Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 59 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Grazie kurst,
    io ho messo in rete l'egreat con il pc, ma i file ISO non li legge, prob occorre un programmino o forse li legge solo da HD interno.

Citazione Originariamente scritto da kurst
    Per rispndere a Edo ... allora, per quanto riguarda i sub ho provato solo gli srt (non integrati nel mkv ma esterni, stesso nome del filmato) e si comporta benissimo... addirittura dal telecomando si puo' regolare il sync in tempo reale oltre che le dimensioni, l'altezza dal fondo e il colore ... stracomodo ! Ho un paio di mkv con i sub embeddati ma non me li riproduce, non ho capito se è un problema di coding o se sono i sub a dare fastidio, dovro' fare qualche prova ...
    ...
    Grazie mille kurst... sei stato gentilissimo... se non digerisce i sottotitoli "embeddati" vuol dire che faro del demux e li tirerò fuori...

sono sempre più convinto a comprarlo...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Citazione Originariamente scritto da bughy.royale
    Grazie kurst,
    i file ISO non li legge, prob occorre un programmino o forse li legge solo da HD interno.
    Io non ho avuto problemi, fatto una copia 1:1 di un DVD e messo nell'HD interno lo ha riprodotto con tutti i suoi menu.

ciao

@kurst: per quanto riguarda la ventolina, nelle prime pagine puoi vedere il mio MOD dell'eGREAT con ventolina da 6 cm ultra-silent e HDD da 2,5" @ 320GB...

[QUOTE=badtoys]Secondo il noto sito mpcclub, anche per il mese di Luglio, l'eGreat EG-M31A si aggiudica il primo posto come lettore multimediale.

Mi hai convinto. LO PRENDO.
    Volevo chiederti e chiedervi prima una cosa però. Fino a ieri ero intenzionato a prendere un oggetto tra questi
    4GEEK HMR 500,
    HMR350H Home Media RECORDER,
    Ellion HRM 700
    TViX HD M-6500A.
    Faccio bene a prendere l'eGREAT, anche tenendo conto a quanto costa, o meglio uno di quelli sopra (il meglio sembrerebbe il TViX che monta lo stesso Sigma 8635).
    Nel caso dell'eGREAT ha il WIFI incorporato o serve una chiavetta USB come in altri o posso collegarlo direttamente al router WIFI per fargli vedere il pc?
    Aspetto ansioso la risposta.
    Grazie

Si ma ragazzi va bene tutto ma sto apparecchio collegato in rete (protocollo samba) non legge un .mkv neanche a piangere, lo fa partire con una lentezza spaventosa e dopo pochi secondi si pianta penosamente, qualunque film, ne ho provati almeno 20 !!!!
    Che razza di apparecchio è che non riesce a gestire i file .mkv su una rete 10/100 normalissima !!! ???

Possibile sia solo il mio ? Non credo proprio è....

Comunque ho provato anche ad aggiornare il firmware all'ultima versione ma non ce verso, ho provato a lasciare le impostazioni di rete automatiche e a settarle manualmente non c'è storia non è in grado di leggere in streaming tramite rete alcun file matroska !!! Bella fregatura....

Sei pessimista

dademorrison sei molto pessimista.
    Qualche problema c'è in effetti in streaming lo sto constatando anche io.
    Sto anche lavorando lentamente per sistemare tutto.
    Ma gli MKV a me vanno tutti, magari non perfettamente nel senso che in Samba è un pò lento il buffering come ogni tanto ci sono difficoltà nel cambio lingua.
    Però girano. Io ad esempio ho un problema strano....non riesco ad andare oltre l'ora di visione. Però ripeto sono in piena installazione, sto facendo prove e leggendo forum.
    Saluti, fammi sapere se risolvi qualcosa.
    ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Citazione Originariamente scritto da dademorrison
    Si ma ragazzi va bene tutto ma sto apparecchio collegato in rete (protocollo samba) non legge un .mkv neanche a piangere, lo fa partire con una lentezza spaventosa e dopo pochi secondi si pianta penosamente, qualunque film, ne ho provati almeno 20 !!!!
    Che razza di apparecchio è che non riesce a gestire i file .mkv su una rete 10/100 normalissima !!! ???

Possibile sia solo il mio ? Non credo proprio è....

Comunque ho provato anche ad aggiornare il firmware all'ultima versione ma non ce verso, ho provato a lasciare le impostazioni di rete automatiche e a settarle manualmente non c'è storia non è in grado di leggere in streaming tramite rete alcun file matroska !!! Bella fregatura....
    Ti chiedo una cosa... non è che hai i "jumbo frames" attivati nella tua rete? Molti drivers delle schede di rete li settano in automatico, non tutti i routers/switch li accettano e si creano così degli errori che samba digerisce mooolto male... (poi non so che versione di samba è implementata nel firmware del lettore)
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Citazione Originariamente scritto da dademorrison

non c'è storia non è in grado di leggere in streaming tramite rete alcun file matroska !!! Bella fregatura....
    ...non è per fare la paternale...ma questo atteggiamento sicuramente non ti aiuterà a risolvere il problema.

...invece di cercare di spiegare come è strutturata la tua lan casalinga...tu che fai ? ti metti a piangere...

Jumbo Frames

Come si può verificare la presenza dei Jumbo Frames?

Quando c'è tempo non sarebbe una buona cosa buttare già una guida terra terra di come impostare correttamente la rete casalinga per far girare bene l'Egreat.
    Abbiamo un sacco di informazioni sparse, esperienze singole...
    Se qualcuno, che ha già risolto tutte le problematiche, mettesse giù una guida in italiano con tutti i settaggi o i problemi che si possono incontrare, credo sarebbe molto gradita.
    Oppure lo si potrebbe fare in un'altra sezione del forum, assieme.
    Saluti
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Citazione Originariamente scritto da fabiobe
    Oppure lo si potrebbe fare in un'altra sezione del forum, assieme.
    A tal proposito, vorrei ricordare che esiste gia una discussione aperta su questo forum, ed è QUESTA.

...riguarda il Popcorn Hour e tutti gli NMT...eGreat compreso.

Problematiche di rete

Ottima informazione.
    Allora ci possiamo trasferire tutti li per questo genere di cose.
    Problemi di rete.
    Salti

Allora mi scuso per lo sbotto ma la cosa mi fa veramente andare in bestia vi spiego la configurazione: ip statico sia per il pc che per l'egreat, si vedono senza problemi, entro nelle cartelle condivise, avvio un film in matroska e dopo 20 secondi si blocca tutto e torna alla lista dei film da scegliere... non ce l'ha fa a gestire un film in streaming con rete 10/100 ??!!! Mi sembra una cosa impossibile.

Secondo problema, avvio sempre in streaming di rete un file avi (molto piu leggero di un matroska) lo riproduce normalmente, faccio per uscire e clicco il tasto stop risultato rimane una schermata nera e non torna più al menu dell'egreat !!!!

Ma che accidenti ha ? è il mio bacato o fanno tutti cosi ????

Mi date una mano perchè se è il mio lo rimando indietro..... grazie resto in fiduciosa attesa se avete bisogno di altre informazioni chiedetemi pure sono sempre qua....

p.s. i jumbo frames non so cosa siano e nemmeno dove possa andare a configurarli per vedere se sono attivi o meno....

Mantieni la Calma

Il Buon Edo_vr dice per i Jumbo Frames:

devi andare nelle proprietà della scheda di rete di ogni pc - nei parametri avanzati - troverai un mini menù con le impostazioni di collegamento..

es.

velocità di connessione (auto - 10Mbit - 100Mbit - 1000Mbit)

Wake on Lan (imposta su off)

troverai anche jumbo frames... questo va impostato a zero... se trovi auto o un numero questo indica che viene creato un pacchetto più grande dello standard..

spero di esserti stato utile

per tutto il resto....invece....
    Hai già fatto aggiornamento del firmware dell'oggetto?
    Io ho un problema simile dopo un'ora di visione sto cercando di capire cosa sia.
    Non ho molto tempo per studiarci sopra...ma piano piano spero di risolvere.
    ciao

Pensi che acquistare una scheda di rete gigalan 10/100/1000 possa servire a risolvere qualcosa? il resto dei problemi rimangono comunque ho guardato nel menu che dici della scheda di rete ci sono solo queste opzioni:

- Controllo di flusso settato su abilita
    - Indirizzo di rete settato su nulla
    - Supporto 802.1p settato su disattiva
    - Tipo di supporto settato su selezione automatica

Assolutamente non esiste alcuna opzione chiamata Jumbo Frames ho controllato anche l'altra scheda di rete che ha qualche opzione in piu ma non compare nemmeno li l'opzione Jumbo Frames.....

Pagina 22 di 59 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •