Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 600 di 652 PrimaPrima ... 100500550590596597598599600601602603604610650 ... UltimaUltima
Risultati da 8.986 a 9.000 di 9771

ma non si puo' piu' registare la RAI da DTT (digital KEy di sky) , oppure da SAT tramite decoder loro (programmi non criptati per l'estero) si puo' ancora fare ??

A me non registra da digital key

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    cosa dovrei dirti da quel quote ?? ti posso solo CONFERMARE che e' tutto giusto cio' che c'e' scritto ..........[CUT]
    un problema rispetto a quanto scrivevi tu prima in realtà par esserci.
    borghese dice che non si può usare alcun programma per salvare quello che avevi passandolo ad un nuovo hd (caso 3 ell'elenco), neppure exvpr (mentre prima con copy+ lo facevamo tranquillamente).
    quindi non mi è chiaro a cosa serva exvpr, visto che per i casi 1 e 2 di per sé non necessita..
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

registrato ieri sul 5001 Montalbano (non sapevo se sul satellite, 101, fosse criptato, quindi sono andato sul sicuro sul DTT), senza alcun problema
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Evidentemente dipende dal firmware del decider: se è aggiornato di recente non registra, se non lo è registra.

a 'sto punto, che decodr hai? e che fw c'è installato?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Costruttore-versione hardware BSB-CB0C01

Versione software 94.012.0e

Salve a tutti! Mi sono appena iscritto sul forum e avrei una domanda. Due giorni fa l'installatore mi ha consegnato il decoder BSkyB DRX892i in quanto sono passato al MySky HD. La prima sera cioè martedì gli ho fatto fare un aggiornamento del software manualmente ed attualmente ho l'ultima versione disponibile (versione hardware BSB CB0C02 - versione software 94.012.0e - versione EPG PDL 1.5_59.0.5.1). Io vivo in un monolocale quindi dormo nella stessa stanza dove c'è il decoder. Nella notte tra martedì e mercoledì non è successo niente. Idem nella notte tra mercoledì e giovedì. Stanotte invece alle 4.30 è partito in automatico una ricerca di aggiornamento software. Io ho il sonno abbastanza leggero e mi sono svegliato perché le ventole giravano così come aveva fatto quando gli avevo fatto fare l'aggiornamento in manuale la prima sera. Tutto ciò è normale? Devo aspettarmi che tutte le notti faccia questo aggiornamento automatico? C'è un modo per evitarlo? E se io a quell'ora avessi programmato una registrazione? Ho già cercato sui forum ma non trovo discussioni specifiche a riguardo. Mi date un aiuto???? Grazie
    Ultima modifica di marco79to; 19-04-2013 alle 12:00

@marco79to
    Per quanto riguarda le registrazioni, a memoria, se non ricordo male, se c'è una registrazione, l'aggiornamento "salta" in un secondo momento. In ogni caso non corri rischi.
    Per il rumore, l'unica soluzione è quella di spegnere completamente il decoder (tenendo premuto per qualche secondo il tasto accensione). Ovviamente così non partiranno le registrazioni quindi fallo solo se non ne hai in lista.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio
    @marco79to
    Per quanto riguarda le registrazioni, a memoria, se non ricordo male, se c'è una registrazione, l'aggiornamento "salta" in un secondo momento. In ogni caso non corri rischi.
    Per il rumore, l'unica soluzione è quella di spegnere completamente il decoder (tenendo premuto per qualche secondo il tasto accensione). Ovviamente così n..........[CUT]
    Ma quindi mi confermi che è un comportamento normale del decoder? E che non lo fa solo se io manualmente nella giornata ho cercato eventuali aggiornamenti? Grazie....

Tranquillo, è normale. Poi non ricordo se puoi disattivare da menu gli aggiornamenti automatici (so con certezza che puoi farlo per la
    ricerca dei canali della digital key).
    Poi ci sono modelli più o meno rumorosi, ma quel comportamento è normale.
    ciao

Salve a tutti!
    Ho preso il trasmettitore di segnale A/V GigaView 545 della Marmitek e purtroppo il ricevitore IR non prende i comandi del telecomando del decoder MySky HD modello Samsung P990N.
    Qualcuno di voi lo possiede? Se si, come ha risolto questo problema?
    Se prendessi l'estensore di telecomando Powermid XS o XL sempre Marmitek, dite che potrei cambiare i canali anche dalla camera di mio fratello?
    Fatemi sapere.
    Grazie.
    Un saluto a tutti.

Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    ...Stanotte invece alle 4.30 è partito in automatico una ricerca di aggiornamento software. Io ho il sonno abbastanza leggero e mi sono svegliato perché le ventole giravano così come aveva fatto quando gli avevo fatto fare l'aggiornamento in manuale la prima sera...
    Le ventole partono quando il decoder deve essere raffreddato e questo significa, in linea di massima, che partono quando l'hard disk sta lavorando.
    Quindi non è un evento esclusivamente collegato all'aggiornamento del software ma anche, ad esempio, all'aggiornamento della lista "scelti per te" dell'OnDemand.

@zanialex

io avevo lo stesso problema con il sender hdmi...ci ho sbattuto la testa per un mese....ho risolto con il digital 6 meliconi,occhio che non memorizza i comandi della padella di sky devi chiamarli e ti dicono come fare
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Ragazzi aiutatemi a capire perchè sto diventando pazzo

Allora se io decido di registrare al volo sui canali liberi una cosa che sto vedendo il my sky ,quando la riguardo, parte circa 20 min prima che ho pigiato il tasto di registrazione? Ma come è possibile? Come fa a registrare una cosa gia passata? "Grande Giove!!" (Cit.)
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Pagina 600 di 652 PrimaPrima ... 100500550590596597598599600601602603604610650 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •