Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 652 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151551 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 9771

ciao a tutti, posseggo il decoder hd e vorrei passare al mysky hd solo che ho letto che c'é bisogno dell'intervento di un tecnico ma cosa deve fare esattamente? grazie per le info

Ti ritira "l'usato", a meno che non sia di proprietà, ti chiede se vuoi che ti passi i secondo cavo dalla parabola o se vuoi che ti piazzi il LNB SCR che permette la visione e la registrazione anche solo con un cavo..

1 fiorino..anzi, no..99 euro PIU' 29 euro (39€ con LNB SCR)!

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo
    Ti ritira "l'usato", a meno che non sia di proprietà, ti chiede se vuoi che ti passi i secondo cavo dalla parabola o se vuoi che ti piazzi il LNB SCR che permette la visione e la registrazione anche solo con un cavo..

1 fiorino..anzi, no..99 euro PIU' 29 euro (39€ con LNB SCR)!
    ti spiego...la mia casa é nuova, ha 2 anni praticamente, abbiamo una parabola e da qualsiasi punto della casa in cui c'é una presa sat mi posso attaccare con il decoder....cos'é lbn scr?ho già letto su internet cos'é
    Ultima modifica di Fabio Sky; 16-06-2008 alle 22:00

Lo avevo detto.

Fabio Sky e aieie brazo, sarò buono.. ancora una volta.
    Siete sospesi per un giorno.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... hai provato a spegnerlo???
    ... cmq a me non da alcun fastidio... non si sente alcun ronzio
    siho provato ma il ronziolo fa lo stesso.....almeno mi sembra!!!!
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    ...Il decoder SKY HD non si può riscattare...
    In ottobre 2007 stufo di aspettare myskyhd avevo disdettato skyhd per avere il mysky(sd). Al tecnico, visto che LNB aveva 4 uscite, ho chiesto se poteva farmi un calata in cucina (29 euro) trattenendo il decoder paceHD installandolo per l'appunto in cucina (no multivision) solo per canali free.
    Il tecnico ha chiamato in sky e mi ha confermato che potevo trattenerlo a 39 euro che poi mi sono stati addebitati sul c/c.

Vorrei chiedervi di effettuare questa prova:

myskyhd collegato con scart al display, premedo sul telecomando myskyhd il tasto sky e poi tv, e poi ancora tasto sky il segnale in uscita dalla scart si alterna da pal a rgb. Io non riesco a notare differenza apprezzabile per appunto tra il segnale pal e l'rgb. L'immagine fa' uno scatto e il plasma (nel mio caso pana 42pv60) passa da av1 a av1/rgb ma l'immagine non ha un guadagno apprezzabile come mi sembrava fosse con decoder precedente.

Fate una prova e datemi vs. impressione.

Citazione Originariamente scritto da christmas
    se volessi metterci un processore video...non ho problemi HDCP o HDMI??
    Dipende. Se entri con un segnale analogico (da scart RGB) no. Se entri in HDMI, devi verificare che sia compatibile HDCP.
    L'uscita verso la TV è in genere sempre HDMI.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    ...provato ma il ronziolo fa lo stesso.....
    Anche il mio ronza sempre ed è abbastanza fastidioso, pensate che fa sempre rumore...lo posso paragonare al rumore di una PS3 oppure di un dreambox con Hardisk acceso...insomma è abbastanza fastidioso, di notte devo chiudere la porta.
    Io il decoder lo spengo sempre da telecomando deve essere spento da tasto sul decoder?
    Inoltre il mio scalda anche parecchio...se tocco sul retro a destra è caldo come il vecchio amstrad HD

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Dipende. Se entri con un segnale analogico (da scart RGB) no. Se entri in HDMI, devi verificare che sia compatibile HDCP.
    L'uscita verso la TV è in genere sempre HDMI.
    ma ne vale la pena?
    ovvero un processore video tipo DVDO o Crystalio migliorano sensibilmente le prestazioni di questo decoder?
    cosa assurda è che sono contento più dei canali SD che di quelli HD.

@joe falchetto
    ... allora è difettoso... xchè se lo spegni non c'è corrente quindi come fa a fare "ronzio"???

... cmq il "mi sembra" non è una certezza/risposta al 100%... quindi prima prova BENE e poi vediamo cos'hai che non va
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    il MySkyHD l'ho provato in 4 tv (Pana, Pioneer, Toshiba e Samsung) e solo coi samsung c'è quel problema
    Pregasi non generalizzare .... sul mio Samsung F96 non ho avuto nessun problema !
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Ragazzi comincio a nutrire qualche dubbio sulla qualità HD rispetto al vecchio Pace.

In SD sembra effettivamente migliorato.... però non abbiamo un termine di paragone con il vecchio (memoria)...

Comincio ad avere il sospetto che potrebbero in realtà aver attivato qualche filtro che ammorbidisce l'immagine dando un' apparente miglioramento...sia in SD che in HD

Se così fosse allora si spiegherebbe il dubbio sull'HD....

Qualche neoproprietario ha percaso un vecchio HD pace in casa con la possibilità di fare delle foto di qualità????
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Cioè ritieni che non vedi differenze tra i canali sd e hd?
    hai provato a vedere lo stesso film sia su skycinema che skycinemahd?

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    ...Qualche neoproprietario ha percaso un vecchio HD pace in casa con la possibilità di fare delle foto di qualità????
    Io ho trattenuto il paceHD (815) e proprio ieri li ho collegati entrambi in parallelo al mio panasonic 42pv60 (scollegando uno dei due ingressi sat collegandolo al pacehd).

Collegati così al mio 42pv60:
    pacehd av3(rgb) e hdmi2
    myskyhd av1(rgb) e hdmi1

ho fatto ripetuti confronti su vari canali cinema, hd e fox e posso dirti che non sono riuscito a trovare nessuna differenza.
    Io però sostengo che il myskysd posseduto da ott.2007 a giu.2008 avesse una resa superiore come qualità SD rispetto al myskyhd(confrontato su telefilm o film su cui avevo fatto l'occhio) immagini piu' brillanti e definite e mi sembrava che lo scambio pal/rgb desse piu' miglioramento rispetto all'attuale myskyhd.

Pagina 51 di 652 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •