Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 652 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 9771

yurda01, stai attento alle quotature. Manca sempre il tag /Quote

ops...chiedo umilmente perdono

la sostituzione non è prevista in quanto non è un problema che lo skycenter ha potuto riscontrare nel momento in cui l'ho portato per un controllo dopo aver telefonato all'assistenza sky, purtroppo il mio decoder non ha altri problemi tranne questo (fastidiosissimo) per cui per il momento me lo tengo in corpo sperando nella sua implosione o in qualche miracolo che sistemi le cose

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    perchè non è prevista? SE è un malfunzionamento del DEC devono sostituirlo come a tutti...
    il problema è che se contatti l'assistenza sky o ti presenti ad un rivenditore sky autorizzato lamentando il problema loro sicuramente ti suggeriscono di cambiare il cavo HDMI o la porta a cui è collegato alla TV se ne ha più di una, poi sicuramente ti suggeriscono ti togliere l'alimentazione al ricevitore per fare un reset e se anche lo provassero in un centro assistenza non è detto che il problema si presenti durante quei pochi minuti di prova per cui è un malfunzionamento difficilemte rilevabile e a quanto pare non così diffuso

non è detto che un aggiornamento non risolva il problema

infatti io ho fatto tutto il percorso a partire dalla sostituzione del cavo per proseguire con tutte le varie prove, poi sono andato al centro assistenza dove ci mancava poco che mi ridessero in faccia e cosi via, e quando prima parlavo di miracolo intendevo proprio un bell'aggiornamento che dia soddisfazione a tutti!!!

Da possessore di un Pace 09, vi confermo che anche a casa mia ci sono i due problemi di cui state parlando:

- Disconnessione casuale dell'uscita HDMI
    - Mancanza temporanea delle funzioni di registazione

Per entrambi non ho trovato soluzione

Anche a me ogni tanto si sgancia il segnale hdmi,ultimamente era andato bene poi stasera a iniziato a farmelo 4-5 volte di fila.Tutte le volte io lo resetto nella speranza che salti qualcosa.Ma ho paura che anche se me lo cambiassero risarei da capo se mi danno un altro pace 09 .

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    Anche a me ogni tanto si sgancia il segnale hdmi,ultimamente era andato bene poi stasera a iniziato a farmelo 4-5 volte di fila
    Anche a me... stasera mi ha sganciato il segnale 5-6 volte mentre vedevo Canale 5

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Anche a me... stasera mi ha sganciato il segnale 5-6 volte mentre vedevo Canale 5
    ecco fatto, il virus dello sgancio si è diffuso

Purtroppo cambiarlo non serve a nulla. Dipende dall'ultima versione del fw che è stata rilasciata, infatti il problema si è manifestato (o almeno con questa frequenza, e queste modalità... compreso il saltuario "effetto neve" al posto della schermata blu) solo dopo l'ultimo rilascio. E riguarda anche il semplice decoder HD.
    A me lo fa nonostante nella mia catena, fra decoder e plasma, sia inserito un processore video, che manda al display un segnale preciso e "costante" dal punto di vista dei timings e del controllo hdcp, e che dovrebbe anche essere meno schizzinoso del display con i segnali in ingresso (e quindi quello proveniente dal decoder).
    Ieri sera, appena acceso il decoder su Sport 1 HD, me l'ha fatto per una trentina di secondi di seguito, alternando effetto neve, immagini corrette e sgancio del segnale. Poi dopo pochi minuti ho spento SKY e guardato un dvd, quindi non so dire se sarebbe continuato così tutta la sera. Stasera lo saprò, visto che guarderò una partita del campionato di calcio di Serie A...
    Ettore

A me lo fa anche con lo humax 2000, ergo è il processore ; ho parlato al TAV con l'ing. Missoli di Audiogamma il quale mi ha chiesto se ho l'ultimo fw ( ovviamente sì ) e consigliato di provare di cambiare il cavo hdmi ( ho un gebl da 1 mt ), prova non ancora fatta.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Victor, non per dubitare di quello che dici, ma dubito che il problema di cui parlo sia legato al processore.
    Ho lo stesso fw installato da un anno, senza mai un problema, e non ho cambiato niente nella mia catena video.
    Il giorno successivo all'ultimo aggiornamento del MYSKY HD ho cominciato a vedere l'effetto neve all'accensione, poi saltuariamente questi sganci di segnale. Esattamente come descritto in questo 3d e in quello del normale decoder HD di SKY.
    E, per concludere, non ho quersti problemi con le altre sorgenti collegate al processore. La conclusione mi pare ovvia.
    Magari il problema del tuo HUMAX è diverso, o analogo... ma soprattutto mi sorge un dubbio. Lo Humax lo usi per vedere i canali SKY? Perché in quel caso mi pare ovvio che la conclusione sarebbe la stessa: è il segnale di SKY ad avere problemi, firmware o non firmware... (che per esempio potrebbe non essere la causa del problema, ma solo "l'effetto". Ossia: il segnale di trasmissione di SKY HD è stato modificato, e il fw avrebbe dovuto adeguare i relativi decoder. Purtroppo senza esito positivo...)
    Ettore

A naso direi che il problema è legato alla protezione hdcp che il decoder non riesce a gestire correttamente...

Da quando ho mysky guardo più poco sky sul 2000, comunque il problema me lo dà anche sui canali non sky : la cosa non è gravissima perchè lo fa solo ogni tanto per 2 o 3 volte al cambio di canale, però, credimi, lo fa. Infatti lo stesso Missoli ha ammesso che possono esistere problemi di incompatibilità col processore ; probabilmente l'incompatibilità viene dall'ingresso del display.
    P.S. Io sul display ho un ingresso DVI hdcp compatibile e uso un cavo HDMI > DVI.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Io sul display ho un ingresso DVI hdcp compatibile e uso un cavo HDMI > DVI.
    Victor
    Esattamente come me.
    Comunque sia, so di questi eventuali problemi di handshacking del processore da altri utenti, però ripeto che io non ne ho mai sofferto. E, tutt'ora, non ne soffro, tranne che col MYSKY HD.
    Staremo a vedere... secondo me, come al solito, tutto si risolverà con un aggiornamento fw del decoder. Tutto sta a vedere quanto SKY ci metteranno a rilasciarlo...
    Ettore

Pagina 274 di 652 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •