Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 444 di 652 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... UltimaUltima
Risultati da 6.646 a 6.660 di 9771

...scusate, qualcuno sa dove sono le impostazioni "eco" da disabilitare su di un Decoder Samsung 990N?
    ...ho chiamato sky per il problema che il telecomando un pò va e un pò no, pensavo fosse il discorso della protezione da mettere sul sensore del decoder e loro mi hanno risposto che quel "trucchetto" va solo per i decoder Pace per i quali è stato riconosciuto il problema.
    Per altri decoder il problema potrebbe essere delle batterie (ovviamente già sostituite) o delle impostazioni "eco"...purtroppo dopo 15 min. di telefonata è caduta la linea e mi son gurdato bene dal richiamarli, per ricominciare a spiegare il tutto dall'inizio a un'altro operatore,
    ...mi è rimasto però questo dubbio relativamente alle impostazioni Eco, che io nn ho trovato nel menù del decoder...

grazie

Citazione Originariamente scritto da Stefano71
    ...ho chiamato sky per il problema che il telecomando un pò va e un pò no, pensavo fosse il discorso della protezione da mettere sul sensore del decoder e loro mi hanno risposto che quel "trucchetto" va solo per i decoder Pace per i quali è stato riconosciuto il problema.
    Ciao Stefano, anch'io ho il samsung 990N e per buttarla in ridere ti dico solo questo:
    quando guardo il tv, le batterie sono molto scariche e deboli .
    Quando guardo il Vpr, invece, le batterie prendono energia da esso ed il telecomando funziona benissimo .
    Trai le tue conclusioni.
    Dopo aver constatato questo, ho chiesto anche io i bollini ma dopo un mese di attesa ancora nisba, nonostante le telefonate.
    Ogni volta mi dicono che solleciteranno l'invio e la cosa più complicata è farsi capire da una signorina che mastica poco l'italiano.
    Ho provato a dirglielo anche in inglese....
    I want the bollin for telecomand

@
    Io ho il Samsung e ho risolto i problemi che avevo sul Decoder SOLO con l'invio del famigerato filtro IR.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

...e che ci devo fare se mi hanno detto che li spediscono solo per decoder Pace?
    ...metterò io una pezza con la carta di protezione dei dischi, almeno escluderò a priori che il problema sia effettivamente quello...
    Vi posso chiedere una cortesia, io nn ho però capito qual'è il problema che genera questa anomalia del sensore, mi dite dov'è spiegata oppure se nn vi scoccia me lo spiegate?
    ...seconda cosa esisstono effettivamente queste impostazioni Eco sul decoder?

grazie

Allora ragazzi, dopo test e stratest :
    - Test Livello del Segnale

- Test Frequenze (Pg.1) LNB2:

- Test Frequenze (Pg.2) LNB2:

Tenete presente che su LNB1 tutte le frequenze hanno voto 8 e che ho già provato ad invertire i cavi ed, ovviamente, i valori si invertono...

Grazie

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

@Stefano71
    Puoi sempre riprovare a chiamare, facendoti sentire deciso. Tieni presente che tanto parlerai sempre con operatori differenti.
    Comunque nel mio specifico caso, di tanto in tanto a video appariva "0..." e poco dopo: "canale non disponibile", esattamente come se avessi premuto lo zero sul telecomando.
    Ma la casistica dei difetti, sempre riconducibili alle interferenze della luce spuria del TV col ricevitore IR del decoder, è ben più ampia.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ...Ma la casistica dei difetti, sempre riconducibili alle interferenze della luce spuria del TV col ricevitore IR del decoder, è ben più ampia.
    Ma scusa quello che non capisco, io ho il decoder sotto la TV che è appesa al muro.
    Il sensore quindi si trova rispetto alla tv circa 30 Cm più avanti, può cmq prendere delle interferenze?

grazie

Secondo me si. Comunque prova applicando del nastro al sensore (io feci la prova con un pezzo di busta, di quelle utilizzate per proteggere i componenti elettronici).

@Halek
    Per me hai un problema nell'installazione (LNB).

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Comunque nel mio specifico caso, di tanto in tanto a video appariva "0..." e poco dopo: "canale non disponibile", esattamente come se avessi premuto lo zero sul telecomando.
    Ma la casistica dei difetti, sempre riconducibili alle interferenze della luce spuria del TV col ricevitore IR del decoder, è ben più ampia.

Accidenti ... ma è esattamente quello che succede a me !!

Nela mia beata ignoranza in materia, avevo sempre pensato che potesse essere il wi-fi che in casa è sempre attivo, tra PC, iphone, etc. ...

Dici che il problema scompare se richiedo il "filtro" di cui ho letto qui ?

Al 100%!!!

Risposta partita per errore.

Prego i moderatori di cancellare.

Grazie.

Franco
    Ultima modifica di davinci1967; 31-01-2011 alle 20:02

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Anche con un normale lnb e un'unica calata..............
    Ciao.
    Ettore
    Infatti, io, avevo specificato che non si possono avere tutte le funzioni e non che non lo poteva utilizzare.
    Riguardo allo swicht di cui gli parlavano al call center, ribadisco, che non è quello che risolve le, eventuali, limitazioni che può avere.

Franco

Citazione Originariamente scritto da Stefano71
    ...mi è rimasto però questo dubbio relativamente alle impostazioni Eco, che io nn ho trovato nel menù del decoder...

grazie
    non è che parlava della funzione di "autostandby" che si legge nelle faq dell'area clienti > fai da te del sito sky ?

Citazione Originariamente scritto da drmask
    ..."autostandby" che si legge nelle faq dell'area clienti > fai da te del sito sky ?
    Bhoooo chi può dirlo, in effetti è l'unico parametro che ho trovato che possa assomigliare ad una sorta di "eco"...

Ho un problema con il MySky...in pratica é un paio di volte che registro un programma, poi quando me lo rivedo é tutto a scatti...in pratica durante la riproduzione si blocca e poi riprende tipo 10 secondi dopo (ho provato con una partita di calcio)...tutto così, la cosa mi é successa sia registrando da SkySport1 che da uno SkyCinema....ho fatto la diagnostica del ricevitore ed anche il test del disco, tutto ok...avete qualche idea?

Grazie

Pagina 444 di 652 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •