|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: I Depeche Mode in SACD e DVD multicanale!
-
21-04-2006, 09:51 #1
I Depeche Mode in SACD e DVD multicanale!
L'intera discografia dei Depeche Mode verrà ripubblicata in formato multicanale! Sono già nei negozi i primi 3 titoli della serie "Remasters": "Speak & Spell", "Music for the Masses" e "Violator". Ogni titolo é stato re-mixato per il multicanale ed é presentato in una "collectors edition" in digipack contenente 2 dischi: un SACD ibrido con strato CD (ovviamente in stereo) e strato super audio stereo e 5.1. Il secondo disco é un DVD video contenente il mix 5.1 in DTS 96/24 e DD 5.1 dell'album. Comprende anche un documentario di circa 30 min. su una parte della storia del gruppo e mix e versioni alternative di alcuni brani. Il costo di ogni titolo é di circa 25 euro. Se siete appassionati dei Depeche é un'occasione da non perdere! Ulteriori informazioni su www.depechemode.com . E' un segnale che alcune label discografiche credono ancora al supposrto SACD! Un'analoga operazione é in corso sulla discografia dei Genesis, ma ancora non si hanno notizie sui tempi di uscita...
Passo alle impressioni d'ascolto su "Violator" (preso insieme a "Music for the Masses"): il remix multicanale segue il buon lavoro fatto per l'ultimo album "Playing the Angel"; e cioé uso di tutti i 5 canali, grande chiarezza e dinamica nel missaggio. Molto godibile... in attesa delle prossime uscite...
Ciao a tutti!
-
21-04-2006, 14:11 #2
mi sa che x me domani sarà il giorno dell'affannosa ricerca di questo violator in sacd.... ma è molto che sono usciti gli album dei depeche in sacd??
-
21-04-2006, 15:14 #3
...questa settimana...
-
21-04-2006, 17:19 #4
Bannato
A dir la verità, io ho "101", quello dal vivo, ed sarà 2 anni che è uscito in SACD...
-
26-04-2006, 11:36 #5
...esatto "101" era uscito in SACD, ma era l'unico titolo dei Depeche fino a "Playing An Angel" dell'anno scorso... Qui si sta parlando del resto della discografia... questa é la novità!
Ciao!