Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 442 di 652 PrimaPrima ... 342392432438439440441442443444445446452492542 ... UltimaUltima
Risultati da 6.616 a 6.630 di 9771

@mattekama come hai fatto a vedere che avevi credito sulla smart card?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da stevend
    @mattekama come hai fatto a vedere che avevi credito sulla smart card?
    devi fare il test della smart card, li mi dice credito residuo 10,00 €
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Altoparlanti : JBL L100 Classic MkII Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

@ Mattekama e Stevend :

Mi ricordo che mesi fa si scrisse già di quel credito
    residuo che appare... ricordo che in realtà qualcuno scrisse
    che era un valore per così dire di default, che non era legato
    ad una reale disponibilità dei 10 euro per l' abbonato...

ergo, se si effettua l' acquisto, sulla successiva fattura
    verrà comunque addebitato....

Comunque si potrebbe anche provare, il rischio non è enorme,
    ma credo che Sky forse "conti" su queste "prove"......

Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Fabio Castagnola
    Comunque si potrebbe anche provare, il rischio non è enorme,
    ma credo che Sky forse "conti" su queste "prove"......

Ciao Fabio
    ah....nn lo sapevo, cmq stasera faccio 1 prova....
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

ragazzi scusate, oggi ho montato il decoder a casa di un mio amico, e non avendo le due calate ho messo uno splitter che si attacca alla presa a muro....e fin qui tutto bene...solo che aveva solo due cavi, uno appunto x collegare lo splitter alla presa a muro, ed un'altro dallo splitter alla presa SAT1 del decoder...ora la domanda :

L'altro cavo che andrebbe a SAT2 serve "solo" x poter registrare un secondo programma contemporaneamente? Quindi se lui volesse al massimo registrare un programma, il secondo cavo potrebbe anche non metterlo?

ciao e grazie

Dovresti spostarti sul thread dedicato all'installazione. Comunque con un LNB SCR Unicable funziona tutto perfettamente, anche utilizzando un unico cavo, altrimenti perdi anche altre funzionalità.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Dovresti spostarti sul thread dedicato all'installazione. Comunque con un LNB SCR Unicable funziona tutto perfettamente, anche utilizzando un unico cavo, altrimenti perdi anche altre funzionalità.

ah ok....ti ringrazio!!

Citazione Originariamente scritto da Fabio Castagnola
    ergo, se si effettua l' acquisto, sulla successiva fattura verrà comunque addebitato....
    Ciao Fabio
    Il credito della smart card si può tranquillamente utilizzare (fatto su tutte le smartcard che ho avuto) Sky non vi addebiterà nulla anche perchè se non si ha il modem attaccato non si trasmette niente a Sky e quindi non può sapere se lo usate oppure no.
    Gira anche una "leggenda metropolitana" che alla restituzione della smart card Sky verifica e addebita il credito consumato ma sinceramente io ne ho riconsegnate due svuotate e nessuno mi ha mai cercato.........addirittura a mia suocera che ha disdetto Sky il call center gli ha detto che non deve riconsegnare nemmeno la smart card ma solamente il decoder.

Ciao.

Franco

Citazione Originariamente scritto da davinci1967
    Sky non vi addebiterà nulla anche perchè se non si ha il modem attaccato non si trasmette niente a Sky e quindi non può sapere se lo usate oppure no.

ciao mi spieghi di preciso la procedura?

Quale procedura?.....

Se hai il credito, di solito 10 euro, sulla smart card vai sull'evento pay che vuoi vedere e lo acquisti, il costo ti verrà scalato, se non hai il modem collegato, dai quei 10 euro che Sky ti "regala" e questo sino al suo esaurimento.

Secondo me Sky ti "offre" quei 10 euro per farci provare la pay per view e non li rivorrà mai indietro dato che non è scritto da nessuna parte di non usarli, è un pò come quando compri un telefonino brandizzato e ci trovi la sim con 5 euro di telefonate.

E poi in ogni caso quei 10 euro sono strapagati non vi pare?

Ciao.

Franco

E poi in ogni caso quei 10 euro sono strapagati non vi pare?
    a ci credo!!!!!!!!

Se hai il credito, di solito 10 euro, sulla smart card vai sull'evento pay che vuoi vedere e lo acquisti
    Ho verificato, è vero ci sono 10 Euro caricati sulla smart card (non che dubitassi),adesso mi spiego come mai non mi sono mai stati addebitati i 5 euro di un evento in pay che avevo registrato...infatti sulla smart card me ne sono rimasti 5!!!

Citazione Originariamente scritto da Stefano71
    Ho verificato, è vero ci sono 10 Euro caricati sulla smart card (non che dubitassi),adesso mi spiego come mai non mi sono mai stati addebitati i 5 euro di un evento in pay che avevo registrato...infatti sulla smart card me ne sono rimasti 5!!!

no no te dubitavi.....

Stefano71, senior member di poca fiducia...

Ciao a tutti, ho ricercato all'interno del thread ma non ho trovato risposta.

Ho settato il samsung myskyHD su audio > manuale > hdmi > dolby digital

connesso via cavo hdmi (quello in dotazione) all'ingresso hdmi 1 di un Pana VT20 50 pollici.

Non sento nulla !! Per sentire devo settare su mpeg.

Suggerimenti ??

Grazie mille !!

Pagina 442 di 652 PrimaPrima ... 342392432438439440441442443444445446452492542 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •