Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Terribile sospetto

Ciao, ora ho un terribile sospetto.
    Sot effettuando delle prove per capire se i problemi del mio scatolotto sono dovuti a impostazioni di rete,di pc...o che sò io.
    Ma ora che ci ho perso un pò di tempo ho sempre più il sopetto che ci sia un problema di genere diverso. Ora farò altre prove in merito ma il sospetto è forte.

In pratica qualsiasi cosa io faccia, dopo un'oretta di lavoro l'oggetto si comincia a riavviare da solo....
    Avevo associato questo comportamento a problemi diversi, ma ora credo che ci sia qualcosa sotto di serio e che nono dipende da parametri.
    Continuo le indagini per il week end poi eventualmente contatterò il produttore.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Citazione Originariamente scritto da dademorrison
    Ho cercato con perizia i driver di questa scheda....
    direttamente dal sito del produttore della tua scheda di rete il link diretto ai drivers: qui

ciao!
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

GRAZIEEE Ora provo subito se migliora !!!! Sei grande

Qualcuno mi sa dire se per condividere i film è assolutamente necessario usare l'applicativo Myihome del cd o se ne puo' fare anche benissimo a meno ? grazie

Ho letto le ultime pagine di questa discussione e ho rilevato diverve violazioni del regolamento.

Vi pregherei di:
    - evitare le quotature integrali
    - leggere attentamente il primo post di questa discussione
    - usare il tasto "cerca nella discussione" evitando di riproporre continuamente le solite domande.
    - non andare off-topic

Grazie

Ultima spiaggia

Ciao, mi serve ancora il vostro aiuto.
    Premesso che è possibile che la mia rete non sia configurata ad hoc, però ho effettuato prove anche tramite un HD esterno usb.
    Riscontro lo stesso problema.
    Apparentemente è qualcosa legato al surricaldamento dell'oggetto.
    Infatti all'accensione e per 30/50 minuti non ho mai problemi.
    Tutto gira bene....mi riferisco solo a files .mkv
    Poi iniziano i blocchi con successivo riavvio automatico.
    Oppure addirittura spegnimento senza successivo riavvio.
    Schermata nera.
    Con files a definizione standard nessun problema per ora.
    Non sò più che ipotesi fare.
    Mi farò prestare un altro Egreat da un amico e vediamo.
    Qualche idea?

Ciao, grazie
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Dimenticanza

Completo la descrizione del problema aggiungendo che ho provato a raffreddare l'oggetto con un ventilatore.
    Nessun miglioramento.
    In ogni caso la temperatura della motherboard...non è eccessiva.
    Calda si ma non bollente.
    Boooooooo
    Vai a sapere te....

hai provato a convertire in avi l'mkv un mkv che ti da il problema e vedere se lo fa stesso ?

fai anche la prova mettendo in "auto" il TVmode ... ad alcuni da problemi

Citazione Originariamente scritto da fabiobe
    Poi iniziano i blocchi con successivo riavvio automatico.
    Oppure addirittura spegnimento senza successivo riavvio.
    Schermata nera.
    ...visto che sei all'ultima spiaggia...prova a mettere su il firmware precedente, e se neanche cosi risolvi...beh, fattelo cambiare perchè è probabile che sia difettoso.

Citazione Originariamente scritto da kurst
    hai provato a convertire in avi l'mkv un mkv che ti da il problema
    ...piuttosto che convertire in avi, con conseguente perdita di qualità...il mio consiglio è quello di convertire gli mkv problematici, in ts tramite l'utility TsMuxeR 1.8.4b

Tentativi

Oggi farò le prove che consigliate.
    Temo però di ottenere poco.
    Non potrei mai tenere in Auto la configurazione video.
    Non ci becca mai...in quel modo mi esce sul proiettore con risoluzioni assurde....

Inoltre non ho dei .MKV problematici, vanno tutti.....
    Per lo meno vanno per un certo periodo.
    E' sensato pensare che se un .MKV funziona per 45 minuti....poi all'improvviso si pianta? Non sempre nello stesso punto ma un pò ovunque.

Ora proverò anche con il TsMuxeR 1.8.4b.
    Vi sò dire presto.
    SAluti

TSmuxer

Se il software TSmuxer mi rileva degli errori e non riesce a concludere le operazioni, sono in presenza di files .mkv costruiti male?
    Posso pensare che tutto il problema risieda nella errata codifica di sti files?

Ciao

Ecco l'errore più classico

Reading buffer overflow. Possible container streams are not syncronized. Please, verify stream fps. File name:....

Oppure con altri files mi dice che non riconosce alcune informazioni e non può importare nulla.

Può essere che siano i miei .MKV fatti male in generale?

@fabiobe

...è molto probabile.

Prova definitiva

Allora ti chiedo se con Ts remux...
    Effettuo un corretto TSmuxing....senza errori.....
    Posso utilizzare quel file li come esempio corretto e rifare tutte le prove?
    Altra domanda:
    C'è una utility che mi permette di convertire al meglio gli altri files .mkv che non passano da TSmuxing per vari errori?
    In pratica posso recuperare in qualche modo i miei .mkv o li devo sbattere via?

Ciao

@fabiobe

...il tuo argomento in questa discussione è OT e non puoi utilizzare il forum come una chat...per queste tematiche usa i messaggi privati.

...eppure il moderatore cobracalde era stato molto chiaro...solo qualche post fa.

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •