Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 643 di 652 PrimaPrima ... 143543593633639640641642643644645646647 ... UltimaUltima
Risultati da 9.631 a 9.645 di 9771

Citazione Originariamente scritto da King aleorseTTo Visualizza messaggio
    Non credo, secondo me devi impostarlo dall'ampli, dal decoder l'audio esce sempre da tutte le uscite (potrei anche sbagliarmi)
    penso anche io, e così ho fatto

allora come qualità audio cambia 0, uguale all'hdmi

Citazione Originariamente scritto da el.carlito Visualizza messaggio
    Grazie dell'aiuto.Secondo te questo http://www.amazon.it/Seagate-ST1000V...ds=st1000vm002 é uguale a quello postato da te? A me sembra che l'unica differenza sia la dicitura "pipeline (ho paura che arriva dopo ferragosto mentre per il pip..........[CUT]
    Quello che ti ho segnalato è quello che ho montato io (quando l'ho preso non c'era il 2TB), mentre quello che hai linkato tu non va bene perché è alto 25 mm e non ti permette di chiudere il decoder.

Grazie mille.Adesso ho capito che mi devo orientare sulla serie segate con la dicitura vm (seagatestx0000vmxxx) perchè sono meno alti.Ma se faccio la follia di prendere il 2 tb (costa quasi il doppio) secondo te/voi potrebbe esserci problemi?Qualcuno ha mai messo i 2 tera ? e di questo modello specifico?

Molta gente, nei post precedenti, ha montato il 2TB senza nessun problema, dubito che ci siano problemi con questo modello in particolare;
    io lo uso da quasi 3 anni e non mi ha mai dato mezzo problema .

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Molta gente, nei post precedenti, ha montato il 2TB senza nessun problema, dubito che ci siano problemi con questo modello in particolare;
    io lo uso da quasi 3 anni e non mi ha mai dato mezzo problema .
    Ok, grazie ancora per i consigli.Adesso sceglierò tra 1 e 2 tera anche se sono orientato sul primo perché forse effettivamente 2 tera sono esagerati...

... ho notato una cosa penso importante:nel sito della seagate il 2 tera lo dato alto 26.1 mm mentre quello da 1 tera 20.0 mm

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Si trova e si chiama st2000vm003. Ce l'hanno diversi store on-line.
    Non va bene, è alto 25 mm.....

Scusate se e' possibile chiedere in questo forum se vivono differenze di qualità di immagine tra i vari decoder sky grazie per le risposte

Non so se ci siano differenze visive tra un decoder Sky ed un altro, ma ti posso dire che vanno tutti tra il pessimo e l'osceno rispetto a decoder alternativi ormai non più utilizzabili, quindi è come scegliere tra una m***a fredda ed una un po' più tiepidina .

@grendizer73
    Ho aperto il Samsung 990v e monta il seagate pipeline... Ho visto che tra hard disk e case c'è una gommina...secondo me togliendolo si possono mettere hard disk da 2 tera più "alti".Tuttavia penso di mettere quello da 1 tera che mi hai consigliato...

Citazione Originariamente scritto da el.carlito Visualizza messaggio
    @grendizer73
    Ho aperto il Samsung 990v e monta il seagate pipeline... Ho visto che tra hard disk e case c'è una gommina...secondo me togliendolo si possono mettere hard disk da 2 tera più "alti".Tuttavia penso di mettere quello da 1 tera che mi hai consigliato...
    ....Già provato con HDD da 25 ....Stai tranquillo che non entra in nessun caso, purtroppo per questo decoder devi per forza usare uno slim........Altrimenti all'epoca avrei montato un 2TB con altezza standard, senza dovermi preoccupare di comprare un HDD slim dalla capienza dimezzata.

Ok si va da 1 tera, deciso☺.Per far riconoscere il nuovo hard disk (sia che voglia o meno trasferire i dati dal vecchio) devo necessariamente acquistare expvr o basta la versione free? Ci sono delle guide? Grazie ancora

Basta montarlo nel decoder e non devi fare nulla, te lo riconosce subito;
    se non ci metti niente sopra credo che te lo formatti lui direttamente, altrimenti se copi i programmi dal vecchio disco lo formatta già Ex-PVR.
    Per trasferire i programmi ti basta la versione free, ne copi 15 alla volta, per quanto riguarda le guide....Vai sul sito di Ex-PVR e ti spiega tutto, ma l'utilizzo del programma è veramente basilare.....Non puoi sbagliare

Ok Spero di riuscirci

Ciao ha tutti, devo fare l'abbonamento di sky come cliente nuovo, quindi mi serve decoder e smart card, se lo faccio telefonicamente mi spediscono in automatico l'ultimo decoder wi-fi oppure glielo devo dire?
    Grazie

Pagina 643 di 652 PrimaPrima ... 143543593633639640641642643644645646647 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •