Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 74753545556575859 UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Consiglio

Ciao a tutti..
    sono un novello sia del forum che del settore media player.

Volevo chiedere un consiglio ai più esperti:
    secondo voi, se dovessi comprare un Mplayer principalmente per guardare su un plasma 46 FullHd file Mkv,Ts,Dvix,mp3, quale lettore mi converrebbe prendere??

Ho letto ottime recensioni sul Popcorn 110 (anche se ho letto che per averlo c'è un attesa di mesi), e oggi per la prima volta leggo dell'esistenza di questo [eGreat] EG-M31A (dove si potrebbe acquistare? a che prezzo? )

Grazie a chiunque voglia rispondere e sappia darmi qualche consiglio in merito.... l'importante è che legga direttamente da harddisk i file Mkv 1080p...

Diego

Io ti consiglierei invece che Egreat M31A la versione piu' nuova che e' l'Egreat M31B. In Italia e' diventato importatore ufficiale il negozio online: http://www.telcominstrument.com/c_32...ittorrent.html
    E' un oggetto che secondo me va veramente bene e specialmente con i film in alta definizione e' uno spettacolo.

scusa ma che vantaggi ci sono rispetto al nostro Egreat prima versione ? io non ho visto differenze....

Citazione Originariamente scritto da masfer61
    Io ti consiglierei invece che Egreat M31A la versione piu' nuova che e' l'Egreat M31B. In Italia e' diventato importatore ufficiale il negozio online: http://www.telcominstrument.com/c_32...ittorrent.html
    E' un oggetto che secondo me va veramente bene e specialmente con i film in alta definizione e' uno spettacolo.

Ciao...
    mi confermi che legge i file Mkv direttamente e non in streaming?
    Sul sito non è chiarissima la traduzione

Li legge tranquillamente ma devi mettere un Hard disk dentro per metterci i file o collegarci una chiavetta USB. Altrimenti lo puoi collegare in rete e prendere i file magari dal tuo pc. Inoltre lo puoi collegare via Wifi ma per ora non abbiamo ancora trovato una chiavetta USB WIFI compatibile.

Li legge tranquillamente ma devi mettere un Hard disk dentro per metterci i file o collegarci una chiavetta USB. Altrimenti lo puoi collegare in rete e prendere i file magari dal tuo pc. Inoltre lo puoi collegare via Wifi ma per ora non abbiamo ancora trovato una chiavetta USB WIFI compatibile.
    Quale harddisk consigliate?
    ...ho trovato questa frase su un Balocco venduto su e-bay (credo sia la versione A), cosa vuol dire:

Modalità Video supportate

* NTSC, PAL 576p per tv standard, HDTV 720p 1080i 1080p, Plasma TV risoluzione 1366x768, 1280x768

Se io compro questo mplayer vedrò sul mio plasma immagini 1980x1080p ??

Scusa le tante domande, ma il prodotto mi ha quasi convinto... risolvo gli ultimi dubbi e passo all'acquisto

JUKEBOX per NMT

Vi segnalo questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606

Così tutte le discussioni sui JUKEBOX possono essere fatte lì con 2 vantaggi:
    • unificare tutti gli utenti dei NMT (HDXisti, POPCORNisti, EGREATisti, ... ) visto che la procedura dei jukebox è la stessa.
    • lasciare le discussioni ufficiali più ricche di argomenti tecnici e più leggibili

Ci vediamo lì.

Citazione Originariamente scritto da Figlio84
    Quale harddisk consigliate?
    Va bene qualsiasi Hard Disk Serial Ata fino a 1T. In genere i migliori sono i Wester Digital oppure ultimamente io ho provato un Seagate Barracuda e anche questo va molto bene e scalda poco.
    Erano da evitare i vecchi Maxtor che scaldavano come un ferro da stiro........

Citazione Originariamente scritto da Figlio84
    Se io compro questo mplayer vedrò sul mio plasma immagini 1980x1080p ??
    Con un cavo HDMI vedrai sicuramente le immagini a 1920X1280 se il tuo plasma lo permette. Io con un Panasonico esco a 1080P a 60 Hertx e le immagini che il plasma riceve dall'egreat sono veramente belle se legge un film in alta definizione.
    Ricordati che l'unico problema lo puoi avere con un film in DTS se non hai un amplificatore che decodifica l'audio. Infatti tramite HDMI il segnale audio in DTS non giunge al televisore.

Ricordati che l'unico problema lo puoi avere con un film in DTS se non hai un amplificatore che decodifica l'audio. Infatti tramite HDMI il segnale audio in DTS non giunge al televisore.
    ...e in questo caso io non sentirei l'audio?... cosa dovrei fare per sentirlo?!.. io non ho amplificatori,home theatre o robe varie... uso audio del plasma al momento...

@Figlio84

...in questo caso ti si prospettano due strade:

1- Ricodificare l'audio DTS in AC3 con software appositi (una palla unica);

oppure....

2- Acquistare un NMT capace di decodificare il DTS in Downmix Stereo (Popcorn Hour A-110...è l'unico che lo fa).

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Figlio84

Con xvid4psp ci metti 10. 15 minuti e viene perfetto , buono in attesa di un miracolo...
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

@Figlio84

...in questo caso ti si prospettano due strade:

oppure....

2- Acquistare un NMT capace di decodificare il DTS in Downmix Stereo (Popcorn Hour A-110...è l'unico che lo fa).

... ero ad un passo dall'acquisto, ma quest'ultima notizia mi ha tagliato le gambe...

Ora ho capito perchè per acquistare un popcorn 110 c'è un attesa di mesi :P ...

Ho letto che si può trasformare Dts in Ac3 con un programma... ma è semplice?? anche dei principianti ci riuscirebbero o c'è un percorso complicato da seguire?!

Attendo ancora qualche settimana, si sa mai che esce un firmware che sistema tutto... ... o magari sto solo sognando

Pare sia appena uscito il FW per la versione B... più tardi se riesco lo provo visto che i down da loro sono da 56k...
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

...eheh..c'è sempre una ragione per tutto.

Per trasformare il DTS in AC3...la soluzione piu efficace (per esperienza personale) si basa sostanzialmente sull'uso combinato di 2 software.

1- Tranzcode (che scompone il DTS in 6 tracce mono in Wave);

2- Soft Encode della Sonic Foundry (ricodifica le 6 tracce in un unico file DD 5.1 (AC3)).

in alternativa a Soft Encode si può usare BeSweet (freeware).

Tutta l'operazione non è complicata, ma porta via molto tempo...in media con un computer potente, va via circa 1 ora e....qualcosa.

...eheh..c'è sempre una ragione per tutto.

Per trasformare il DTS in AC3...la soluzione piu efficace (per esperienza personale) si basa sostanzialmente sull'uso combinato di 2 software.

1- Tranzcode (che scompone il DTS in 6 tracce mono in Wave);

2- Soft Encode della Sonic Foundry (ricodifica le 6 tracce in un unico file DD 5.1 (AC3)).

in alternativa a Soft Encode si può usare BeSweet (freeware).

Tutta l'operazione non è complicata, ma porta via molto tempo...in media con un computer potente, va via circa 1 ora e....qualcosa.
    In poche parole dovrei acquistare questo oggettino + un amplificatore per la decodifica del dts se volessi usarlo al meglio...
    Quanta sofferenza per decidere il prodotto da acquistare... sembrano sempre completi, ma poi manca giusto il particolare che ti serve

Dall'alto della vostra esperienza, pensate possa uscire un firmware che sistemi il "problemino" del DTS??

Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 74753545556575859 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •