Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 59 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Problemi....

Salve a tutti, sono in possesso da alcuni giorni del M31A e dopo i primi problemi di formattazione e di collegamento in rete e al PC che ho risolto anche grazie a questo forum rimane un ultimo e poco simpatico problema, in pratica vedo piuttosto bene tutti i film a 720p e 1080p, ma dei filmati in bassa risoluzione non ne vuol sapere, anche un video tirato giù dalla mia telecamera non va, "could not play" e a seguito di questo errore non vede neanche gli altri video, devo riavviare.... potreste aiutarmi a risolvere il problema? Ho impostato il video in "auto" e provato in tutti gli altri formati, ho aggiornato il firmware con lo 50-17-080612-15-EGR-402-000.bin ma nulla..... (è questo il firmware più aggiornato?)
    Da cosa può dipendere questo problema????
    Per favore HEEEELP!!!
    Ultima modifica di avalex; 30-08-2008 alle 09:56

la prima cosa che mi viene da pensare è che per i tuoi filmati in bassa definizione e provenienti dalla telecamera sia stato utilizzato un codec non supportato dal cubetto...

scaricati un utility come gspot che analizza il filmato e ti informa sul codec e così puoi vedere se è supportato o meno dal cubetto...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @pino57

...dal punto di vista dell'utilizzo come player invece...l'uno vale l'altro.
    quindi se mi interessa torrent e avere tutti miei file video a disposizione va bene anche il PCH con hard disk?

scusate, ma perchè è così "bello" lo streaming?
    l'unico motivo è la perdita di tempo nel passare i file all'HD del NMT?

grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Anche a me è successo lo stesso. Bisogna prima installare il firmware precedente e poi l'ultimo.
    E' in questa fase che mi si è impallato tutto.

@Gildo
    Dopo aver controllato il CRC del file ha cominciato l'elaborazione e l'installazione. Si è bloccato all'80%. E da lì nulla più: morto.

I colori dall'uscita composito non si vedono, black screen. In poche parole, la procedura di ripristino non parte proprio.

E poi cosa bellissima: ho dovuto inventarmi il sito di dwnload della procedura di recupero. Secondo il manuale la si può scaricare dal sito egreatworld.com ma non dice nè come nè dove. Ovviamente sul sito egreatworld.com non c'è un link a questa procedura. Ergo ho dovuto cercare con google utilizzando "egreat" e "failsafe" come ricerca. Ho trovato questo:
    http://www.egreathd.com/latestfirmwa...%20list-en.txt

da qui ho cancellato la parte che non mi interessava arrivando a questo:
    http://www.egreathd.com/latestfirmware/080612/

e da qui sono entrato qui:
    http://www.egreathd.com/latestfirmwa...recovery%20FW/

scaricando questo file:
    http://www.egreathd.com/latestfirmwa...15-EGR-402.zip

Da qui poi le ho provate tutte.
    Formattando la usb key in: NTFS, FAT32, FAT, EXT2, EXT3

Nulla da fare. La procedura non ne vuole sapere di partire.
    Ho provato con un'altra chiave USB e pure con un HD esterno.

Nulla da fare. Temo si sia svaccato qualcosa, ad ogni modo, ora è defunto.

Ho aperto un ritorno RMA ed ora sto aspettando una risposta da parte di sales@egreatworld.com

Speriamo bene.

Diciamo però che non sono molto precisi con le spiegazioni.

Secondo me è fondamentale essere MOLTO chiari per evitare inutili perdite di tempo.

Nel manuale non mi sarebbe dispiaciuto avere il link diretto alla procedura di recupero, e non mi dispiacerebbe vedere scritto che la chiavetta USB deve essere formattata nell'uno o nell'altro modo.

Ora vediamo che succede, anche perchè a rispondere alla mia prima richiesta di aiuto ci hanno messo "solo" 6 giorni :|
    Speriamo che l'rma lo gestiscano in minor tempo e temo che dovrò lasciarci almeno un 50€ per la spedizione dello scatolo in Cina. E chissà quando tornerà.
    Ultima modifica di colaiutavinnie; 31-08-2008 alle 11:28
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Bene, dopo un intenso e lungo colloquio con michelle di egreat tramite msn siamo arrivati a capire che il mio egreat si è proprio rotto.
    Decido di imballarlo, andare da TNT e vedere cosa mi costa la spedizione.
    Mi viene da piangere: 179,4€ NON assicurata.

Stupido io a non aver comprato da uno shop online. La colpa non è del venditore sia ben chiaro. Nelle condizioni di vendita era specificato chiaramente che la garanzia era da risolvere direttamente con la casa madre. Purtroppo i costi di spedizione sono allucinanti.
    Domani provo in posta, magari costa di meno.

Ad ora ho BUTTATO 240€.

Come sono fortunato :|
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    Mi viene da piangere: 179,4€ NON assicurata.
    Ciao, mi spiace per l'inconveniente, ma se avessi letto tutto il forum...avresti trovato la mia esperienza....
    Te la faccio breve....potevi spendere "solo" 48 euro per spedire l'oggetto in China....in 10 giorni avresti avuto l'oggetto indietro.
    E tieni presente che quei babi di cinesi al rientro ti faranno pagare altro denaro per la dogana. Preparati a spendere altri 32 euro....
    Incrocia le dita.
    ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

@fabiobe

ti ho mandato PM

Non ho ancora spedito nulla.

EDIT: spedito con FedEx a 65€

Frazie a Fabiobe per alcune dritte
    Ultima modifica di colaiutavinnie; 01-09-2008 alle 15:49

Qualita' di riproduzione con Dvd standard

Come si comporta e qual'e' la qualita' nella riproduzione di Dvd standard, sia con lettore esterno su usb che con iso o vob, settato alla risoluzione di 1080P ?
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

[OT]

@fabiobe

hai la casella dei PM piena [/ot]

----------
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da serturini
    Come si comporta e qual'e' la qualita' nella riproduzione di Dvd standard, sia con lettore esterno su usb che con iso o vob, settato alla risoluzione di 1080P ?

molto bene, ho solo notato come l'audio stereo però esca leggermente bassino. Con il 5.1 va benissimo, ma se vuoi utilizzare lo stero mi pare sia bassino. Ho fatto solo un paio di prove: fight club e Jamiroquai Live in Verona.

molto bene, ho solo notato come l'audio stereo però esca leggermente bassino.
    Ma la qualita' video a 1080P di un Dvd ? La domanda in sostanza e': lo scaler interno ha una buona qualita' ? Essendo abituato a visionare Dvd con l'Htpc e WinDvd mi piacerebbe avere una qualita' analoga (anche se leggermente inferiore).
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

@serturini
    si vede bene, lo scaler non è male fa il suo lavoro dignitosamente. Non ho però metro di paragone, in quanto ho visto solo quello. Posso dirti però che preferisco vedere un DVD dalla PS3 piuttosto che dalla ISO sul nmt.

@serturini
    preferisco vedere un DVD dalla PS3 piuttosto che dalla ISO sul nmt.
    Quindi visto che la PS3 legge ormai anche i dvx (mi pare) senza esigenze particolari di mkv meglio quella che un NMT come l'ergreat?

...aridaje...

Eli@nto...ti rendi conto che il tuo intervento è OT ?
    Questo è il thread ufficiale sull'eGreat M-31A e delle sue problematiche tecniche...e se ti piace tanto la PS3, con tutto il rispetto, ma ci sono i thread specifici sui quali se ne discute.

Pagina 42 di 59 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •