Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 652 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225625 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 9771

Lasciate perdere il seagate barracuda, (anche se può essere stato solo il mio hd difettoso?) dopo circa un mese che l'avevo montato il decoder si accendeva ma non lo riconosceva più restando perennemente in ricerca informazioni, ho sostituito l'hd con un wd e funziona tutto perfettamente, come ha evidenziato detanet il samsung funziona benissimo ma l'unico intoppo che fa andare la ventola di continuo.

Dove potrei trovare una guida per la sostituzione dell'hard disk?
    LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 + Sony Bravia KDL-32d3000
    HT: Sony HT-FS1
    Lettore Blu-Ray: Sony Playstation 3 320GB
    Satellite: Decoder MYSKY HD Pace TDS850NS

Question qualità SD !!??

[QUOTE=spartan]...i film in HD si vedono benissimo e la qualità di quelli SD in sorgente HDMI sono ottimi![QUOTE]
    Con l'aiuto di tutti vorrei capire meglio se "la storia" che i segnali SD con questo decoder MySkyHD si vedevano peggio rispetto ai precedenti decoder .....forse era un problema che con i successivi aggiornamenti SX di SKY è scomparso ?.....mi date il Vs. supporto !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ho appena aggiunto nel primo post di questo thread la guida redatta da detanet per la sostituzione del disco fisso.

Ringraziamo tutti detanet, e se avete modifiche, integrazioni od altro da suggerire.. contattatemi in privato.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gianvi83
    Dove potrei trovare?
    Chiedi a detanet, è stato il primo a sostituirlo e non ricordo in quale pagine a postato tutte le istruzioni. Vedi sopra!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ho appena aggiunto nel primo post di questo thread la guida redatta da detanet per la sostituzione del disco fisso.
    Grazie mille!
    LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 + Sony Bravia KDL-32d3000
    HT: Sony HT-FS1
    Lettore Blu-Ray: Sony Playstation 3 320GB
    Satellite: Decoder MYSKY HD Pace TDS850NS

Citazione Originariamente scritto da Tiziano01

Mi loggo in skylife ma quando vado nelle programmazzioni mi perde il log e non mi riconosce le pass
    L'ho notato anchio.
    Bisogna loggarsi direttamente nei "miei canali".
    Se ti logghi in qualche altra area, e poi cambi area, devi prima uscire dall'account altrimenti non ti riconosce la password.

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    verificare se anche su MySkyHD si riscontrano i problemi dei buchi audio nelle trasmissioni con traccia Dolby Digital?
    Ieri ho visto Transformers registrato dal canale HD, e non ho riscontrato nessun buco audio (collegato il decoder in ottico al sinto)

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ottimo!
    Lo avrei fatto io non appena ricevevo conferme sul tipo di HD.
    Ora che Detanet ha confermato che vanno bene tutti quelli in commercio, con un piccolo vantaggio per gli Western Digital che non attivano così spesso la ventola, è tutto chiaro.

Riguardo alla procedura di sostituzione tuttavia vorrei avere qualche chiarimento riguardo alla formattazione dell'HD ed dall'utilizzo di Copy+.

Mi sembra di aver capito che è consigliabile utilizzare comunque copy+, (con dischi >500MB) anche se non si vogliono salvare delle registrazioni. E' corretto?

Mi pare anche che sui forum inglesi si parli di 1TB come limite massimo per l'HD utilizzabile.

Se Detanet conferma, possiamo implementare queste informazioni nel primo post.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Se Detanet conferma, possiamo implementare queste informazioni nel primo post.
    Certo. Ti passo la palla... provvedi pure ad aggiornare il primo messaggio in base alle informazioni che raccogli.

Funzione "Altri canali" del MiSkyHD

Ho un impianto condominiale dual feed 13° e 19° con relative due discese che vanno al decoder MySkyHD. Attivando la funzione "Ricerca altri canali" il predetto decoder sintonizza solamente i canali del sat. 13°, qualli dove trasmette Sky per intenderci, e non anche quelli del sat. a 19° di Astra, come faceva il precedente decoder prima che mi arrivasse il MySkyHD.
    Se c'è qualcuno che sa come ovviare l'inconveniente è pregato di illustrare le modalità esatte d'intervento.
    Ringrazio anticipatamente: gim46

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Ieri ho visto Transformers registrato dal canale HD,
    A me proprio ieri con lo stesso film il MySkyHD ha dato uno strano problema, che ho poi avuto in altre due occasioni.

In pratica registra tutto il film senza errori e poi registra circa 15 minuti in più alla fine (senza che la relativa opzione nel menù apposito sia attiva "minuti oltre la fine" per intenderci) e mi segnala che la registrazione è "parziale" senza indicare il perchè.

Lo ha fatto poi con altri due film e con altri ancora no.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Mi sembra di aver capito che è consigliabile utilizzare comunque copy+, (con dischi >500MB) anche se non si vogliono salvare delle registrazioni. E' corretto?

Mi pare anche che sui forum inglesi si parli di 1TB come limite massimo per l'HD utilizzabile.

confermo entrambe le domande...

1) è consigliabile utilizzare comunque copy+, (con dischi >500MB);

mi spego meglio: se il disco originale è troppo pieno e non avete spazio a sufficienza sul vostro pc,
    a) inserite una prima volta il disco da 1 tera nel decoder
    b) registrate 5 minuti di un qualcosa;
    c) collegatelo al pc, come se fosse il vecchio da 250;
    d) backuppatelo con copy+, creando il file xtv;
    e) cancellate la partizione con disk manager di windows;
    f) fate il restore del file, creato in precedenza, usando sempre copy+;
    g) staccatelo dal pc, inseritelo nel decoder. FINE

2) il tera sembra, purtroppo, un limite non superabile.

ciao a tutti

MY SKY HD: USO CON ALTRA TV

Domani mi installano il nuovo MY SKY HD (IN SOStituzione del SKY HD). Se dovessi usare lo stesso decoder ma con un'altra tv ,es . in un'altra casa dove non c'è la seconda calata e dove la tv è senza hd ready.....comunque riesco a vedere sky (es. una partita un film....)? Penso che l'unica cosa che non posso fare è registrare due programmi in contemporanea esatto?

Citazione Originariamente scritto da Cristalfive
    L'ho notato anchio.
    Bisogna loggarsi direttamente nei "miei canali".
    Se ti logghi in qualche altra area, e poi cambi area, devi prima uscire dall'account altrimenti non ti riconosce la password.

Ciao
    Roberto
    Grazie 1k per il consiglio.Ora funziona.

PS: Questo MySkyHD mi continua a stupire...il mio dvd recorder (Panasonic DMR-EX87 ) e' diventato un inutile sopramobile

Pagina 125 di 652 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225625 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •