Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 652 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 9771

Hd-Fury o similari...

puoi sempre risolvere con degli "stripper" come da titolo che convertono l'HDMI in component o RGB togliendo la protezzione HDCP.Si trovano sulla baia anche a pochi euri...

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    puoi sempre risolvere con degli "stripper" come da titolo che convertono l'HDMI in component o RGB togliendo la protezzione HDCP.Si trovano sulla baia anche a pochi euri...
    Sì, ma avrei un peggioramento della qualità immagine...o mi sbaglio?
    Se così fosse non avrebbe molto senso.

Esiste un modo di downgradare il firmware/software del decoder MySkyHD?
    Ed ancora più importante, esiste un modo per bloccare gli aggiornamenti, escludendo il lasciarlo sempre acceso?

Ti...

sbagli nessuna perdita di qualità apprezzabile,se hai possibilità vai sul HD-Fury e non te ne pentirai...

Ci..

sono alcuni thread sull'argomento prova a fare una ricerca con HD-FURY.

sono alcuni thread sull'argomento prova a fare una ricerca con HD-FURY.
    Lo farò.

La cosa che proprio non capisco (tra le innumerevoli) è per quale motivo mi dà il messaggio anche con l'uscita scart.
    Ultima modifica di naico69; 05-06-2009 alle 21:55

Questo credo sia un "bug".....

Questo credo sia un "bug".....
    Già...che c**o!

Ho dato un occhiata all' Hd-Fury 2...interessante, a parte il prezzo improponibile
    La cosa che non mi piace è che l'output è in vga e non in dvi-d...non esiste un adattatore come il mio (HDMI-DVI) dotato di chip come il fury per bypassare la protezione?

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao scusa dopo quanto si spegne?dato che ho provato ma dopo un ora niente ancora acceso
    Da quando è in stand by dopo circa 2 minuti smette di girare sia l'hard disk che la ventola.
    Quando è acceso non penso che si spenga da solo, non può stabilire se si sta guardando un programma o no.
    Prima in stand by il disco fisso continuava a girare.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Naico, io ho un Hitachi 42PD7200 e i primi tempi che avevo Sky HD (non il MySky, che non mi ha mai dato problemi), avevo anch'io, spesso, problemi di autenticazione fallita.
    Posso assicurarti che i pannelli Hitachi con ingresso DVI sono TUTTI compatibili HDCP, tanto che io usavo indifferentemente entrambi gli ingressi (ho sia la DVI che l'HDMI).
    Spesso l'errore viene fuori quando il decoder non rileva un ingresso digitale attivo e, siccome quando accendi il decoder il tv si sintonizza in automatico sulla scart, la DVI viene disattivata e viene fuori il problema HDCP. Hai provato, invece, a mettere "controllo scart" su off nel menu impostazioni TV del decoder e a selezionare prima l'ingresso DVI e poi accendere il decoder? Se è come penso, il problema dovrebbe sparire, anche se poi dovrai selezionare sempre manualmente l'ingresso scart o dvi, a seconda di quale vuoi usare.

Citazione Originariamente scritto da naico69
    La domanda che viene spontanea è: ma perchè non lasciano la facoltà all'abbonato di decidere se e quando fare l'aggiornamento?
    Insomma se uno è contento del suo Firmware/Software, perchè non lasciarlo in pace? Boh? Davvero non capisco queste imposizioni alla "Grande Fratello" (quello di Orwell, intendo).
    Semplice è la risposta... Il ricevitore di Sky è dedicato per la stragrande maggioranza a quelle persone che si trovano già in difficoltà a dover inserire la spina nella presa a muro e il cavo HDMI nella posizione corretta sulla TV... Pertanto tutto il suo funzionamento deve essere improntato alla minore necessità possibile di interventi manuali.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Volevo segnalare che il mio Amstrad si è aggiornato ieri notte.
    anche il mio, trovo davvero ottimo il doppio audio per le registrazioni

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Naico, io ho un Hitachi 42PD7200 e i primi tempi che avevo Sky HD (non il MySky, che non mi ha mai dato problemi), avevo anch'io, spesso, problemi di autenticazione fallita.
    Posso assicurarti che i pannelli Hitachi con ingresso DVI sono TUTTI compatibili HDCP, tanto che io usavo indifferentemente entrambi gli ingressi (ho sia la DVI che l'HDMI).
    Spesso l'errore viene fuori quando il decoder non rileva un ingresso digitale attivo e, siccome quando accendi il decoder il tv si sintonizza in automatico sulla scart, la DVI viene disattivata e viene fuori il problema HDCP. Hai provato, invece, a mettere "controllo scart" su off nel menu impostazioni TV del decoder e a selezionare prima l'ingresso DVI e poi accendere il decoder? Se è come penso, il problema dovrebbe sparire, anche se poi dovrai selezionare sempre manualmente l'ingresso scart o dvi, a seconda di quale vuoi usare.
    Hai ragione, facendo come dici, la scritta scompare e ti ringrazio moltissimo per il suggerimento.

Il problema ora è un'altro, anche se ad essere sinceri, l'ho sempre avuto sin dalla prima installazione di MySkyHD: quando uso DVI, visualizzo perfettamente i canali HD, ma con i canali normali, l'immagine si rimpicciolisce e nei bordi, invece di visualizzare la cornice nera, si vedono le righe che cambiano continuamente colore.
    In pratica, con l'output digitale non riesco a vedere in full screen a bassa risoluzione: hai idea di come si possa risolvere?

Ho il sintoampli HK 355 al quale è collegato in hdmi il myskyhd.
    Da un po' di tempo all'accensione di sky, sullo schermo, invece di venire visualizzata la sorgente (cable/sat) viene la scritta "copy protected input".
    Non capita sempre, solo ogni tanto. Per farla sparire sono costretto a spegnere e riaccendere.
    E' strano perchè prima non era mai capitata.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da naico69
    Hai ragione, facendo come dici, la scritta scompare e ti ringrazio moltissimo per il suggerimento.

Il problema ora è un'altro, ... hai idea di come si possa risolvere?
    Devi settare l'ingresso dvi come "STB" e non come PC dal menu "setup" del televisore. Dovrebbe essere possibile farlo. In alternativa regola l'uscita hdmi del decoder a 1080i, anche se così facendo avrai sempre le immagini 4:3 schiacciate a 16:9

naico69, evita le quotature integrali, come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Pagina 237 di 652 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •