Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 327 di 652 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima
Risultati da 4.891 a 4.905 di 9771

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Per caso anche tu hai il decoder Amstrad?
    Si ho l'amstrad pure io. Il problema è del decoder: la stessa trasmissione vista in diretta non mi ha dato problemi, mentre vista registrata in un secondo momento ha presentato i suddetti problemi.
    Che fare??!?!?

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    Allora, io ho avuto questo problema, ma non voglio fare terrorismo informatico.
    Se durante il blocco il video diventa blu allora ti accade la stessa cosa che è accaduta a me.

No, non ho il tuo stesso problema, a me si ferma l'immagine e riparte dopo 10 secondi tagliandomi la pausa.

Possiedo il decoder samsung p990n. E' la prima volta che mi addentro nel mondo di sky hd...ma mi chiedo...perchè i film sul mio lcd da sky cinema hd sembrano...come dire...un pò velocizzati....cioè non c'è un movimento naturale o normale come le immagini al cinema per esempio...
    i personaggi sembrano fare movimenti fluttuosi...le immagini scorrono diversamente...

è un pò' quello che ho visto con alcune dimostrazioni di blu-ray nei centri commerciali...perchè le immagini sono cosi?

Centrano delle regolazioni del tv o del decoder?
    Ho un sony kdl 32d3000...

Grazie mille e scusate se ho fatto un pò' di eventuale off Topic...

Sono tutti gli espedienti elettronici per rendere sfluida l'immagine che adotta il tuo lcd, prova a variare le impostazioni sulla tv oppure acquista un plasma
    non penso sia il myskyhd, ciao.

Sapete dirmi come fare le registrazioni manuali e non per eventi?

Quando si guarda una registrazione non è possibile saltare al minuto x o ad una percentuale del file coem gli altri pvr??
    Perchè ogni volta fare andare avanti a 30x è davvero snervante...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Sapete dirmi come fare le registrazioni manuali e non per eventi?
    Setti l'ora di inizio e di fine con la registrazione manuale prevista dal decoder (menu e tasto 0)
    Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Quando si guarda una registrazione non è possibile saltare al minuto x o ad una percentuale del file coem gli altri pvr??
    Perchè ogni volta fare andare avanti a 30x è davvero snervante...
    Scegli tu il minuto da cui partire per ogni evento che si trova registrato nell'harddisk (puoi scegliere fra 4 modalità di partenza e una di quelle è il minuto di partenza)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

lo faceva anche a me devi telefonare a sky e spiegare il prb a me il l'operatore ha detto che capita a molti e dpende dalla porta hdmi del dec da aggiornare, mi ha mandato un aggiornamento on air e tutto si è risolto
    ciao

scusate la mia risposta era per Pasqualino e per chi ha il problema di fotogrammi veloci

Citazione Originariamente scritto da lucamolfino
    lo faceva anche a me devi telefonare a sky e spiegare il prb a me il l'operatore ha detto che capita a molti e dpende dalla porta hdmi del dec da aggiornare, mi ha mandato un aggiornamento on air e tutto si è risolto
    ciao

fantastico!!!!

Il tuo intervento mi capita proprio a fagiolo!!
    In realtà ieri sono stato al Mediaworld vicino casa mia, e ho esposto il problema al commesso del reparto tv.
    Questo perchè,tempo addietro vidi nel medesimo reparto televisioni con in onda sky hd o dei blu ray che soffrivano dello stesso problema di fotogrammi troppo veloci e immagini troppo fluide nei film.
    Comunicato al commesso il modello del mio tv lcd, un Sony kdl 32d3000, lui ha subito ricondotto il problema al discorso del MotionFlow (detto anche ottimizzatore di movimento) che ha frequenza di 100hz.
    Mi ha quindi consigliato di trovare l'impostazione corretta e di cercare di eliminare il discorso del Motionflow, che a detta sua può essere apprezzato maggiormente nei giochi o nella trasmissione di eventi sportivi con forti immagini in movimento.

Detto fatto...sono andato sul mio tv e ho regolato l'impostazione "ottimizzatore di movimento" scegliendo tra le tre opzioni possibili (Alto-Standard-No) l'ultima delle tre...eliminandolo completamente.

a seguito di ciò devo dire che ho riscontrato un certo miglioramento...ma l'effetto dei fotogrammi troppo veloci, seppur in maniera leggera continua a persistere.

Volevo chiederti che modello di tv hai, se hai anche tu my skyhd con decoder samsung 990 e se hai qualche consiglio da darmi nel cercare di esporre il problema all'operatore di sky...

...sei stato davvero fortunato a trovare un'operatore sky competente...quindi immagino che abbiano una certa consapevolezza del problema..oppure un'aggiornamento ad hoc..no?
    perchè il mio timore è quello che mi rimandino al solito aggiornamento ultimo del decoder che per di più ho già fatto...

Ciao e grazie!!!!

io ho un samsung 40 e un pace 850 l'aggiornamento della porta hdmi lo mandano solo a chi ha questo problema e ne fa richiesta non è generalizzato proprio perchè riguarda l'interfacciamento tv-decoder, devi semplicemente dire che ogni tanto una decina di fotogrammi vanno veloci per un paio di secondi, e questo succede più volte in un minuto.
    ciao

Oggi il mio MySkyHD della Amstrad è deceduto , dopo un'anno e mezzo di vita, con il disco pieno di registrazioni (quasi tutta la quinta serie di lost che non avevo ancora visto ), non si è piu' acceso. Ho telefonato al servizio clienti e hanno attivato la sostituzione, circa un'ora dopo sono andato allo Sky center e mi hanno dato un'altro decoder, questa volta è un PACE, speriamo sia piu' fortunato e duraturo
    La mia sala Cinema: Entra

Ti conviene sostituire l'hd, il mio è deceduto a giugno scorso, ho smontato il mio hd rimesso quello originale e portato allo sky center, poi l'ho rimontato in quello nuovo e voilà, tutte le mie registrazioni salve
    per non parlare del maggiore spazio di registrazione......ciao.

Hai ragione, ci avevo pensato a sostituirlo, ma ho sempre lasciato perdere (non è che sia proprio una cavolata la sostituzione...), piu' dello spazio a disposizione lo avrei fatto per poter salvare le registrazioni in caso di guasto.
    Andro' a rileggermi la procedura, vediamo si mi viene la voglia
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da victor
    In effetti la scart in RGB è l'unico sistema attuale per fare riversamenti decenti : ovviamente la qualità è PAL quindi i programmi in HD diventeranno in un buon SD mentre quelli in SD non subiscono degrado avvertibile.
    Ciao.
    Scusate se mi intrometto nella discussione,ma nessuno ha mai provatio ad usare l'uscira SVHS ? usandola viene automaticamente disattivata la scart?

no, le uscite funzionano tutte simultaneamente, nessuna viene disattivata

ragazzi stamani mi son svegliato con il pace che non si accende.....ci sta solo una luce lampeggiante rossa del power.
    posso fare qualcosa o va sostituito???
    altra domanda: quale decoder mi consigliate oggigiorno di prendere da sky?
    grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Pagina 327 di 652 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •