Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Citazione Originariamente scritto da Edo_vr
    MJpeg è solo il codec di compressione, non ha niente a che vedere con la risoluzione... il 99% delle videocamere che registrano su MiniDV registra con questo codec...

Vedo ora però che è una macchina fotografica digitale... gran bella!
    Gia' bellissima ... pero' speravo di buttare i contenuti direttamente sull' HD dell' Egreat... invece vedo che bisogna smanettarci non poco . Mi sa che butto tutto sul pc e collego direttamente il pc via HDMI alla TV...

x snowigor

pigrone!

guarda che per ricomprimere con VirtualDub è più difficile da scrivere che da fare...

guarda che poi se de-interlacci vedrai meglio.... a meno che la tua macchina fotografica registri in progressivo!

devo dire che le routine di upscaling dello scatolotto funzionano bene... ho certi filmati a 320x200 che vengono upscalati a 720p e si vedono molto bene... chiaramente un pò sfumati... ma meglio sfumati che con i pixeloni anni 80!
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Ragazzi ho un problema gravissimo : temevo di dover buttare lo scatolotto magico che non partiva più poi fortunatamente mi sono accorto, appena in tempo, che non e
    è bruciato l'egreat bensì il trasformatore !!!! Dove posso trovarne uno uguale, come lo sostituisco ??? Attendo da voi con fiducia.... Che Sfiga però !!!!

Compra l'alimentatore che fornisce la Lacie con i suoi HD esterni.
    Non costa un'esagerazione ed è molto migliore di quel cesso cinese.
    CIao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

ok ma dove lo trovo ? aiuto nessuno ha quel alimentatore !!! Maledizione

Dade, lo trovi direttamente sul sito lacie Mi sembra che nelle prime pagine del thread qualcuno ha postato il link ...

Ma piuttosto, qualcuno ha aggiornato all'ultimo firmware 812 ? Io dopo l'ultimo aggiornamento (808) che mi ha praticamente ammazzato la visione dei DVD ho quasi paura ad aggiornare
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

Ma siete certi che il trasformatore Lacie sia identico e vada bene per l'egreat ? Quello di egreat ha un uscita a doppia tensione e in italia non lo vende assolutamente nessuno ho gia girato diversi posti !!! Aiuto non vorrei dover buttaro lo scatolo per l'alimentatore sarebbe da folli

Potreste postarmi link di questo alimentatore Lacie che va bene ? sulla baya si troverà ?

Gia che ci siete postate anche il link dell'ultimo firmware che non va mai male

Comunque mi sta creando non pochi grattacapi il reperire questo trasformatore vi auguro che non si bruci mai il vostro.... Dade

ti confermo che l'alimentatore della LaCie funziona... lo sto utilizzando sul mio.. però quello con i 4 attacchi... non quello che sembra un Svideo (ovviamente! )
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore

Citazione Originariamente scritto da Edo_vr
    ti confermo che l'alimentatore della LaCie funziona... lo sto utilizzando sul mio..
    Tu dove l'hai preso? L'hai rubato a un HD o l'hai comprato da qualche parte ? Sapresti indicarmi la sigla esatta del modello di questo alimentatore ? attendo grazie per il momento sono sempre a piedi...

è di un hd estreno la cui elettronica mi ha lasciato a piedi... non ho la sigla sottomano perchè sono al lavoro... stasera posso guardare però!
    Amplificatore

L'ho trovato on line... questo è il link: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10717

viene 39.90€...
    Amplificatore

grazissime !!!!!

ciao

Una domanda (visto che non ne esco più) ho l'egreat e comprato questa
    http://www.tp-link.com/products/product_spe.asp?id=140 ora per metterlo in rete necessito di qualche programma? e la pennetta dovrebbe riconoscerla immediatamente( o cmq debbo installare i driver , anche se non so a cosa servano installati su pc)

ho provato su cavo la rete si apre (anche con flashfxp) mentre con usb wireless non mi trova l'ip assegnato all'egreat.
    Ultima modifica di haegemonia; 08-11-2008 alle 13:33
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Nobody Know's ?

anche una spiegazione su mpcc club è più che accettata , visto che non la trovo.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Ho due domande da farvi. Ho letto il thread e credo di non aver trovato risposta.
    Ho come plasma il Panasonic 42PV60, l´Egreat l´ho impostato a 1080p 50hz e si aggancia bene. Sarebbe meglio a 60hz ? Differenze ?
    Seconda domanda:
    ho collegato un lettore dvd USB ma non c´é modo di arrivare al menu´dei DVD (copie di miei originali).
    A breve mi arrivera´il lettore BD 2500 quindi risolvero´uno dei problemi ,ma é solo per capire.
    Grazie
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •