Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 652 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 9771

ciao a tutti. Da ieri ho finalmente avuto il mio myskyhd. Volevo fare una domanda che certamente sarà già stata trattata: è normale che quasi ogni volta che cambio canale (anche da sd a sd) appare per un istante il canale, poi una schermata nera per mezzo secondo e poi torna il canale che per altro mezzo secondo è senza audio. Specifico che durante la visione è invece tutto perfetto; il decoder è connesso tramite hdmi, settato a 1080i fissi su un tv lcd Philips 7603 full hd.
    grazie a chiunque mi vorrà rispondere !

Citazione Originariamente scritto da teo72
    è normale che quasi ogni volta che cambio canale (anche da sd a sd) appare per un istante il canale, poi una schermata nera per mezzo secondo e poi torna il canale
    Da Sd a Sd non è normale, da Sd a Hd (o viceversa) è normale.
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Il problema che ha teo72,
    purtroppo ce l'hanno anche altri utenti del forum
    me compreso .

Non è il cambio di risoluzione, quello è normale che
    l'immagina sparisca e che sia "tremolante", è proprio
    un "FLASH BLACK" di qualche frazione di secondo.

E' stato riscontrato su qualche Pioneer e su un Philips (se non ricordo male)

Bye.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

grazie! quindi deduco che non sia un problema di decoder ma di modello di tv?! Eppure i ltecnico di sky mi ha detto che i decoder sono già predisposti (vedi volume con il telecomando sky) e settati sui philips (forse ha una caxxxxta)!! tra l'altro ieri sera ho tentato un aggiornamento del software ma nulla è cambiato
    Non c'è soluzione?

lo stesso "problema lo fa anche a me, ti consiglio di cambiare l'ingresso del Televisore su quello scart al quale è collegato il decoder prima di passare ad un canale che non sia HD e vedrai che lo schermo nero con delle righe trasversali non lo farà più.

per ergal: io ho collegato il decoder soltanto tramite hdmi e non scart; tra l'altro lo schermo nero che appare tra un cambio canale e l'altro (non sempre e anche tra canali sd-sd) non ha le righe trasversali Grazie comunque..sai come si dice: mal comune mezzo gaudio!! P.S.: su che tv ti fa questo difetto ?

su un panasonic pz 85. ti conviene collegare il decoder anche con il cavo scart perchè la qualità video dei segnali standard è superiore rispetto a quella veicolata con cavo hdmi. Per l'alta definizione senza dubbio meglio il cavo hdmi. Prova e vedrai.

sempre per teo72: a te non fa questo difetto di una sorta di slato di immagine quando cambi canale da uno in HD ad uno in SD?

per teo 72: scusami ma non aveto letto bene il tuo problema, devo dire che a me questo difetto non lo fa. Cambia regolarmente tra un canale e l'altro. Solo quando cambio da HD a SD con cavo hdmi fa una sorta salto di immagine perchè cambia la risoluzione del segnale.

A me persistono solo i problemi di mancanza di audio per 2-3 secondi sui canali HD.
    Non so dire su quelli SD perchè quasi non li guardo più.

li ho anche io......un paio di secondi di buco audio e poi ritorna ....i canali sd li vedo tramite scart rgb,e li' il problema non si presenta

SOLO VOI POTETE AIUTARMI.

Dec Pace myskyHD nuovo di 2 mesi, collegato ad un Kuro: da qualche settimana, random, in media ongi ora, per 5 secondi circa lo schermo diventa nero, esce in alto il segnale dell'ingresso HDMI del Kuro con la ris. a 1080i 2-3 volte a intermittenza e poi torna l'immagine. A volte non si sente più l'audio.
    Giuro che non ho ancora capito se è colpa del decoder o no.
    Ma vedendo un BD la cosa non è mai successa.

Per cui: se fosse il decoder cosa devo fare? E' un problema conosciuto?
    Ultima modifica di Zoezeta; 07-12-2008 alle 08:26
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Anche a me succede.
    Magari con meno frequenza rispetto a te e devo dire che ultimamente mi sembra che il problema sia quasi sparito.
    Comunque va a nero per pochi secondi, come se si sfilasse il cavo hdmi, poi tutto torna regolare. Se non sbaglio succede quando guardo materiale registrato, adesso non mi ricordo bene ma credo che live non abbia mai manifestato il problema. Se torni indietro sulla registrazione dopo il buco, si vede benissimo, quindi non è una mancata registrazione. Ho cambiato cavo ma niente, sinceramente mi sono arreso, anche perchè, come dicevo, a me succede veramente pochissime volte ed ultimamente quasi mai. Cambiai anche ingresso al Pio (LX508) ma non risolsi nulla.
    Lo faceva anche a freddo, quindi non è un discorso legato alla temperatura.
    Buchi audio non ne ho mai avuti, tranne settimana scorsa durante la visione live di una partita serale su SkyHD1, quindi credo (spero) che il problema fosse della trasmissione in quel momento e non di altro.

scusate dovevo postare di là
    PLASMA: panasonic th-42px80
    DECODER:skyHD(pace)+clarke tech 2100
    PS3 40GB

Volevo chieder per chi ha myskyhd collegato ad un lcd sharp... ci son problemi o tutto fila liscio?

Pagina 158 di 652 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •