissimo anche questo, infatti per vedere l'hd uso il DVI ed ovviamente posso visualizzarlo in 576 tramite scart.
    Il riferimento l'avevo fatto solamente per evidenziare il fatto che vedevo in HD, (pur mancando l'HDCP) senza problemi ne messaggi.

La cosa che veramente non mi và giù, ovviamente, è che prima dell'aggiornamento non avevo scritte fastidiose, probabimente perchè non veniva rilevata l'assenza dell'HDCP...ora invece viene rilevata, ma di fatto, premendo il tasto OK, vedo tutto come prima.

La domada che viene spontanea è: ma perchè non lasciano la facoltà all'abbonato di decidere se e quando fare l'aggiornamento?
    Insomma se uno è contento del suo Firmware/Software, perchè non lasciarlo in pace? Boh? Davvero non capisco queste imposizioni alla "Grande Fratello" (quello di Orwell, intendo).

Mettetevi un attimo nei miei panni, voi cosa fareste? Continuate a vedere la Tv ma con l'obbligo di spingere il tasto OK ad ogni cambio di canale, comprate un nuovo televisore sky ready (pur possedendone un altro che và perfettamente) o mandate a quel paese Sky?

Io sinceramente, sono molto più propenso all'ultima ipotesi, visto che ho altro da fare durante la giornata, che perdere tempo e soldi per cercare soluzioni a problemi che non ho causato.
    Scusate lo sfogo.

P.S.
    Ho contattato l'assistenza Sky...sono curioso di vedere come risolveranno, anche se un idea già ce l'ho.

Pagina 236 di 652 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •