Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 488 di 652 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... UltimaUltima
Risultati da 7.306 a 7.320 di 9771

Scusate la domanda stupida, ma avendo solo 1 cavo dell'antenna satellitare ( e non 2 com richiesto), il decoder funziona lo stesso?...anche se con un solo sintonizzatore......da quanto ho capito.
    Grazie
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Allora la storia è andata così: sabato mia moglie innaffia la pianta nella mensola sopra il decoder e nel bel mezzo della partita, la stavamo guardando in un'altra stanza, si spegne tutto, MORTOOO!!!Tralasciando rischio divorzio.....almeno ero convinto di conservare tutte le registrazioni, infatti 2-3 anni fa ho sostituito l'hd con uno da un tera quindi mi sono detto: no problem, mi faccio dare il dec nuovo ci metto il mio hd e voilà ho tutte le mie registrazioni invece nada, come vi ho già scritto quando ho acceso il dec nuovo mi sono trovato una trentina di registrazioni vecchissime 7-8 mesi fa tutte con la dicitura fallita e non visibili, una capacita del 60%. Scusate se mi sono dilungato ma vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso e come si fa a conservare le registrazioni visto che non è così difficile la morte dei decoder. Magare fare una mini guida. Adesso sono partito da zero con copy+ però se mi dovesse succede di nuovo vorrei sapere come conservare tutte le mie registrazioni, ciao a tutti.
    Ps: è vero ti danno decoder ricondizionati dello stesso modello, il mio aveva una macchia di qualcosa all'interno.

Citazione Originariamente scritto da cappe70
    ... avendo solo 1 cavo dell'antenna satellitare ( e non 2 com richiesto), il decoder funziona lo stesso?...anche se con un solo sintonizzatore......
    Il sintonizzatore non è uno solo, sono sempre due e anche con un cavo unico può funzionare, date che hanno un partitore interno al decoder che permette di splittare il segnale. Una specie di router, in un certo senso.

ma avendo solo 1 cavo dell'antenna satellitare ( e non 2 com richiesto), il decoder funziona lo stesso?
    Si, per un periodo io l'ho collegato solo all'antenna principale...ovviamente non puoi registrare una cosa e vederne un'altra...e ogni tanto a me andava in blocco e dovevo togliere e rimettere il cavo di alimentazione, però per funzionare funziona

@Daniel24 e @nenny1978 grazie mille...quindi anche se metto uno sdoppiatore del segnale di 1 cavo che mi scende dalla parabola e lo duplico su 2 cavi, non cambia nulla? grazie mille.
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Scusa, ma c'è qualcosa che non torna. Di che decoder parliamo? Forse mi sono perso qualcosa... Io ho un solo cavo che scende, ma mi hanno cambiato l'LNB quando hanno installato il MySkyHD...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Scusa, ma c'è qualcosa che non torna. Di che decoder parliamo? F
    Dietro il dec MySkyHD ci sono 2 ingressi per antenna sat, per poter usufruire della visione durante le registrazioni...

Anche io ho due ingressi, ma grazie a quel tipo di LNB sulla parabola e al congegno nel mio MyskyHD Samsung è stato possibile fare a meno della seconda calata.

Io invece ho due cavi che vanno nei due ingressi del decoder, mi ha tirato giù il secondo cavo l'antennista di Sky quando avevo preso il MySky

Infatti prima era così... Io prima del MyskyHD avevo il decoder normale, lo skyHD. Quando ho fatto l'upgrade c'era questo nuovo metodo. Nel tuo caso non serviva forse, perché avendo avuto l'impianto predisposto con il Mysky senza HD, avevi già la seconda calata, giusto?

Guarda non saprei...ha fatto tutto l'antennista, comunque la casa ha un anno quindi l'impianto satellitare é nuovo, sarà stato in qualche modo predisposto...

cmq, io avendo una parobala condominiale non posso modificarla....per cui chiedevo se con uno split sat risolvevo il problema o meno...

No, penso che non basti splittare il cavo... Comunque un modo lo troveranno. Chiama il servizio clienti...

Se l'lnb è predisposto già con la seconda uscita (lnb twin), per risparmiare l'lnb, il tecnico preferisce la seconda calata...
    Il doppio tuner funziona con un singolo cavo solo con lnb scr.
    C'è una giuda apposita e molto ben fatta a riguardo, senza che linko, è in evidenza...facile da trovare
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

....per cui chiedevo se con uno splitter sat risolvevo il problema o meno...
    Lo risolvi solo in parte. Quando i due canali richiesti ai due tuner hanno polarizzazione diversa, possono avvenire fenomeni di conflitto o anche blocco del ricevitore. Ciò perchè a polarizzazioni diverse corrispondono voltaggi più alti inviati all'LNB e l'uscita col voltaggio più elevato ha priorità su quella con voltaggio meno elevato.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Pagina 488 di 652 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •