Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 652 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 9771
  1. #2971
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    113

    e a cosa servirebbe tutto ciò? io le cose registrate le guardo una sola volta e poi le cancello...però interessante sta cosa

  2. #2972
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    39
    [QUOTE=detanet]ecco le foto, alcune sono con tutto montato, altre con il case aperto dove si può vedere il cavo sata (lato dec) / esata (lato case

    Hai formattato il disco esterno con copy+ o è sufficiente formattare nfts? Che accade se si avvia il decoder senza aver acceso o inserito precedentemente il disco esterno nello slot? Si impalla tutto o cosa?
    Saluti

  3. #2973
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    ciao a tutti:

    la procedura per la preparazione dell'hd esterno è identica per quello interno (maggiorato) che potete trovare nel primo post.

    per quanto riguarda l'accensione, consiglio prima l'hd esterno, ma è praticamente uguale.
    Sala 1: Pioneer Pdp-LX6090 - Decoders: Myskyhd1tera e Topfield5000 - Htpc con masterizzatore Blu-ray - Ps3 - Onkio TX-SR875 - Casse Focal. Sala 2: Proiettore Sony schermo 3X3 - Decoder ClarkTech5000 - Htpc - PopcornHour100 - Xbox360p - Onkio HT-R640 - Casse Focal

  4. #2974
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    113
    ragazzi ma a voi come si vedono le partite sui canali skycalcio?? collegate in scart o hdmi? cè a me fanno male gli occhi a vederle per quanto la qualità fa decisamente schifio...mentre in hd è tutta un altra cosa...ma come è possibile?? cè su un tv lcd che costa un botto le partite in sd per non parlare degli altri canali sd la qualità immagine è varamente deludente anche a voi è cosi? cè io dei 900 e passa canali che possiede la piattaforma sky mi sono ridotto a vedere solamente quei 5/6 canali in hd che è tutto un altro mondo per il resto schifo totale decisamente era meglio con il mio vecchio tubocatodico

  5. #2975
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    11
    Mi sa che siamo un poco off-topic in quanto non è che dipende dal decoder HD.

    Una volta che hai visto una trasmissione in HD è difficile tornare indietro...soprattutto le partite di calcio anche perchè con il passare del tempo ho il sospetto che Sky abbia aumentato sempre più la compressione dei dati sui canali sportivi SD con il deleterio effetto di un sensibile peggioramento della qualità, accentuata con i moderni televisori LCD di sempre maggiori dimensioni.
    Anche io spesso rimpiango il tubo catodico per le trasmissioni SD ma la definizione e profondità di colori delle trasmissioni HD sono impagabili.
    Non è possibile avere tutto dalla vità, bisogna sempre fare dei compromessi.
    Saludos

  6. #2976
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da Kaiser1985
    ragazzi ma a voi come si vedono le partite sui canali skycalcio?? (
    è la stessa domanda che mi sono posto anch'io, le partite si vedono male ed è una vera delusione, pensavo dipendesse dalla tv ho fatto venire anche il tecnico a casa ma mi ha detto che non ha assolutamente niente. una cosa non ho capito perchè nei canali di calcio hd (207, 208) si vede in un fomato mentre quando cambi e metti un altro canale (201 etc. ) il formato è un altro, premetto che l'impostazione nel menù del tv è la solita

  7. #2977
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    I canali sport HD sono in 16:9, mentre i canali sport SD sono 4:3 (salvo SkySport 16:9)
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  8. #2978
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    601
    Ragazzi scusate forse è già stato chiesto: com'è la qualità sd e hd fra questo mysky e il pace?
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

  9. #2979
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    8
    Sono possessore di MySkyHD Amstrad da 3 settimane, ho letto tutto il post dall'inizio e devo dire che i difetti che presentava il Pace 1 serie io non li ho assolutamente riscontrati, finora mi si è bloccato solo una volta mentre ero nella guida programmi, per il resto tutto ok registrazioni sempre andate a buon fine anche quelle doppie fatte contemporaneamente sia in SD che HD.
    Confermo però la puzza di carogna soprattutto i primi giorni ora sembra che non emani più cattivi odori.
    Confermo anche che se si stacca la spina alla riaccensione non aggancia il segnale dal LNB2, problema risolvibile con il test ricevitore /frequenze.
    Ho riscontrato però un problema. Ieri sera ho registrato la partita Napoli Milan in HD per poi rivedermela in differita, intanto quando l'ho fatta partire le funzioni avanzamento/riavvolgimento rapido non funzionavano ma si bloccava la riproduzione e mi chiedeva di confermare di uscire, se premevo play riprendeva regolarmente, quel che è peggio però è che la riproduzione era con squadrettamenti a intervalli regolari ogni 6/7 secondi circa, con l'aggiunta di buchi audio, ogni tanto anche sfarfallamento di tutta l'immagine. Dato che ho visto i primi minuti in diretta e si vedeva perfettamente, potete dirmi se è un difetto generale del MYSkyHD Amstrad o solo del mio? Aggiungo che inizialmente avevo sotto un altra registrazione che poi ho cancellato, ma il difetto rimaneva e lo fa solo con le partirte in HD, in SD tutto ok e anche con i film registrati in HD la riproduzione è perfetta.
    Philips 42PFL9603 Sat:myskyhd Amstrad

  10. #2980
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da shannon
    ... potete dirmi se è un difetto generale del MYSkyHD Amstrad o solo del mio?
    Anche se non ne ho la certezza ritengo che la sezione registrazione/riproduzione dell'Amstrad sia decisamente carente, la qual cosa è veramente grave per un prodotto il cui scopo (MySKYHD) è proprio finalizzato a tali operazioni.
    Anche io avevo gli stessi problemi, inoltre era presente anche l'inconveniente che se andavi avanti veloce, poi premevi pausa e riprendevi la riproduzione saltava in avanti di alcuni secondi non mostrando le immagini intermedie tra la pausa e l'inizio riproduzione.
    Ovviamente questo il vecchi Pace non lo faceva.
    E non lo fa neanche il nuovo Pace che mi son fatto dare in cambio dell'Amstrad (avuto per sole 2 settimane), e sono stato autorizzato alla sostituzione proprio per questi difetti riscontrati.
    Saludos

  11. #2981
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    16
    anche secondo me i canali sky calcio sd (provato sia tramite hdmi che tramite scart) fanno veramente pena, roba da far quasi ripensare all'abbonamento, per fortuna che in HD col mio pana37PX80 vedo veramente bene, anche se a detta dei più informati anche il segnale HD di sky non è dei migliori.

    Quello che però mi fà inc..... parecchio è che se hai solo l'abbonamento a sky sport e non fai l'abbonamento a sky calcio le partite in HD non te le fanno vedere.

    Altra cosa: io ho anche riscontrato un ulteriore peggioramento nella visione dei canali SD tra il vecchio mysky normale e il nuovo myskyhd, il mio è un pace che và abbastanza bene tranne che sui canali active tipo sky tg 24, dove si impalla 2 volte su tre.

  12. #2982
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    8
    Grazie dondiego per la tua risposta, effettivamente anche il mio ha quel difetto diciamo di skip su avanzamento/riavvolgimento rapido. Credo sia il caso di pensare a una bella sostituzione con un nuovo Pace made in UE 2009 come qualcuno ha avuto.
    Philips 42PFL9603 Sat:myskyhd Amstrad

  13. #2983
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Upgrade dell'hard disk mysky

    ciao detanet,
    anche io sono di roma, da tempo sto pensando di fare l'operazione di upgrade del hd del mio mysky,ecco le mie domande:
    1) La tua guida riguarda il deconder mysky hd, io ho il mysky non hd secondo te il procedimento è identico?
    2) Quale hard disk da 1 tera mi consigli di acquistare, mi sembra da l forum inglese che consiglino un certo modello della seagate, ma quale?
    3) Dove mi consigli di acquistare l'hard disk da 1 tera al prezzo migliore?

    Grazie!
    Panny 300 + JVC XV-NA77

  14. #2984
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.449
    per farselo sostituire qual è la procedura? Si va a uno sky center col decoder Amstrad ci si lamenta e se hanno un Pace te lo danno? O si fa via call center?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

  15. #2985
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.959

    Citazione Originariamente scritto da chandler
    ciao detanet,
    anche io sono di roma, da tempo sto pensando di fare l'operazione di upgrade del hd del mio mysky,ecco le mie domande
    direi che sei OT, chiedi direttamente nel thread del MySky no?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ


Pagina 199 di 652 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •