Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 534 di 652 PrimaPrima ... 34434484524530531532533534535536537538544584634 ... UltimaUltima
Risultati da 7.996 a 8.010 di 9771

Stasera ho provato a far partire un cartone registrato, però non si vede. Mi esce la schermata blu con la dicitura "la sequenza dell' evento non può essere riprodotta. Attendere per visualizzare la sequenza successiva"
    Vi e' mai capitato?

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Stasera ho provato a far partire un cartone registrato, però non si vede. Mi esce la schermata blu con la dicitura "la sequenza dell' evento non può essere riprodotta. Attendere per visualizzare la sequenza successiva"
    Vi e' mai capitato?
    Ciao!
    Non mi ricordo se il messaggio era uguale però una cosa simile m'è successa col documentario sul Giappone - Un anno dopo.
    Forse è perché hai tolto qualche pacchetto? Io non ho più News e Musica e il doc era proprio sul canale delle News.

Citazione Originariamente scritto da elianus Visualizza messaggio
    dopo l'aggiornamento di un paio di settimane fa che ha cambiato tutta la guida tv e la gestione dei file registrati nel my sky mi si e' presentato un problema.se sto vedendo un programma registrato su hd e decido da mandarlo avanti veloce a 12x o 30x mi succede ,purtroppo frequentemente , che il decodera a un tratto si inchioda[CUT]
    Idem, sembra che non succeda se si preme il ffwd lasciando qualche secondo tra una pressione e l'altra. Invece, premendo in rapida sequenza il tasto per aumentare la velocità, il mio va in freeze quasi sempre. Aspettando per un po', tra i 10 e i 40 secondi, a volte riparte, a volte si spegne e quando si riaccende è come se si fosse resettato. Però le registrazioni che avevo in corso non si sono interrotte. PIuttosto singolare.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Nessuno puo darmi una mano sul NON spegnimento definitivo del decoder che ormai avviene sempre da dopo l'aggiornamento! A cosa è dovuto? Come lo risolvo?

Citazione Originariamente scritto da zanialex Visualizza messaggio
    Ciao!
    Non mi ricordo se il messaggio era uguale però una cosa simile m'è successa col documentario sul Giappone - Un anno dopo.
    Forse è perché hai tolto qualche pacchetto? Io non ho più News e Musica e il doc era proprio sul canale delle News.
    ho tolto dei pacchetti, ma non quello da cui ho registrato. In effetti quello da te descritto mi e' capitato (a seguito della riduzione pacchetti) però il messaggio era diverso. Grazie comunque

@iMarv
    Forse è sempre dovuto al fatto che l'alimentatore scalda di più, e quindi la ventola resta accesa per un tempo maggiore, praticamente sempre dato che anche da decoder spento restano attive le registrazioni su l'on demand.
    Come lo risolvi? bella domanda. Bisognerebbe farla a loro. In un post precedente a qualcuno era stato sostituito l'alimentatore.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Confermo che quando sento il buco audio sull'uscita ottica in DD e provo a riascoltare il pezzo dall'HD, il buco non c'è più! E' proprio un problema software, è inutile continuare. Chiamiamo sky e facciamoci sentire!
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

ieri ho installato il mysky hd, volevo sapere se c'era un modo per non perdere la funzione registrazione togliendo la smart card per inserirla in un decoder non hd.
    grazie
    TV SONY XR 65A80J

dubito che la tessera, una volta attivata come hd, funzioni in un decoder standard... io non sono riuscito

A me funziona anche prima che avevo il decoder hd la sera mettevo la tessera nel decoder normale (in camera) senza nessun problema adesso con il myskyhd funziona lo stesso ma rimettendola nel mysky mi ha disabilitato le funzioni my quelle per registrare tutto il resto funziona
    TV SONY XR 65A80J

grazie dell' info, allora riprovo

Scusate se intervengo, anche se in ritardo (mi sono dovuto registrare di nuovo avendo perso tutte le info del mio account) rispetto alla discussione sui problemi dell’ultimo aggiornamento per il Pace (AF1003?). Ho seguito tutti i vostri interventi, e suppergiù ognuno di noi ha gli stessi problemi: schermata viola e blocco del decoder oppure blocco della riproduzione e conseguente autospegnimento del decoder con, dopo un po’, successivo autoriavvio. Intervengo perché credo di apportare delle novità che credo possano essere utili, per chi ci capisce più di me , per cercare la soluzione dei problemi.
    Il collegamento del mio decoder è così configurato: l’HDMI al televisore, una scart sempre al televisore e l’altra ad un DVD recorder. Ebbene in questa situazione ho notato alcune stranezze:
    In riproduzione la schermata viola appare solo col collegamento HDMI, ma se passo alla visione via scart , pur avendo tutte le funzioni del telecomando bloccate, quindi niente pause, forward e reward, la riproduzione non crea alcun problema, così come posso continuare a registrare (via scart) sul DVD.
    Detto questo ho l’autorizzazione da Sky alla sostituzione del MySkyHD, ma vorrei chiedere, a qualcuno che ha già avuto questa esperienza, se ha risolto il problema, poiché sospetto che consegnandomi un nuovo decoder dalle stesse caratteristiche e probabilmente da aggiornare mi si ripresenti gli stessi problemi. Grazie per un vostro eventuale aiuto, spero anche di essere stato utile per delle info che ho notato essere delle news.
    PS: naturalmente quando il blocco avviene in riproduzione con autospegnimento fallisce anche la registrazione su DVD. Esistono anche quei salti casuali nell’avanti o indietro veloce.

Potrebbe essere utile provare a cambiare l'alimentatore, che pare essere insufficiente nei casi di decoder meno recenti, per le richieste di corrente maggiorate dovute alla nuova epg. C'è un recente post di Ercolino su questo argomento: link.

Sì l'ho letto, ma il decoder l'avevo sostituito da circa sei mesi, non credo sia di vecchia generazione, eppoi perché dovrei ingrullire tanto quando me lo sostituiscono con uno nuovo?

Pensavo avessi cose registrate cui non volevi rinunciare... Visto che hai postato supponevo che cambiare ti fosse poco gradito. Se in realtà il cambio sarebbe indolore non ti si pone nessun problema.

Pagina 534 di 652 PrimaPrima ... 34434484524530531532533534535536537538544584634 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •