Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 652 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 9771

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    La seconda calata ti serve per poter guardare/registrare due canali contemporaneamente. Senza quella se registri puoi solamente guardare ciò che stai registrando o qualcosa di già registrato sull'hd, quindi direi che sta a te decidere se ti conviene o meno, ma direi di si
    grazie sei stato molto chiaro... cmq io non mi faccio l abbonamento per i film mi interessano solo le partite in hd quindi posso lasciare stare eventualmente... cmq un altra cosa mi sono fatto un giro sui canali hd non e che mi hanno tanto impressionato pensavo di meglio... vedendo su impostazione segnale vedo che il segnale sta a meta e la qualità quasi al massimo quindi penso che il segnale sia buono..

i canali mi pare che ci siano tutti in ordine io non devo fare niente riguardo sto passo vero?
    allora a me il telecomando funzionava tra il si e il no ho risolto mettendoci un nastro isolante li al decoder dove sta la spia ora va perfetto..... il decoder fa un po di rumore e scalda un botto cioe gli ingegnieri lo potevano fare meglio.. va be che e gratis però
    scusate ragazzi se vi faccio troppe domande ma sono niubbo in questo settore..

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Guarda in Configurazione Ricevitore\Audio\ se trovi Formato Audio Automatico prova a metterlo si Manuale e controlla che Formato Audio HDMI si a messo su Dolby Digital. Se non hai quel menù dovrai aspettare l'aggiornamento per quel modello.

Provato adesso a fare l'aggiornamento con il mio Pace....niente da fare...ancora non c'è il nuovo sw per questo decoder.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho appena finito di vedere la mia prima partita in hd su sky, che dire bellissimo, e anche l audio non pensavo che la trasmettevano il dolby digital mi e sembrato di stare allo stadio

Ti riferisci ai preliminari di champions.... perchè non erano un gran chè.... forse è stata l'emozione della prima volta più che altro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

RossoNero, hai modo di verificare se é stato rilasciato il passaggio del DD da hdmi con il nostro modello di decoder?
    Io stamattina mi sono alzato e su ogni canale mi dava "impossibile ricevere il segnale della parabola" o una cosa del genere...ho provato a fare un aggiornamento software e poi vedo tutto normalmente, però non ho potuto fare la prova del DD

Si adesso provo...ci sentiamo tra qualche minuto...

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ti riferisci ai preliminari di champions.... perchè non erano un gran chè.... forse è stata l'emozione della prima volta più che altro.
    si e la prima volta puo essere per quello... cmq io sono abbituato al mediaset premium quindi puoi capire... cmq sky hd trasmette anche meglio di ieri sera come qualità?

Citazione Originariamente scritto da Hitman
    cmq sky hd trasmette anche meglio di ieri sera come qualità?
    Si a volte si....

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    RossoNero, hai modo di verificare se é stato rilasciato il passaggio del DD da hdmi con il nostro modello di decoder?
    Io ne ho testati 2:
    Samsung MySky HD dolby digital su HDMI adesso abilitato e funzionante
    Pace primo modello HD gestione audio rimasta invariata, Dolby Digital solo sull'uscita ottica come prima

Daniel24.....

FUNGE!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho rifatto l'aggiornamento sw (cavolo l'avevo fatto ieri) e adesso è comparsa la voce Audio HDMI / Dolby Digital!!!
    Mi raccomando una volta attivata premi ok....altrimenti non ti salva l'impostazione....stavo diventando matto.

Mi è stato detto da un supporto di una nota marca di tv,che è possibile(e nel mio caso necessario)disattivare gli aggiornamenti automatici.
    Non sono riuscito a trovare il modo,qualcuno sa come?
    Tv: SONY KDL-37EX505 Lettore Blu-ray: SAMSUNG BD-P2500 Kit Home Theatre: KENWOOD VRS 6200 + KENWOOD KS 3200 HT + KENWOOD SW-40HT Decoder: MySKY HD Console: PS3

E per quale motivo???

L'ultimo firmware rilasciato per il mio Lcd ha un problema:non fa sentire l'audio via HDMI, si aspetta la nuova release,ma fino ad allora secondo l'assistenza per non avere problemi col MySkyHD dovrei disattivare gli aggiornamenti automatici.
    A me sembra una grossa stronzata,ma se dovesse essere vero qualcuno sa come si disabilitano?
    Tv: SONY KDL-37EX505 Lettore Blu-ray: SAMSUNG BD-P2500 Kit Home Theatre: KENWOOD VRS 6200 + KENWOOD KS 3200 HT + KENWOOD SW-40HT Decoder: MySKY HD Console: PS3

Pagina 384 di 652 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •