Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 401 di 652 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima
Risultati da 6.001 a 6.015 di 9771

adesso di preciso non so,
    comunque un pace di quelli che davano con
    l'offerta (50 adeguamento impianto + 29 deder)
    di 2 mesi fa circa.
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

dopo circa 45 giorni dall'attivazione dell'abbonamento per il myskyhd il decoder pace 865 è morto.
    non risponde alla richiesta di accensione, eppure il telecomando funziona perchè è possibile accendere il tv.
    l'unica stranezza è che ieri notte è stata spenta la ciabatta di alimentazione, che normalmente stava accesa.

suggerimenti?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    Quando faccio zapping fra un canale ed un'altro e in quell'istante compare la schermata blu ho notato che rimangono stampate in modo lievi ma si vedono i contorni del canale precedente
    Stai tranquillo, la tua tv e' a posto.....
    E' un difetto del decoder (come al solito.... )
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Citazione Originariamente scritto da kyse
    suggerimenti?
    Uno solo: fattelo sostituire!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da kyse
    non risponde alla richiesta di accensione, eppure il telecomando funziona perchè è possibile accendere il tv.
    l'unica stranezza è che ieri notte è stata spenta la ciabatta di alimentazione
    Lo so che dopo averti fatto la domanda che sto per farti rischierò il linciaggio... però a volte le cose più ovvie sono anche le più impensabili...
    Non è che hai provato ad accenderlo subito dopo avergli ridato corrente??? Perché quando si toglie l'alimentazione il MYSKY ci mette circa 2-3 minuti prima di rispondere ai comandi. La spia rossa anteriore di standby, però, è accesa. Solo che finché non ha fatto il boot interno è come morto...
    Ettore

Invece il mio My Sky appena lo accendi sullo schermo mi compaiono delle linee come se ci fosse un disturbo di corrente o di segnale mi devo preoccupare secondo voi?

Mi consigliate di provare senza il splitter dietro con il solo ingresso SAT1 ed una unica calata,come suggerito d'altri ?
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Ho già letto su altri forum la stessa cosa, ma queste specie di interferenze le dovresti vedere solo durante il boot del decoder. Dopo va tutto bene.
    Non dovrebbe cambiare comunque nulla eliminando lo splitter (però elimini un aggeggio ormai inutile).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

tutto risolto. dopo aver contattato l'assistenza tecnica sky e aver fatto dei test, tipo staccare l'alimentazione, tenere premuto il tasto esc e riattaccare l'alimentazione, dal decoder nessuna notizia, quindi apertura della pratica per l'autorizzazione alla sostituzione che ho effettuato immediatamente, dato che mi ritrovo un centro assistenza tecnica sky a 5 minuti da casa.

per ora tutto ok, vediamo quanto dura il nuovo decoder
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Velocità Fast Forward

Ho inviato al Servizio Tecnico Commerciale di Sky la seguente email :

Alla c.a. del Servizio Tecnico
    Ogg: FF nei MyskyHD
    Vorrei mettere in evidenza che sarebbe molto utile se, in uno dei prossimi aggiornamenti fw, poteste, se possibile, aggiungere nel fast forward anche la velocità di x 60 : ciò risulterebbe molto utile quando si fanno registrazioni molto lunghe e si deve andare avanti rapidamente.
    Ho avuto modo di provare questa opzione su altri decoder e ne ho sperimentato l'utilità.
    Grazie per l'attenzione e cordiali saluti

Sul Vantage la velocità massima del FF è x64 e vi assicuro che in certe circostanze (es. eventi sportivi molto lunghi) è molto utile.
    Inviterei chi concorda con me a inviare analoga richiesta.
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

un piccolo aaiuto per favore

ho appena acquistato un amplificatore Pioneer VSX 2020K, in che modo va collegato per quanto riguarda l'audio? è preferibile usare il cavo ottico o posso tranquillamente utilizzare il cavo HDMI? quali sono le diferenze?
    Grazie

Puoi usare anche l'HDMI....fino a poco tempo fa invece si era costretti ad usare l'ottico per avere il DD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ma queste specie di interferenze le dovresti vedere solo durante il boot del decoder.
    Esatto, appena li do la corrente accendendolo fa così,dopo 3/4 minuti tutto perfetto mah....
    Per cui è tutto normale che faccia così all'inizio ?

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Non dovrebbe cambiare comunque nulla eliminando lo splitter (però elimini un aggeggio ormai inutile).
    Ok, mi hai convinto stasera proverò ,in effetti lo splitter posizionato dietro mi da un po' noia con le altre elettroniche poste sotto tipo l'ampli...
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

mi rispondo da solo visto che nessuno mi ha risposto, il fatto che mi dia registrazione non completa e di fatto quando vado a vedere c'è tutta, ho fatto caso che mi succede quando sta registrando con registr. programmata e accendo il decoder e guardo i canali mentre se è spento la registrazione risulta completa, non sò se è normale, comunque avrei due domande, la prima anche nei vostri decoder il cambio canali è lento, cioè cambiando anche da sd a sd ci mette quasi 4 secondi x visualizzare l'immagine, un pò troppo sia in impostazione originale che su 1080i e sia su uscita hdmi che scart, volevo qualche consiglio, poi l'ultima domanda, ho notato che il decoder entra in funzione parecchie ore al giorno sento hd che funziona anche se non è accesa la spia verde e siccome l'ho in camera, sebbene è silenzioso, comunque è fastidioso, immagino che entra in funzione x caricare i contenuti ondemand, quindi dicevo una cosa se disattivo la funzione ondemand nell'area riservata sul sito, questo problema viene eliminato e il decoder rimane spento, oltre al rumore anche i consumi, che ho visto che non lo uso nemmeno visto che posso registrare, volevo sapere se era effettivamente cosi, oppure si accende per altri motivi, ripeto và anche per 6 ore, del tipo alle 6 del mattino fino alle 11, mi spiegate, grazie a coloro che risponderanno. ciao.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Puoi usare anche l'HDMI.
    Grazie e forza MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 401 di 652 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •