|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Cream Royal Albert Hall
-
28-10-2005, 16:41 #1
Cream Royal Albert Hall
I'm so glad
Glad
r
Glad
Dedicato a tutti quelli che ............... sono arrivati agli "anta"
Veramente bello !!!!!!!!!!! son tornato indietro di 35 anni
ciao
Max
-
01-11-2005, 15:04 #2
ma qualcuno in questo forum conosce i CREAM!!!!!
se dico:
Eric Clapton on lead guitar
Jack Bruce on bass
Ginger Baker on drums
vi risveglia qualcosa!
ciao
Max
Ha avuto più risposte il thread dedicato al Dvd di "Dido"
-
02-11-2005, 09:15 #3
Mi dispiace, caro amico, ma il problema è che se tornassimo indietro di 35 anni la maggior parte dei frequentatori di questo forum non sarebbero nemmeno nati.... Io sono poco oltre gli "anta" ma in effetti i Cream me li ricordo un pò di nome, nulla di più (altri miei amici dell'epoca però li seguivano). E' molto più noto Eric Clapton come solista, ovviamente......
Non ti abbattere però, eh? Ciao, Marcello.
-
04-11-2005, 19:56 #4
mah... non sono convinto!
Se così fosse nessuno conoscerebbe altri artisti che hanno segnato la storia della musica ...... a te la scelta!
Pensa che il DVD dei Cream l'ho visto con mio figlio che ha 22anni
Conosce perfettamente molti dei loro pezzi .... in quanto li suona insieme al suo gruppo!
Finchè si parla di "Dido"..............siamo rovinati!
Meditate gente....... meditate gente!
Comunque per tutti gli amanti del blues, del rock fine anni sessanta un Dvd così non si può perdere!
ciao
Max
-
04-11-2005, 21:52 #5
e il doppio cd l'hai sentito?
sono solo dei vecchi leoni alla caccia di soldi, o hanno ancora feeling ed energia da vendere?
Insomma vale la pena di fare l'acquisto per la musica in sè, o è preferibile rimettere sul piatto wheels of fire?
In genere preferisco la musica ai dvd musicali (ho poco tempo per riuscire a vederli con calma)
Cambiando argomento non ho un figlio di 22 anni ma di quasi 8 e cerco di infilare nelle compilation di musichette easy che lui pretende qualche pezzo di storia del rock. Pensa che ultimamente se ne va in giro per casa cantando a squarciagola "seeeee meee, feeeel meeee, touch meee...." (We're not gonna take it da Tommy degli who).... Bisogna educarli da piccoli!!!
Ciao
Gianluca
-
05-11-2005, 01:31 #6spidertex ha scritto:
e il doppio cd l'hai sentito?
sono solo dei vecchi leoni alla caccia di soldi, o hanno ancora feeling ed energia da vendere?
Insomma vale la pena di fare l'acquisto per la musica in sè, o è preferibile rimettere sul piatto wheels of fire?
wheels of fire è sicuramente il top ma i vecchi leoni sicuramente si difendono. (i biglietti dei tre loro concerti sono stati bruciati in un giorno)
spidertex ha scritto:
Pensa che ultimamente se ne va in giro per casa cantando a squarciagola "seeeee meee, feeeel meeee, touch meee...." (We're not gonna take it da Tommy degli who).... Bisogna educarli da piccoli!!!
così si fa!!!!!!!!!
Ciao
Max
-
23-11-2005, 22:11 #7
Bellissimo!!! GRandi i CREAM... Penso di essere uno dei pochi in Italia ad avere la discografia completa in vinile.... bellissimo!
-
23-11-2005, 23:03 #8
Originariamente scritto da spidertex
Beh secondo me merita tantissimo..ha un groove questo doppio che gronda da ogni bit[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS