Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 396 di 652 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446496 ... UltimaUltima
Risultati da 5.926 a 5.940 di 9771

Mi scuso in anticipo con i moderatori se questo non fosse il posto giusto per avere queste info.

Ma volevo sapere se a qualcun'altro fosse capitata la stessa cosa,allora l'altro giorno la mia moglie ha registrato il film trasmesso sulla RAI "Pretty woman" ......ieri sera ha inziato a vederlo,ma dopo 99min la registrazione si era interrotta in sostanza l'aveva registarto fino a lì ........
    Secondo voi sono stato io, magari nella sera stessa quando ho registarto il film ad aver fatto qualcosa che non andasse bene o potrebbe essere un mal funzionamento del mio decoder????

In oltre,il telecomando funziona un po' a random,nel senso che per attivare una funzione bisogna pigiare i tasti fortemente o direzionare/avvicinare il telecomando al decoder,ma è normale secondo voi?

Ringrazio in anticipo chi mi volesse rispondere.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

La Rai trasmette i suoi programmi sempre in ritardo, quindi il tuo film e' finito dopo l'orario previsto.Avresti dovuto registrare o programmare anche l'evento o gli eventi successivi della griglia programmi di sky. Ad esempio se dopo il film era previsto il tg, registrando quest'ultimo avresti avuto anziche' il tg il finale del film!
    Altra opzione: impostare ritardo di registrazione sul menu mysky.

Ti ringrazio,senz'altro è successo questo i film in effetti inziano alle 21.30 ma la programmazione è partita come minimo mezz'ora prima ........

Per il telecomando invece cosa mi potresti dire?
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Altra ancora, impostare una registrazione manuale

Per il telecomando non saprei che dirti, probabilmente e' difettoso.
    Il mio e' ok da 6 mt di distanza senza la necessita' di forzarlo o avvicinarlo.

@ GPV
    Potrebbe essere il problema già più volte evidenziato dell'interferenza della luce del tv sul ricevitore a infrarossi del deco.
    Per vedere se è così spegni il tv e vedi se il telecomando funziona correttamente : io ho dovuto installare l'apposito filtro perchè avevo lo stesso problema.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Grazie Victor,stasera proverò .Il fatto è che non me lo fa sempre ogni tanto come dicevo,con il vecchio decoder Sky modello Pace non ho mai avuto problemi ..........

Di che filtro si tratta? Dove è possibile comprarlo?

p.s.Ma Victor è il tuo nome o solo il nick?te lo chiedo perché siamo omonimi ............

Il filtro non è altro che un bollino adesivo di plastica semitrasparente da applicare in corrispondenza del ricevitore infrarosso sul frontale del deco e viene spedito su richiesta da sky.
    Ciao.
    Vittorio
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Ma va usato per forza quello che ti spedisce Sky oppure basta un adesivo qualsiasi?

Grazie.

Si può usare anche un pezzo di quella plastica di cui sono fatte le buste che contengono gli hard disc, ma quello che mandano loro è più efficace.

Installato disco da 1 Tera su MySkyHD Pace 865!!

Ciao!
    Ieri sera ho montato un disco da 1 Tera sul decoder MySky e... tutto funziona! Prima avevo il 5% di spazio disponibili, ora ho il 78%

Il disco è identico all'originale (WD ScorpioBlu) da 2,5" ma da 1 Tera, è più spesso dell'originale da 320gb ma ci è stato lo stesso (a pelo!), la copia è stata eseguita con Copy+ collegando i due HD sata al Pc, devo solo ricordarmi di rimontare l'originale in caso di decoder guasto = assistenza

Citazione Originariamente scritto da victor
    Il filtro non è altro che un bollino adesivo di plastica semitrasparente da applicare in corrispondenza del ricevitore infrarosso sul frontale del deco e viene spedito su richiesta da sky.
    Ciao.
    Vittorio
    Scusate, come si richiede questo filtro per il telecomando? E a quale costo?

Sebbene il mio caso fosse diverso dal tuo (ma stessa causa), io ho chiamato l'199100400 e parlato col servizio tecnico. Il filtro non ha alcun costo, ma ho dovuto insistere un pò, spiegando le prove fatte e come avevo risolto (provvisoriamente) con un pezzetto di plastica sopra il decoder.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Chi ha mysky hd collegato con un solo cavo antenna, ha trovato difficoltà con le funzionalità?
    Ovviamente so che non posso guardare un canale e nello stesso momento registrarne un altro.
    L'ondemand vi carica tutti i programmi?

Citazione Originariamente scritto da pasinettim
    Chi ha mysky hd collegato con un solo cavo antenna, ha trovato difficoltà con le funzionalità?
    Ovviamente so che non posso guardare un canale e nello stesso momento registrarne un altro.
    L'ondemand vi carica tutti i programmi?
    Non ha senso.. non funziona la pausa in diretta, il rewind in diretta, non puoi nemmeno registrare se stai guardando 1 altro programma (quindi devi registrare e guardarti quel canale oppure spegnere il decoder e andare a farti un giro...), non puoi registrare due programmi in contemporanea, l'on demand potrebbe andare ma di notte invece di caricarti 3/4 trasmissioni magari ne carica la metà (perchè usa un solo canale invece che due) ecc...

Alla fine che senso ha ?? Oltre tutto nella promozione Sky attuale l'antennista ti mette già un doppio LNB SCR sulla parabola se eventualmente non vuoi o non puoi portare un secondo cavo SAT al decoder, quindi con il cavo che già hai ti possono collegare due entrate tramite split e funziona tutto normalmente...

Ciao

Pagina 396 di 652 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446496 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •