|
|
Risultati da 1.996 a 2.010 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
01-10-2008, 11:54 #1996
Finalmente lunedi mi e' stato installato il MYSKYaccaddi' !!
Ora tutto bene tranne un punto dolente che non mi soddisfa per niente e volevo sapere se anche a voi succede che:
Quando spengo il decoder in stand-bye , la ventola o forse addirittura l'HArd Disk (non sono riuscito per ora a capire) rimangono in funzione!!! (ronzio sommesso) con il risultato che oltre ad un ovvio consumo inutile della macchina e realitivi consumi elettrici (che non mi spaventano per questo), il vero problema e' che stando il Decoder nella stessa stanza dove dormo la notte, lo si sente SIBILARE in modo fastidioso!!
Ho chiamato il call center di SCAI con ovvie risposte da parte loro, immaginatevi <<<ma, a noi risulta che il DEC quando e' in stand.bye non deve emettere nessun rumore, provi a levare la spina e rimetterla dopo 5 minuti >>>> ....
Ora vorrei capire se lo stesso difetto lo fa' a tutti o solo a me?? e se in caso qualcuno ha risolto in che modo? Ritengo questa una cosa assurda se non fosse risolvibile, anche perche' essendo un PVR non posso metterlo sotto ciabatta senno il giorno che poi devo registrare mi scordo di sicuro di ridare corrente.
Soluzioni?
grazieIl TV curvo è anti-costituzionale
-
01-10-2008, 13:01 #1997
Originariamente scritto da gian de bit
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
01-10-2008, 13:21 #1998
Originariamente scritto da pyoung
quando spegni il decoder viene tolta l'alimentazione all'LNB e basta...
C'e' qualcuno che per caso ha risolto in altro modo??
Stavo pensando... e se gli smontassi la ventolina, potrei sostituirla con una piu silenziosa? ma quale ? sempre che sia la ventola a girare e non l'HD, anche perche' mettendo una mano dietro non sento uscire aria, quindi presumo che sia l'Hard disk che rimanga in funzione, e questo e' IMHO GRAVISSIMO, oltre al consumo piu elevato di corrente in stand-bye, c'e' il rischio che alla lunga si spacchi il disco.
Ad ogni modo ci sara' una soluzione.... VOGLIO SPERAREUltima modifica di gian de bit; 01-10-2008 alle 13:25
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
01-10-2008, 13:33 #1999
Operatore
ma se quando uno non lo usa stacca la spina o spegne la ciabatta?
E' proprio un bel localino, BOB!
-
01-10-2008, 13:35 #2000
Senior Member
Ho il MySkyHD installato da un paio di settimane, ma non riesco a capire un paio di cosette... premetto che ho, per ora, il decoder con un solo ingresso sat collegato (ma non credo dia problemi), appeno installato ha eseguito l'aggiornamento del firmware e collegato ad un ups (quindi nessun problema di mancanza/sbalzi di corrente):
Primo: ho cercato più volte di programmare delle registrazioni (sia da telecomando, da guida che da web), ma il risultato è sempre stato "Registrazione fallita". Ho anche provato a lasciare il decoder in stand-by sul canale, ma ho ottenuto lo stesso risultato... cioè niente...
L'unica cosa che mi manca da provare, è lasciare il dec. acceso (non in stand-by) sul canale, ma vorrei evitare di arrivare a ciò, specie per le registrazione di programmi in piena notte...
Secondo: non riesco a programmare (a prescindere dal fatto che poi funzionino) la registrazione automatica di una serie ("Reparto maternità")... non mi viene data alcuna opzione per farlo...
Terzo: è meglio il 2° ingresso sat libero o è preferibile splittare il primo cavo in due e fargli "sentire" comunque i due ingressi occupati?
-
01-10-2008, 13:40 #2001
Senior Member
@Gian de bit
Confermo che è l'hd, non la ventola, quest'ultima non l'ho mai sentita funzionare, cmq per me l'unica soluzione che puoi adottare è quella di rinchiuderlo in qualche mobile, comodino o altro....
Soluzioni definitive possono arrivare solo con un aggiornamento software da sky, magari se molti si lamentano del problema.......................................... .....Ultima modifica di SURASU; 01-10-2008 alle 16:38
-
01-10-2008, 13:47 #2002
Senior Member
@GiGa
Per quanto riguarda questo terzo punto secondo me se registri o guardi due canali con la stessa polarizzazione non ci sono problemi, bisogna vedere se i canali sky sono tutti di polarizzazione orrizzontale o verticale, fai delle gran prove................
-
01-10-2008, 14:22 #2003
Senior Member
rec online
E' da circa 15 giorni che non riesco più ad entrare nel sito dall'home, e se faccio il login dall'area clienti poi quando passo sull'home page non mi riconosce, capita anche a qualcuno di voi o è solo un problema mio?? Ciao.
-
01-10-2008, 14:39 #2004
Advanced Member
Capita anche a me: impossibile loggarsi!
-
01-10-2008, 14:46 #2005
Senior Member
E' un problema che va e viene da quando hanno cambiato l'archittettura web, comunque a d es. in questo momento va senza problemi.
-
01-10-2008, 14:48 #2006
Senior Member
Grazie per la risposta, bisognerà aspettare che risolvano i problemi del sito, Ciao.
-
01-10-2008, 16:41 #2007
Junior Member
Ciao a tutti stò per fare una domanda credo fatta già da altri utenti, ma 134 pagine di topic sono tante ho sfogliato un pò di pagine non trovando nulla quindi faccio la mia domanda
Se collego il MySky HD alla TV LCD solo con il cavo HDMI come si vedono i canali non HD migliorano o rimangono uguali come quando si collega il decoder alla TV con la presa SCART?
Grazie e ciao a tutti
-
01-10-2008, 16:48 #2008
Senior Member
Secondo me i canali sd si vedono peggio con l'hdmi che con la presa scart, più sbiaditi e sfuocati, però può essere la mia tv o una mia impressione.
-
01-10-2008, 17:32 #2009
Senior Member
Secondo voi è possibile che dopo aver registrato 5 film su sky hd , mi rimane solo il 64% di memoria disponibile ?
-
01-10-2008, 17:48 #2010
si, il gran premio in hd si è portato via il 12%
Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S