Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 652 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130530 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 9771

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Il problema è che il decoder ha problemi se l'inizio della criptazione avviene quando la registrazione è già partita, cosa che ne causa il blocco e la conseguente perdita
    Prova a programmare anche la registrazione dell' evento che lo precede.

io con il myskyhd collegato all'onkyo 605 ho dei netti problemi di sincro con il labiale, tipo le labbra si muovono 1 secondo prima che parta l'audio.Ho provato a sincronizzare ma non ci riesco, qualcuno ha lo stesso problema ?

ciauz

E' un problema noto, Onkyo o meno. Se leggi le pagine precedenti lo trovi abbondantemente segnalato ed è un problema del quale sky pare si stia occupando. Non è comunque legato a MySkyHD. Era già osservabile su altri decoder provvisiti di audio DD.

Citazione Originariamente scritto da Marco Kaiser
    ..... 'nessun segnale dalla parabola'.
    Mi aggangio a questo post per dare un mio feedback. Personalmente trovo che MyskyHD sia un decoder fantastico !! versatile e molto flessibile soprattutto per quanto riguarda le funzionalità di registraz e riproduz.
    Io vengo da SkyHD e a prima vista dopo 3/4 giorni di visione la qualità in HD mi sembra migliorata, piu' fluida e con meno solarizzazioni, mentre per SD preferisco rimanere in Scart.
    L'apparecchio è leggermente piu' rumoroso (stante l'HD interno), ma non da per niente fastidio.
    In preda all'entusiasmo iniziale...ho lanciato n registrazioni, su una delle quali anche io ho avuto il problema 'nessun segnale dalla parabola', andando a rivedere lo stato delle registrazioni la registraz non è andata a buon fine.
    Strano, perchè alla stessa ora (stanotte) avevo lanciato un'altra reg che invece è andata a buon fine.
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Allora, decoder arrivato venerdì sera, premetto che è la prima sorgente HD che ho collegato alla mia tv e per ora, come altri utenti sono molto soddisfatto!
    Per verificare l'effettiva superiorità in SD dell'uscita scart, come molti sostengono, ho provato anche io il doppio collegamento, solo che ho notato uno strano comportamento.
    Ho un dvdr samsung collegato alla tv tramite scart, e ho collegato il myskyHD all'ingresso scart del dvdr. Se però collego la scart con scritto "vcr scart" del myskyHD l'immagine si vede malissimo, tutta blu e l'audio non si sente, se invece al dvdr collego la scart "tv" del myskyHD si vede tutto bene (anche se non noto grosse differenza tra scart e hdmi). Il myskyHD è stato settato in RGB e lo stesso vale per il dvdr. Da cosa può dipendere questa cosa? E' giusto utilizzare la scart "tv" o dovrei usare l'altra? Le due scart dietro il myskyHD sono entrambe di uscita? Se così fosse, qual'è il senso di avere due uscite?

Come faccio a passare i programmi registrati sul mio dvd rec?

tramite scart... li rivedi e li riversi
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

@ vashthestampede: semplice: l'uscita VCR del decoder esce solo in videocomposito, non in RGB.

@ Pizza: solo tramite scart mentre riproduci il contenuto.

Citazione Originariamente scritto da detanet
    volevo provare ad aprire il myshyhd.. per vedere che tipo di disco monta.. e provare un disco da 1 tera.

ma le viti sono "speciali" ed stasera non trovo il set di cacciaviti speciali!

ciao
    Per la cronaca ... il mio monta disco
    Western Digital: WD2500AVJS-63TBA0

Specifiche su:
    http://www.wdc.com/it/products/produ...84&language=en
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    @ vashthestampede: semplice: l'uscita VCR del decoder esce solo in videocomposito, non in RGB.
    Grazie della dritta, quindi il problema è che il decoder per far funzionare correttamente l'uscita VCR deve essere settato non in RGB ma in PAL?
    O il problema è anche del dvdr che poi converte in RGB?
    Ci sono controindicazioni nel collegare il myskyHD con il dvdr tramite l'uscita "tv"?

Staimo andando OT.
    Comunque: nessunissima controindicazione: molto meglio collegare il deoder al dvd-r con l'uscita TV in RGB: la qualità delle registrazioni sarà praticamente identica all'originale.
    L'uscita vcr del decoder esce in videocomposito sempre e comunque. Qualunque sia l'impostazione del decoder. Pertanto lascia l'RGB attivo.

Non credo che siamo in OT visto che stiamo parlando di caratteristiche del decoder.
    Mi chiedo però come mai l'uscita vcr composita mi crea questo problema di visualizzazione e non si sente l'audio?
    Dovrebbe entrare in composito del dvdr che stando in stand-by non dovrebbe influire sul segnale....poi stranamente mi ricordo che per un attimo il segnale era corretto ma poi passando ad un canale HD e poi ritornando a SD è ritornato come descrivevo prima.

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    ragazzi sapete dirmi se la porta usb e' attiva? si puo' prendere i film per metterseli su pc?
    Stamattina il tecnico di sky mi ha installato il decoder e mi ha detto che la USB non e' ancora attiva ma presto con un aggiornamento funzionerà.
    Quandi si protranno passare i film sul proprio pc...

Fikata!!
    Davvero bello sto myskyhd, finalmente faccio i complimenti a sky

Ecco è interessante sapere come riversare i contenuti dallo skybox su dispositivo esterno.

Credo che con la scart e un videoregistratore non ci siano problemi... ovvio però che vorremmo tirare fuori i contenuti in digitale.....HDCP permettendo....
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Non ha senso ipotizzare sulla possibilità futura di esportare i contenuti dell'hard disk attraverso l'interfaccia USB, soprattutto se tale indiscrezione viene dall'installatore del decoder che probabilmente ne sa quanto noi o meno.

Personalmente ESCLUDO tale possibilità da parte di SKY, pur essendo felice di ricredermi nel futuro.

Pagina 30 di 652 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130530 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •