Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 592 di 652 PrimaPrima ... 92492542582588589590591592593594595596602642 ... UltimaUltima
Risultati da 8.866 a 8.880 di 9771

Citazione Originariamente scritto da Popeye Visualizza messaggio
    Sì sì che c'è, del telecomando del tv puoi farne a meno!
    Adesso al volo non ricordo se è il tasto play oppure il tasto pausa: uno dei due cambia la modalità video (4:3, 16:9, zoom, ecc.) e l'altro cambia l'ingresso (hdmi 1-4, pc, component, ecc.)
    Usti grazie!
    A casa provo!

Citazione Originariamente scritto da Popeye Visualizza messaggio
    Attenzione però che passare da hdmi a component vuol dire anche trasformare il segnale da digitale ad analogico, quindi l'adattatore non può essere un semplice cavetto ma deve anche avere un'elettronica che rielabora il segnale...quindi non credo che possa costare una sciocchezza.
    ...
    sì è ovvio...ma gli apparecchietti che si trovano in rete convertono il segnale da digitale ad analogico...e costano sui 50 euro
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da |Io> Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi intrometto per esporvi il mio problema:
    il mio nuovo decoder mysky HD BSkyB DRX892i 500Gb presentava 2 malfunzionamenti:
    1. L'ondemand via internet non funziona: vedo il menù con le locandine, provando a scaricare un contenuto esegue correttamente il download, dopo poco è disponibile per la visione, ma quando provo a riprodurlo ..........[CUT]
    Ho finalmente risolto il problema. Condivido qui ad uso e consumo di chiunque riscontrasse problemi simili ai miei:
    Il BSkyB DRX892i con l'ultimo software disponibile NON è pienamente compatibile con le smart card vecchio tipo (quelle con la superficie color celeste chiaro, io l'avevo da dicembre 2009) e genera problemi tipo quelli che vi ho descritto.
    Probabilmente nemmeno quei geni di sky lo sanno perché io l'ho capito da solo dopo numerosi tentativi. Alla fine ho chiesto una sostituzione della smart card e con la nuova i problemi sono spariti.
    Come contentino per 3 mesi di sbattimento fra chiamate e gite allo sky service mi hanno regalato un mese di cinema, che se lo infilino ecc... ecc...

Domanda: nessuno ha notato micropixxellamenti sui canali Hd di sport e cinema ultimamente? Io ho un bskyb da 500 da giugno e inizialmente presentava questi problemi di sfuocamento dei canali hd tant'è che dopo il primo giorno di utilizzo stavo pensando di rimettere in line il vecchio PACE, ma poi, una mattina, accendo e i canali hd erano perfetti, senza queste fastidiose scalettature che invece sono ricomparse da qualche giorno.
    Altre due cose che capitano da qualche giorno sono i famosi microscatti (a volte sembra che l'immagine faccia una sorta di effetto replay per qualche secondo) e un sync non perfetto dell'audio solo su alcuni programmi\canali.
    Ribadisco che fino a qualche giorno fa non mi era mai capitato nulla di tutto ciò.
    Chiedo se è successo a qualcun altro. Grazie.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Microscatti e sfasamento audio li noto anch'io da qualche tempo. Guardo sopratutto i canali sport/calcio e intrattenimento in Hd...
    Ettore

al momento nessun problma di microscatti (Samsung 990N), solo il decoder che, da diversi mesi, ogni tanto s'incanta (schermo nero) nel passaggio da un canale HD a uno SD (e nel ritorno ad un canale HD dai vari mosaici) o all'atto dello spegnimento si spegne proprio la lucina rossa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Microscatti e sfasamento audio li noto anch'io da qualche tempo. Guardo sopratutto i canali sport/calcio e intrattenimento in Hd...
    Ettore
    Grazie. Come al solito un passo avanti e due indietro per Sky... Proverò a rimettere il vecchio PACE e vedere come si vede con lui... però mi scoccia perdere le locandine e l'ondemand via internet, pur essendo in sd...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ma anche a voi la guidaTV per alcuni canali è vuota dal prossimo venerdì?

edit
    succede lo stesso anche sul sito di sky, quindi è un problema generale
    Ultima modifica di bradipolpo; 26-02-2013 alle 10:24
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Capita qualche volta che mentre guardo un film, che sia esso registrato o no sui canali cinema ogni tanto fa uno scatto. Capita anche a voi? Solo sui canali cinema peròvv
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Capita anche a me... non ti so dire sui canali cinema, ma sugli altri in HD (Fox, Crime ecc) ogni tanto capita questo scattino.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

A me lo faceva il vecchio decoder con le partite di calcio, con il nuovo tutto "perfetto"...
    La mia sala Cinema: Entra

qualcuno può verificare se effettivamente la guidaTV del decoder per alcuni canali (FOX, FOX Crime, Canali Calcio) è vuota a partire da venerdì prossimo?

Ho appena controllato, a me la guidaTV arriva fino a lunedì e ci sono tutti i programmi...boh, sarà un problema momentaneo, sennò prova a fare un reset.
    La mia sala Cinema: Entra

ok, ora hanno sistemato (o meglio stanno sistemando, alcuni canali sono ancora vuoti): non era un problema del decoder perché anche sul sito di sky gli stessi canali nela guidaTV erano "vuoti" dal 1 marzo

Ciao, oggi è venuto il tecnico per installare nuovo myskyhd mantenendo il vecchio con abbonamento multimilionaria (10 eurini), ma ho il problema che lo SKY link non sente il mio router Cisco, peraltro non sente proprio nessuna rete, secondo tecnico è problema router perché da lui va e dovrei passare a netgear, ma non sono convinto, mi sa che mi faccio dare un bel cavo fisico di 5 metri. Gelo, qualcuno sa come fare con un router Cisco? Grazie

Pagina 592 di 652 PrimaPrima ... 92492542582588589590591592593594595596602642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •