Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 652 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184584 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 9771

Ciao a tutti, ragazzi.
    Allora, vorrei passare a myskyhd, avendo ora solo l'hd normale.
    Dopo 83 pagine di discussione, vorrei che qualcuno mi facesse un "sunto": immagini migliorate, eventuali problemi...
    Un'altra cosa: il decoder ha sempre la finestrella per il segnale del telecomando? Vi chiedo questo xchè faccio lavorare il telecomando in remoto dalle altre stanze della casa.
    Grazie, Fabio.

Citazione Originariamente scritto da lucaballa
    ma l'LNB sarebbe il famoso 'occhio della parabola', quello che mi ha sostituito la prima volta??
    Si..... restando in attesa
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Kratos
    Dopo 83 pagine di discussione, vorrei che qualcuno mi facesse un "sunto"
    Per poterlo fare dovrei essere certo che tutti condividano le mie opinioni, mentre invece nelle 83 pagine le opinioni sono state molte. L'unica cosa che puoi fare è leggerle.

Se invece vuoi una opinione personale e non un "sunto" delle opinioni di tutti, allora posso dirti che il flusso video in HD è sicuramente migliorato (non so se per via del nuovo LNB o per un miglioramento delle trasmissioni), che io non ho più i probblemi di assenza di segnale video che invece avevo con il pace820 e che le funzioni implementate relative alla registrazione, pausa, e programmazione sono davvero ottime così come la qualità a/v delle registrazioni.

PS. non è bello chiedere ad altri di fare un lavoro che interessa a te, riflettici.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

ciao a tutti, il decoder funziona con un solo cavo (non mi interessa la possibilità di registrare mentre guardi un altro canale) oppure ne servono per forza 2 collegati??
    non vorrei che il tecnico sky toccasse la parabola, deve solo attaccare il decoder e vedere se va.

grazie mille

saluti

Andrea

E' arrivato anche a me il MYSKY HD e mi sembra molto silenzioso. Avrei un problema, non so se è successo anche a voi: in HDMI cambiando canale molto spesso invece di comparire l'immagine appare l'effetto "neve" identico a quello di un canale analogico terrestre!!!

Poi se entro nel menu del decoder ed esco il canale si vedere regolarmente!

Che sia perchè ancora non mi hanno attivato l'HD? infatti vedo ancora il promo...
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

Citazione Originariamente scritto da malmsteen81
    ciao a tutti, il decoder funziona con un solo cavo .

Andrea
    Personalmente io ho fatto montare l'LNB SCR sulla parabola e quindi è come se avessi due calate, ma il mio collega qui di fianco ha fatto il tuo stesso discorso e adesso si ritrova a dover spostare il cavo antenna dal primo a secondo tuner ogni volta che deve registrare un programma a meno che non stia guardando il canale dal quale vuole registrare.
    In pratica: a decoder spendo la registrazione parte sempre dal tuner2. A decoder acceso la registrazione parte dal tuner2 a meno che tu non stia guardando il programma che vuoi registrare...quindi occhio

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Il primo che parla ancora di tecniche di installazione (cavi, LNB, ecc.) si prende 3 giorni di sospensione.
    Prima di postare, leggete bene il primo post della discussione.

Ho ricevuto diversi messaggi sull'argomento "sostituzione Hard Disk".
    Mi riprometto di leggerli per bene questa sera e dare delle risposte.

Grazie.
    Ultima modifica di cobracalde; 11-07-2008 alle 13:14

x lucaballa:
    Il mio myskyHD non ha problemi di degenerazione segnale giorno/sera,
    ma lo lasci sempre acceso (io cmq non lo spengo mai)

A volte la sera ti capita che non si veda qualche canale???
    Se si potrebbe essere che, e nota che sono abbastanza ignorante in materia, un condomino abbia fatto un'impianto non troppo regolare, cioè invece che usere un multswitch ha sdoppiato il segnale dal cavo sat che usi anche tu e la sera quando accende anche lui il decoder il segnale si degrada (e se usa un canale con differente polarizzazione tu non vedi il canale)
    Ho detto una baggianata????
    Se si, scusatemi...
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    Ho detto una baggianata????
    Un pochetto...ma concentriamoci sull'apparecchio e non sulla parte impiantistica a monte. Per quello ci sono threads specifici

con il cambio disco, la ventola rimane sempre accesa??

in mp, mi è stato fatto notare che la ventola del dec, se lo stesso monta l'hd originale sta spesso in stand-by, mentre se è montato un hd nuovo è accesa ... perennemente!

Anche a me sta sempre in moto... ma avendo cambiato il disco quasi subito... non avevo colto la differenza! strano davvero.

Ho effettuato questa prova:

1) Cancello eventi prenotati in registrazione;
    2) Stacco l'alimentazione;
    3) Aspetto 2 minuti;
    4) riattacco alimentazione.
    5) dopo qualche istante si accende il disco (il rumore è basssimo quasi impercettibile)
    6) dopo circa 30 sec attacca la ventola e ... temo che non si spegne +....

Ho deciso, appena posso, di disattivare la ventola, anche se a me non dàalcun fastidio...

Nel topfield5000 non c'è alcuna ventola e l'hd è posizionato sopra la mother board.... mentre qui è isolato dalla stessa.

vi tengo aggiornati...

Grazie Datanet, mi interessa molto anche a me, ho sostituito anch'io l'hd e la ventola e accesa perennemente, sono indeciso se metterci un interruttore per la notte, mah.
    Ma un hd da un tera o 500gb scalda di più rispetto a 250gb anche se il tutto è spento? ciao.

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Grazie Datanet, ...ho sostituito anch'io l'hd e la ventola e accesa perennemente,sono indeciso se metterci un interruttore per la notte,
    Io non lo metterei.... se parte ci sara' un motivo... fintanto che non lo scopriamo... lascerei andare tutto come e'.

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Ma un hd da un tera o 500gb scalda di più rispetto a 250gb anche se il tutto è spento? ciao.
    In teoria un hd da 1 Tb rispetto a uno da 250 Mb dovrebbe avere una dissipazione termica differente ( maggiore )... se scalda di piu' il tutto si scalda piu' in fretta e la ventola parte prima.
    Il problema e' trovare o vedere dove la ventola prende il segnale per partire... nel senso che, se ce' un sensore di temperatura e la ventola parte allora le condizioni interne al decoder sono differenti rispetto alla versione originali ( piu' caldo ) e allora giustamente parte, se non c'e' questo sensore allora cosa la fa' partire ?

Puo' darsi che ci sia qualcosa che senta il maggior assorbimento in corrente ( hd maggiore assorbe di piu' ) e questo la faccia partire.

Nel primo caso e' sconsigliabile staccare la ventola, nel secondo, teoricamente, si potrebbe fare.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Riguardo al problema ventola, siete tutti certi che le condizioni ambientali sono rimaste invariate?
    Nella mia saletta, ad esempio, da qualche giorno la temperatura è aumentata di 5 gradi vista la permanenza del bel tempo e delle conseguenti temperature esterne elevate.
    Insomma, non è che l'hd ora va a manetta perchè fa più caldo?

Io ho dovuto installare ventole supplementari su alcuni apparecchi (poste esternamente al telaio) che "succhiano" l'aria calda fuori dall'apparecchio, cioè facilitano la dissipazione termica.
    Altrimenti i decoder sat, con hd interno, diventano dei veri forni!!!

X Manhmut

Che tipo di abbonamento hai?
    Io prima di passare al mysky avevo mondo+cinema+sport e per vedere i canali in hd il tecnico installatore ha chiamato il centro servizi e mi ha attivato anche i canali hd.
    Ovviamente stai attento che se non hai uno di questi pacchetti non vedi i relativi canali hd legati ad ogni pacchetto. mi sono spiegato bene?

Pagina 84 di 652 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184584 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •