|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cd Corrupted
-
25-05-2005, 10:32 #1
Cd Corrupted
ho ricomprato ieri due CD dei Megadeth, per nostalgia.. avevo perso i miei originali avendoli lasciati in una macchina che ho venduto (sigh).. beh.. edizioni rimasterizzate e COPY PROTECTED!!! ...
non li legge un lettore DVD LG e da strappi e disturbi sul mio SAMSUNG HD935.. a malapena letti da un vecchio lettore CD SONY e "no disk" in un walkman Sony..
bella roba, così si che si spinge la gente a volere dischi originali.. caspita.. e pensare che li avevo scaricati in MP3 per poi rivolerli originali, come faccio sempre.. BUFFONI..
-
25-05-2005, 11:20 #2
riportaglielo
io mi ero comprato live in paris dei depeche mode e sul più bello ("enjoy the silence", ma poi anche con "personal jesus") il dvd si blocca e fa impallare il pc... il problema è che è successo con tutti i pc con cui l'ho provato. l'ho riportato dove comprato (expert) e dopo una non semplice discussione col commesso me lo hanno cambiato perchè casualmente mi era rimasto lo scontrino nel portafogli...
vero è che però quando uno va dal panettiere non tiene lo scontrino per una settimana... ciao
-
25-05-2005, 11:30 #3
è un problema diverso
ma ... sappi che quel DVD salta anche a me su IN YOUR ROOM (che adoro) ...
-
28-05-2005, 16:59 #4
e così
mi sono preso il LIVE in DVD dei MEGADETH.. tiè