Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 652 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 9771

Ringrazio tutti per le risposte

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    peri canali Rai è meglio usare la programmazione manuale
    Solita conferma di come lavorano quelli...

Come faccio a programmare manualmente?
    Fino ad oggi ho visto solo quella per eventi cliccando la R del telecomando...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da victor
    Io ho risolto con un reset...hai provato ?
    Cioè togliere e rimettere l'alimentazione?

ragazzi ho grossi problemi col telecomando del mio my skyhd samsung....spesso non funziona...ma non è il telecomando, è proprio il decoder...cosa molto molto seccante
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Ho un problema quando vado a guardarmi gli eventi che ho registrato nel MySky HD sul canale Eurosport HD, e nota bene solo su questo canale e solo guardando una registrazione!!
    Praticamnete ci sono delle interruzioni di alcuni secondi (da 5 a 15 secondi circa) nella registrazione, infatti mi capita spesso di registrarmi gare di Sci su Eurosport HD e vedere che di tanto in tanto la riproduzione si blocca e poi riprende lasciando dei buchi di una decina di secondi.
    Ho provato a guardare un evento in diretta e registrarlo per vedere se il problema era presente solo nella registrazione o se era presente anche durante la gara "live". Bene era presente solo nella registrazione, durante la visione in diretta non ho avuto nessun disturbo!!
    nessuno di voi a mai avuto problemi del genere???
    Che faccio chiedo la sostituzione del decoder o è un problema risolvibile in altro modo?!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Cioè togliere e rimettere l'alimentazione?
    Sì, oppure tenere premuto il tasto st-by sull'apparecchio e lasciargli fare il reboot.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da fufa
    Ho un problema quando vado a guardarmi gli eventi che ho registrato nel MySky HD sul canale Eurosport HD, e nota bene solo su questo canale e solo guardando una registrazione!!
    E' lo stesso problema che ho riscontrato io e che avevo postato qualche giorno fa nella discussione sui canali skyHD.
    Nessuno però mi ha risposto. Evidentemente siamo i due soli sfortunati che hanno questo problema, oppure gli altri non registrano tramissioni su Eurosport HD. Per caso anche tu hai il decoder Amstrad?
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da victor
    Sì...
    Cambia nulla... l'alimentazione l'ho tolta varie volte.

Citazione Originariamente scritto da esse60
    E' lo stesso problema che ho riscontrato io Evidentemente siamo i due soli sfortunati che hanno questo problema, Per caso anche tu hai il decoder Amstrad?
    No, è successo anche a me, e ho il decoder Pace.
    Pero' ultimamente non mi è piu' successo, ho registrato sabato la Discesa libera di Kitzbuhel ed è andato tutto liscio.
    Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore

A questo punto si può pensare che sia un problema dovuto alla trasmissione e non al decoder.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Io personalmente propendo per un problema del decoder e non di trasmissione: ho notato che quando becco uno di questi problemi se torno indietro con la registrazione non si ripresenta, quindi imho appare come se fosse un problema di decodifica altrimenti si presenterebbe tale e quale tornando a vederlo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da fufa
    Ho un problema quando vado a guardarmi gli eventi che ho registrato nel MySky HD
    Allora, io ho avuto questo problema, ma non voglio fare terrorismo informatico.
    Se durante il blocco il video diventa blu allora ti accade la stessa cosa che è accaduta a me.
    In pratica durante la visione lo schermo diventa blu per un periodi tempo variabile, da pochi secondi a minuti, se vai a vanti veloce ad un certo punto riprende normalmente.
    Io ho scoperto che il disco da 1TB che avevo montato era difettoso, l'ho montato sul PC e dopo una lunga scansione è saltato fuori che c'erano numerosi blocchi danneggiati. Mi sono fatto sostituire il disco in granzia, l'ho montato ed il problema è sparito.
    Spero non sia il tuo caso, ma se così fosse la soluzione non è poi così grave, a parte smontare e rimontare il tutto. FAmmi sapere.
    Ciao.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Buongiorno a tutti. Vista la vostra esperienza, chiedo il vostro supporto.
    Ho un pesante problema di Qualità dell'immagine proveniente dal decoder MySkyHD Samsung appena installato registrata su DVD Recorder.

Il mio impianto:
    Televisore al plasma HD-Ready 42P della Panasonic
    DVD Recorder DMR-EX769 della Panasonic
    Decoder MySky HD della Samsung.

Collegamenti:
    Decoder Sky connesso al televisore tramite cavo HDMI e Scart (uscita RGB da decoder); e connesso al DVD Recorder tramite scart (uscita 2 non RGB).
    DVD Recorder connesso al televisore tramite cavo HDMI e SCART.

Descrizione del problema:
    Le immagini che arrivano da Sky al televisore si vedono perfettamente, ma vengono registrate sul DVD recorder con un grosso problema di qualita' e di definizione. Si notano delle ondulazioni nei punti di maggior contrasto, in continuo movimento (per intenderci, come se nevicasse). Credo sia il problema descritto come Flickering.
    Il risultato e' che i programmi registrati su DVD hanno una qualita' molto scadente.
    Questo problema non e' visibile su programmi registrati da canali tradizionali (non SKY), e dai canali su Digitale Terrestre. Il problema non e' visibile nemmeno se utilizzo la connessione Scart tra DVD Recorder e televisore.
    Inoltre il problema non si presentava col precedente decoderSkyHD.
    Puo' darsi che ci sia qualche problema di configurazione?
    O pensate ad un guasto?

C'e' qualcuno che cortesemente puo' darmi una mano?
    Vi ringrazio anticipatamente.

Luca Cini

Citazione Originariamente scritto da lucacini
    Buongiorno a tutti. Vista la vostra esperienza, chiedo il vostro supporto.
    Ho un pesante problema di Qualità dell'immagine proveniente dal decoder MySkyHD Samsung appena installato registrata su DVD Recorder.

E' lo stesso problema che ho io: i collegamenti sono identici a parte che il passaggio da sky a dvd è in RGB.

Ho provato anche con l'uscita RGB ma non cambia niente. Comunque il DVDR non ha l'ingresso RGB.

Mio padre stava guardando un film registrato e si è bloccato senza schermata blu ma con l'ultimo fermo immagine del film e per sbloccare è dovuto andare avanti veloce per qualche minuto...
    Leggo un po' troppi di questi incidenti... sarà mica che col MySky On Demand* stanno facendo dei casini??

* x Fabio Castagnola:
    I documentari visibili con questo servizio sono ancora con le bande nere sopra e sotto e pure ai lati...
    Alla faccia di quello che ti hanno detto i tecnici di Sky: sono capaci solo di riempirsi la bocca per sbolognare il cliente...
    Ultima modifica di Ricky78; 26-01-2010 alle 12:34

@ Ricky78 :

Ti ho risposto sul 3ad uff. dello S.S.O.D., qui sarei O.T.

Comunque l'unica è continuare a scrivere/telefonare a SKY,
    magari in tanti......

Ciao Fabio

Pagina 326 di 652 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •